Streaming Gratis Juventus-Tottenham International Champions Cup 2016: diretta live tv, come vedere sul PC con internet

Pubblicato il 26 Lug 2016 - 10:56am di Giacinta Carnevale

Oggi alle ore 12 e 05 si gioca Juventus-Tottenham, gara valida per l’International Champions Cup 2016 che si sta disputando in Australia. A seguire scopriamo come vedere il match in diretta live in tv e dove seguirla in streaming gratis sul PC con internet o su smartphone grazie all’apposita applicazione che troverete nei diversi Store sia Android che iOS.

Juventus-Tottenham

Juventus-Tottenham, Allegri si affida a Pjanic e Benatia in attesa di Higuain: probabili formazioni

Sembra ormai tutto fatto per il grande colpo di questo calciomercato estivo 2016. Mancano solo gli ultimi dettagli e poi la Juventus è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Napoli. Marotta e Paratici hanno così deciso di pagare la clausola rescissoria imposta dal presidente Aurelio De Laurentiis di 94,7 milioni di euro. Si ripete dunque lo stesso tipo di operazione portata avanti con l’altro acquisto importante di questa estate: Miralem Pjanic, strappato alla Roma pagando i 32 milioni della rescissoria. Quella che sta nascendo è una Juventus davvero formato Champions League anche se potrebbe perdere un pezzo pregiato a centrocampo.

Nonostante la società bianconera abbia fatto trapelare di essere in grado di pagare l’elevata cifra di Higuain anche senza cedere Paul Pogba, il centrocampista francese sembra destinato a cambiare aria. A spingere il giocatore verso la cessione al Manchester United è il suo procuratore, Mino Raiola che incasserebbe una buona parte dei 120 milioni che la Juventus chiede. Un trasferimento che i tifosi bianconero sembrano aver già metabolizzato. I supporter infatti preferirebbero perdere Pogba piuttosto che uno dei pilastri della difesa, ovvero Leonardo Bonucci. Quest’ultimo è da tempo nel mirino dell’altra squadra di Manchester, il City del neo tecnico Pep Guardiola. Ma il difensore anche davanti un’offerta di 60 milioni dovrebbe restare a Torino anche il prossimo anno.

Nel frattempo, tra poco meno di un’ora in Australia al Melbourne Cricket Ground andrà in scena Juventus-Tottenham. Si tratta della seconda partita che gli uomini di Massimiliano Allegri affronteranno nella terra dei canguri dove si trovano per partecipare all’International Champions Cup 2016. Nel corso della conferenza stampa di ieri, il tecnico ha annunciato che nella formazione titolare giocheranno i due nuovi acquisti, Benatia e Pjanic, e ci sarà dal 1′ anche Pereyra. Allegri ha inoltre dichiarato che la Juventus si schiererà con la difesa a 4 in un 4-3-1-2 . La coppia d’attacco sarà ancora una volta formata da Dybala ed il giovane Cerri che sta impressionando positivamente in questa tourneé australiana. Pjanic agirà come regista nel centrocampo a tre con Lemina e Asamoah mentre Pereyra giocherà trequartista. Nel reparto difensivo spazio a Neto in porta con Lirola a sinistra, Rugani e Benatia centrali e Alex Sandro a destra. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Tottenham:

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TOTTENHAM

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lirola, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Dybala, Cerri. All.: Allegri
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Yedlin, Wimmer, Ball, Carter-Vickers; Mason; Carroll; Chadli, Lamela, Eriksen; Heung-Min. All.: Pochettino

Juventus-Tottenham

Dove vedere la diretta tv e streaming di Juventus-Tottenham

Alle 12 ore italiane al Melbourne Cricket Ground in Australia, si giocherà Juventus-Tottenham per l’International Champions Cup 2016. I diritti televisivi esclusivi di questa competizione estiva internazionale, sono stati acquisiti da Mediaset che trasmetterà così tutti i match soprattutto quelli che vedono impegnate le tre italiane partecipanti: Juventus, Milan ed Inter. Tutti i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio che vorranno quindi seguire Juventus-Tottenham, dovranno essere in possesso di un abbonamento al pacchetto Sport di Premium.

Il match infatti sarà trasmesso in diretta live in tv su Premium Sport 2, anche in HD, sintonizzandosi sul canale 371 del digitale terrestre. Chi invece vorrà vedere Juventus-Tottenham in diretta streaming al PC o sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, potrà farlo scaricando l’app Premium Play (solo per abbonati Mediaset). L’applicazione è disponibile in tutti gli Store dei diversi sistemi operativi, sia Android (Google Play) che iOS (Apple Store). La telecronaca del match tra bianconeri e Spurs sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta