Streaming Gratis Fiorentina-Napoli, Diretta Live Sky su Smartphone e PC

Pubblicato il 29 Feb 2016 - 7:06pm di Francesco Magnanimi

Questa sera alle 20:45 allo stadio Franchi di Firenze si disputerà Fiorentina-Napoli, scontro diretto ai vertici della classifica. Lo streaming gratis della partita è disponibile per i clienti Sky sia da smartphone che da PC grazie all’app Sky-Go. La diretta live farà sicuramente comodo a chi sarà fuori e non potrà godersi il big match tra le squadre di Sousa e Sarri dal proprio divano. Vincere è imperativo per entrambe le formazioni per continuare a lottare in vetta alla classifica, perdere punti oggi invece sarebbe un duro colpo.

fiorentina-napoli streaming gratis

Streaming gratis: la diretta live con Sky su smartphone e PC

Sky-Go è la piattaforma che permette ai clienti Sky di accedere ai contenuti del proprio account anche attraverso dispositivi mobili, come smartphone, PC o tablet. Oltre che film e serie tv quindi, gli abbonati che possiedono almeno uno dei pacchetti Sport e Calcio possono anche sfruttare l’app per guardare le partite di Serie A, Europa League e le principali sfide dei massimi campionati stranieri. Per questo stasera chi sarà fuori casa per motivi lavorativi o impegni di qualsiasi tipo potrà collegare il proprio smartphone o notebook all’account Sky e accedere gratuitamente allo streaming di Fiorentina-Napoli, una sfida spettacolare.

Si incontreranno due squadre che giocano un ottimo calcio grazie ad individualità di altissimo livello, la Fiorentina potrà contare sulla spinta dei propri tifosi e dovrà approfittare del periodo negativo del Napoli, reduce da 4 partite senza vittoria (2 sconfitte e due pareggi) tra cui il fallimento in Europa League, competizione dalla quale è stata eliminata per mano del Villarreal.

Fiorentina-Napoli: entrambe le squadre vogliono vendicare l’eliminazione in Europa League

Delle tre italiane che avevano ottenuto l’accesso ai sedicesimi di Europa League è passata quella che ha avuto il sorteggio più benevolo, la Lazio, che però era anche la meno competitiva dei tre club di Serie A. La Fiorentina e il Napoli sono state eliminate rispettivamente da Tottenham e Villarreal in due scontri che hanno visto gli inglesi e gli spagnoli prevalere e meritare la qualificazione. Per l’ennesima volta i tecnici delle squadre italiane hanno optato per un turnover parziale, lasciando in panchina alcune pedine fondamentale per preservarle per il campionato: d’altro canto invece, il Villarreal ad esempio ha schierato gli 11 titolari che avevano giocato pochi giorni prima in Liga: questa è la differenza di mentalità che giovedì come da molti anni a questa parte si è notata fra Italia e resto d’Europa, quel gap che a forza di sottovalutare ci ha portato così indietro nel ranking UEFA fino a levarci un posto in Champions League.

Viste le vittorie di Juventus, Roma e Milan e la sconfitta dell’Inter la partita di questa sera diventa ancora più importante: Fiorentina e Napoli non possono permettersi di perdere punti per mantenere le proprie posizioni, in particolare i padroni di casa affronteranno poi la Roma venerdì prossimo e sono costretti dunque ad ottenere almeno 3 punti da questi due scontri diretti per rimanere in gioco per la Champions League e per quello scudetto che, nonostante sia un discorso di cui non si parla a Firenze, con la vittoria di stasera rimarrebbe a soli 6 punti di distanza.

I tifosi partenopei sperano che questa sera Higuain possa sbloccarsi, Sarri non riserverà sorprese e manderà in campo la solita formazione, il Napoli però oltre a ritrovare i goal che nelle ultime giornate sono mancati dovrà anche stare molto attento alle azioni offensive di una Fiorentina che ha un potenziale offensivo non indifferente, con Tello e Bernardeschi sugli esterni e Borja Valero a supporto di Kalinic.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta