Streaming Gratis Online Palermo-Napoli: diretta internet con Sky e Mediaset Premium, come vedere da PC e smartphone

Pubblicato il 10 Set 2016 - 8:03pm di Francesco Magnanimi

Questa sera è in programma Palermo-Napoli, sfida che sarà visibile in diretta tv grazie a Sky e Mediaset Premium ma anche in streaming gratis online su Internet: ecco come vedere il match da PC e smartphone e tutto sulla prima di De Zerbi sulla panchina dei rosanero.

palermo-napoli-streaming-gratis

Palermo-Napoli: partenopei alla ricerca di continuità, De Zerbi guida i padroni di casa

Questa sera il colpo di mercato del Palermo, Diamanti, esordirà in campionato. Arrivato per dare qualità e fantasia a una squadra che ha decisamente bisogno di un giocatore esperto come lui, il centrocampista agirà alle spalle di Embalo e Bentivegna. Sulla panchina dei rosanero siederà De Zerbi, chiamato da Zamparini dopo l’allontanamento di Ballardini: l’allenatore ex Foggia ha tra le mani una squadra con un buon potenziale ma che deve lavorare ancora molto per guadagnarsi una salvezza tranquilla.

4 punti in due partite, è questo il bottino conquistato dal Napoli contro Pescara e Milan. Dopo il deludente pareggio della prima giornata i ragazzi di Sarri si sono rifatti vincendo davanti ai propri tifosi la prima gara stagionale con un Milik in gran forma, autore di due reti. Non partirà dal primo minuto Insigne a cui è stato preferito Mertens, sull’altra fascia agirà invece Callejon. Per il resto classica formazione per Sarri che non ha intenzione di stravolgere gli equilibri trovati da ormai un anno, grazie alla doppietta il centravanti polacco si è guadagnato la fiducia del tecnico e dunque Gabbiadini troverà spazio solo a partita in corso.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Vitiello, Alesaami; Hiljemark, Bruno Henrique, Gazzi; Embalo, Diamanti, Bentivegna. All.: De Zerbi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All.: Sarri.

Come vedere il match in diretta tv con Sky e Mediaset Premium e da PC e smartphone con lo streaming gratis online

Essendo sabato sera molti tifosi di Napoli e Palermo questa sera non potranno essere a casa per guardare comodamente la partita dal proprio divano, altri invece non hanno avuto la possibilità di recarsi al Renzo Barbera. Oltre a Sky e Mediaset Premium che mostreranno ai propri abbonati la partita in diretta con ampi servizi pre e post partita, ricordiamo la possibilità di seguire il match via streaming online assolutamente gratuito grazie alle due piattaforme dedicate Sky-Go e Premium Play. Associando un dispositivo mobile, come un PC, uno smartphone o un tablet, al proprio account si potrà guardare la partita dal proprio schermo in qualunque posto ci si trovi.

E’ necessaria ovviamente una discreta connessione Internet per far sì che la visione sia fluida e non tormentata da problemi di risoluzione o evidenti ritardi rispetto alla trasmissione via tv.

Il fischio d’inizio di Palermo-Napoli è previsto per le 20.45, la terza giornata di Serie A è stata già aperta dal primo anticipo Juventus-Sassuolo comodamente vinto dai bianconeri per 3-1 con doppietta di Gonzalo Higuain.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta