Streaming gratis Juventus-Napoli e probabili formazioni ufficiali, come vedere su smartphone con Sky Sport HD

Pubblicato il 13 Feb 2016 - 6:21pm di Daniele Celli

Diretta streaming gratis di Juventus-Napoli del 13 febbraio e probabili formazioni ufficiali della sfida. Ecco come vedere su Sky Sport HD in italiano con un computer o in versione mobile con lo smartphone Android o iPhone.

Finalmente è arrivata l’ora di Juventus-Napoli, il match di Serie A in programma per sabato 13 febbraio 2016 alle ore 20.45 che terrà tutti gli italiani incollati davanti al teleschermo, giocandosi lo share con la finale di Sanremo 2016 che si terrà proprio in concomitanza con la partita di cartello del week-end calcistico italiano. A proposito di teleschermo, con questo articolo vi daremo tutte le informazioni per seguire in diretta streaming gratis Juventus-Napoli senza costi aggiuntivi, ossia le indicazioni per non perdervi neppure un secondo della sfida che vedrà di fronte Dybala e Higuain, i due bomber del momento nel campionato italiano, ma soprattutto le due formazioni pretendenti alla vittoria finale dello scudetto.

E’ da giorni che si discute riguardo le probabili formazioni di Juventus-Napoli, tra chi giocherà e chi invece rimarrà in panchina durante questo incontro fondamentale. Finalmente è giunta l’ora delle formazioni ufficiali, in attesa delle quali potrete informarvi con gli schieramenti che con le massime probabilità scenderanno in campo nello scontro diretto tra bianconeri e partenopei, che ricordiamo andrà in scena oggi, sabato 13 febbraio, alle ore 20.45 presso lo Juventus Stadium, lo stadio bianconero dove difficilmente la squadra ospite riesce ad imporre il suo gioco. Stavolta, tuttavia, ci sarà il temibile Napoli di fronte ai padroni di casa, perciò nulla è scontato e tutto lo spettacolo è da vivere.

Juventus-Napoli, probabili formazioni ufficiali

In attesa di sapere le formazioni ufficiali, che vi comunicheremo in diretta dallo Juventus Stadium, ecco le probabili formazioni ufficiali della Gazzetta dello Sport. La Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo con un 4-4-2 con il duo Dybala-Morata nel reparto più avanzato, mentre Sarri guiderà il Napoli all’impresa puntando tutto sul solito Gonzalo Higuain, affiancato come al solito ad Insigne e Callejon nel 4-3-3. Si prospetta, dunque, uno Juventus-Napoli davvero molto interessante e in grado di riservare al pubblico grandi colpi di scena, considerando che si tratta di uno scontro diretto aperto a tutti e tre i risultati. Certo è che a partire favoriti saranno i bianconeri, ma soltanto per il fattore campo a proprio favore, perché il gioco espresso da entrambe le squadre è stato ultimamente devastante allo stesso modo, e perciò non si può certo dire che i campioni d’Italia della Juventus siano più attrezzati rispetto al Napoli, discorso che invece era più che lecito lo scorso anno.

Così in campo Juventus-Napoli, ore 20.45, diretta tv Sky Sport HD

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Napoli (4-3-3): Reyna; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

Nessun assente tra le fila del Napoli, che cercherà l’impresa a Torino con tutta la rosa a disposizione e senza particolari ballottaggi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto. Con ogni probabilità, dunque, sarà proprio quella appena citata la formazione ufficiale dei partenopei per stasera. Al contrario, nella Juventus, sono ben due gli infortunati che non saranno a disposizione di Allegri durante l’anticipo di Serie A. Parliamo di Giorgio Chiellini, rimpiazzato dall’affidabile coppia Barzagli-Bonucci, e Mandzukic, anche se Morata al fianco di Dybala sembra il duo d’attacco più pericoloso da comporre nella rosa juventina.

Diretta streaming gratis Juventus-Napoli smartphone, come vedere in italiano su Sky

Arriviamo alla parte più interessante di Juventus-Napoli, ovvero la diretta streaming che si potrà vedere gratuitamente (senza costi aggiuntivi) sul computer in lingua italiana e in alta definizione, proprio con la stessa qualità che siamo abituati a vedere sul televisore di casa. Indipendentemente dal tifo si tratta di una partita attesissima tra i tifosi, perciò il consiglio è quello di sintonizzarvi già alle 20.00 in modo da guardare il collegamento in studio con gli opinionisti di Sky Sport e poi gustarvi tutti i 90 minuti della super sfida che andrà in scena dalle 20.45 allo Juventus Stadium. Ovviamente vi segnaliamo soltanto metodi per vederla in italiano e senza blocchi, grazie alla qualità dello streaming in diretta che negli ultimi anni si è molto evoluta.

Per sapere come vedere Juventus-Napoli in streaming gratis sul PC, smartphone o tablet, tra l’altro in italiano e senza blocchi, basta prima di tutto avere un abbonamento a Sky. Sappiate, infatti, che se avete un qualsiasi pacchetto (contenente la visione dello sport e del calcio) potete registrarvi a costo zero sul sito web di Sky Go e collegare il vostro dispositivo, che potrà essere un computer fisso, portatile, tablet o smartphone di ultima generazione. In quest’ultimo caso, tuttavia, si consiglia di connettersi ad una rete Wi-Fi in modo da non consumare i GB inclusi nel pacchetto dati. Il canale, ripetiamo, è Sky Sport HD che andrà in onda con Juventus-Napoli alle 20.45 e sarà visibile anche dai dispositivi portatili e mobile in alta definizione.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta