Streaming Gratis Napoli-Bologna 19 aprile 2016, Live Diretta Sky in italiano su Smartphone e PC

Pubblicato il 19 Apr 2016 - 7:57pm di Francesco Magnanimi

Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Bologna di oggi 19 aprile 2016 in streaming gratis in italiano con la diretta live di Sky su smartphone e PC: il Napoli è ormai lontano 9 punti dalla vetta occupata dalla Juventus e ora ai partenopei non resta che vincere per tenere lontana la Roma dal secondo posto mantenendo il proprio vantaggio di cinque punti dal momento che un crollo dei bianconeri sembra improbabile.

Il Bologna a cinque giornate dalla fine della Serie A 2015/2016 fa visita al Napoli con un vantaggio di 7 punti sulla zona retrocessione. La squadra di Donadoni sta vivendo un periodo decisamente negativo, la squadra ha raccolto un solo punto (sempre fuori casa, all’Olimpico contro la Roma) nelle ultime cinque partite e spera di emulare l’impresa dell’11 aprile proprio al San Paolo contro un Napoli decisamente depresso. Sarri avrà infatti a disposizione Higuain per la sfida contro la Roma ma dopo aver perso in trasferta 2-0 contro l’Inter i sogni scudetto dei partenopei sembrano essersi spenti, 9 punti da recuperare sono tanti soprattutto per la forma straordinaria della Juventus che ospiterà mercoledì sera la Lazio per mettere in cassaforte il quinto titolo consecutivo. Proprio oggi il centrocampista e leader dei bianconeri Claudio Marchisio si è operato e il suo ritorno in campo è previsto fra circa 6 mesi, intanto Allegri deve cercare il sostituto ideale per non far inceppare il meccanismo anche in virtù della finale di Coppa Italia che si giocherà a Roma contro il Milan fra circa un mese.

napoli-bologna streaming

Napoli-Bologna del 19 aprile 2016, probabili formazioni e analisi

I padroni di casa del Napoli scenderanno in campo con la consueta formazione che Sarri sembra orientato a modificare in attacco: oltre alla scelta obbligata di Gabbiadini a causa della squalifica di Gonzalo Higuain, si vocifera che il tecnico potrebbe dare a Mertens la chance di giocare dal primo minuto mandando in panchina Callejon. Donadoni dall’altra parte cercherà di difendersi dagli attacchi partenopei con la coppia cenrale di difesa Rossettini-Maietta, sulla fascia torna nel suo vecchio stadio Zuniga che ha vestito per diversi anni la maglia del Napoli mentre sarà Giaccherini a occupare la posizione da trequartista alle spalle dell’unica punta Floccari.

Al San Paolo Sarri e i suoi ragazzi sono costretti a vincere per continuare a sperare in uno scudetto che ormai sembra quasi impossibile ma soprattutto per non rischiare di trovarsi la Roma a -2 proprio nella settimana che porterà allo scontro diretto fra le due squadre che si giocherà in casa dei giallorossi. Il Bologna però non regalerà niente ai padroni di casa, se Donadoni e i suoi ragazzi dovessero tornare a mani vuote a casa rischierebbero di trovarsi a solo 3 punti di vantaggio sulla zona salvezza in caso di vittoria del Frosinone domani: dopo la incredibile cavalcata della squadra che nel giro di pochi mesi si è allontanata con decisione dalle ultime posizioni della classifica, tornare a rischiare la retrocessione sarebbe tanto incredibile quanto immeritato.

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

BOLOGNA (4-4-1-1): Mirante; Mbaye, Rossettini, Maietta, Masina; Zuniga, Taider, Diawara, Brighi; Giaccherini; Floccari. All. Donadoni

Streaming gratis del match in italiano con diretta live Sky e Premium da smarthpone e PC

I clienti Sky e Mediaset Premium che non potranno gustarsi l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie A, Napoli-Bologna, direttamente dalla propria televisioni di casa, avranno comunque la possibilità di seguire live la partita con la diretta in italiano a cui si può accedere da smartphone, PC e tablet anche quando si è fuori. Sfruttando infatti il rispettivo servizio di streaming gratis, ovvero le due piattaforme Sky-Go e Premium Play, si può collegare il dispositivo mobile al proprio account a abilitarlo alla trasmissione dei contenuti live. Fatto ciò, non resta che connettersi a una fonte Internet di discreta potenza per evitare problemi di ritardi e risoluzione per guardare Napoli-Bologna da qualsiasi luogo direttamente dal proprio smartphone.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta