Streaming Gratis Inter-Palermo con Sky su PC, Smartphone e Tablet: Diretta Live in HD

Pubblicato il 6 Mar 2016 - 6:36pm di Francesco Magnanimi

Per i clienti Sky Inter-Palermo è disponibile in streaming gratis direttamente sul proprio PC, smartphone o tablet grazie alla piattaforma online Sky-Go. Per accedere alla diretta live, anche in HD, basta collegare il proprio dispositivo all’account della pay-tv. I nerazzurri dopo la ottima prestazione in Coppa Italia contro la Juventus che però non è bastata per passare il turno, vogliono tornare alla vittoria in campionato e affronteranno un Palermo in difficoltà che ha bisogno di punti per allontanarsi dal Frosinone che oggi ha portato a casa 3 punti dallo scontro salvezza con l’Udinese.

inter-palermo streaming gratis

Streaming Gratis con Sky su PC, smartphone e tablet in HD: come vedere la diretta live

Sky-Go è la piattaforma di Sky che permette ai clienti in viaggio o fuori casa di guardare anche in HD le partite della propria squadra del cuore o i grandi avvenimenti sportivi in streaming gratis. Sarà possibile vedere Inter-Palermo, il posticipo della 28a giornata di Serie A di questa sera, collegando il proprio account della pay-tv (che deve comprendere almeno uno tra i pacchetti Sport e Calcio) al dispositivo mobile che si vuole sfruttare. Quest’ultimo deve ovviamente disporre della connettività a Internet, più sarà potente la fonte e migliore sarà la risoluzione dello streaming. Questo fattore è importante anche per quel che concerne il ritardo rispetto alla diretta tv.

La partita inizierà alle 20:45 e si giocherà allo stadio San Siro di Milano, proprio lo stadio che a maggio ospiterà la finale di Champions League.

Inter-Palermo, probabili formazioni: 3 punti necessari per entrambe le squadre

La sconfitta del Milan contro il Sassuolo di questo pomeriggio e quella della Fiorentina all’Olimpico contro la Roma nell’anticipo di venerdì sono risultati importanti per l’Inter. Conquistando tre punti questa sera i nerazzurri raggiungerebbero quota 51, con solo due lunghezze in meno dei viola e ben quattro in più dei cugini rossoneri.

Dall’altra parte però il Palermo scenderà in campo con la consapevolezza di dover fare punti a San Siro per tornare a +4 sulla zona retrocessione e raggiungere Udinese e Atalanta a 30 punti. Proprio la squadra di Colantuono ha perso oggi lo scontro salvezza contro il Frosinone in una partita senza storia.

Mancini dovrà fare a meno del titolarissimo portiere Samir Handanovic, l’estremo difensore ex Udinese infatti è stato colpito dall’influenza e non è in grado di giocare questa sera. Recuperato invece Kondogbia che è sceso in campo contro la Juventus in Coppa Italia, torna invece titolare Icardi che sarà supportato nel tridente offensivo da Eder e Perisic. Confermato ovviamente Brozovic dopo la straordinaria prestazione contro i bianconeri.

Il Palermo non avrà a disposizione Goldanida, Iachini sceglierà il 3-5-2 con ogni probabilità con Morganella e Pezzella sugli esterni e Vazquez a supportare Gilardino, a centrocampo invece agiranno Cristante e Hiljemark al fianco di Maresca. La difesa a 3 scelta dal tecnico rosanero è quella formata da Vitiello, Gonzalez e Andelkovic.

Inter (4-3-3): Carrizo; D’ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Icardi, Eder. Allenatore: Mancini.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Gilardino, Vazquez. Allenatore: Iachini.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta