Napoli-Genoa streaming gratis con Sky in italiano, grazie alla diretta live per smartphone e pc dove sarà possibile vedere il match in programma ad un orario un po’ particolare per il campionato di Serie A, sempre più in modalità “spezzatino” già da qualche mese a questa parte. Vi proponiamo i metodi per vedere la sfida tra Napoli e Genoa con commento in italiano grazie ai modi per guardare Sky e Mediaset Premium in diretta streaming, oltre ad un attento approfondimento sulla sfida che andrà in scena oggi allo Stadio San Paolo di Napoli.
Napoli-Genoa, due squadre gemellate in un match che vale oro
Le tifoserie di Napoli e Genoa, come è ben noto, condividono molto più di un’amicizia, ma in campo sarà come sempre una battaglia all’ultimo respiro. I partenopei, come sempre spinti dal goleador Higuain, dovranno assolutamente vincere per tenere il passo della Juventus, che nel pomeriggio ha distrutto il Torino dimostrando di non aver affatto accusato il colpo dell’eliminazione dalla Champions League, arrivato durante la scorsa settimana al 91′ (e nei tempi supplementari) per mano del Bayern Monaco. Il Genoa, tuttavia, non venderà affatto cara la propria pelle, come dimostrato nelle ultime giornate, compreso il rocambolesco pareggio con il Torino in rimonta. Sarri è dunque avvisato e per far valere la netta superiorità tecnica dei suoi sarà chiamato comunque ad uno sforzo notevole. Non possiamo essere criticati per un’affermazione del genere, perché almeno quest’anno il Napoli sembra davvero superiore alla maggior parte delle squadre della Serie A: togliendo la Juventus (che nello scontro diretto ha vinto soltanto su misura e con un gol rocambolesco) e forse la Roma, che ultimamente sta mostrando un buon gioco (nella stagione, comunque, i giallorossi hanno sempre dimostrato qualcosa in meno a confronto degli azzurri), il Napoli di Sarri può ritenersi superiore a chiunque, Genoa compreso.
Napoli-Genoa streaming gratis, come vedere la diretta live su smartphone e PC
Dopo l’analisi di Napoli-Genoa, passiamo alle modalità con cui tutti noi potremo vedere la gara del San Paolo sul PC in streaming con un metodo a scelta tra Mediaset Premium e Sky, senza blocchi e in entrambi i casi in italiano, con la telecronaca di professionisti del settore ed eventualmente con il commento alternativo del tifoso del Napoli, opzione ovviamente consigliata ai sostenitori partenopei. Gli unici metodi disponibili sono Sky Go e Premium Play, le due app per computer o mobile che sono completamente gratis per tutti gli abbonati: a questo punto, basterà connettersi con una delle due app ai canali di Sky Sport 1 HD o Premium Calcio HD e vedere Napoli-Genoa in diretta live streaming.
Orario Napoli-Genoa
L’orario di inizio di Napoli-Genoa è molto particolare, e probabilmente è stato deciso dalla Lega per “spezzettare” il più possibile i match delle grandi. Roma e Inter sono già state impegnate ieri sera nel confronto diretto finito 1-1, e la Juventus ha appena disputato (alle 15) il derby con il Toro. Così, l’orario è stato fissato alle 18.00. Ma perché non giocare alle 20.45? Semplicemente perché alla Lazio, impegnata in Europa League giovedì scorso, è stato concesso l’ultimo orario disponibile, per la sfida a San Siro contro il Milan.