Streaming Gratis Real Madrid-Manchester City Mediaset Premium, come vedere la Champions League in diretta live sul PC

Pubblicato il 4 Mag 2016 - 8:15pm di Ubaldo Cricchi

Dopo il sorprendente risultato della semifinale di ieri, che ha visto il trionfo del cholismo sul guardiolismo, tra pochi minuti la partita Real Madrid-Manchester City decreterà la seconda finalista di questa edizione della Champions League: scopriamo come vedere il match in diretta live grazie allo streaming gratis su PC e su smartphone.

Real Madrid-Manchester City: al Bernabeu il ritorno dopo lo 0-0 dell’andata

La partita di andata dell’Etihad Stadium si è chiusa con uno 0-0 che non ha regalato particolari emozioni, quindi la gara di ritorno è ancora aperta ad ogni risultato e gli ingredienti per aspettarsi una bella serata di calcio ci sono tutti: il Real Madrid ha il vantaggio di giocare davanti al suo pubblico, ma il Manchester City sa che realizzando un gol potrebbe mettere in serie difficoltà i blancos per il meccanismo dei gol in trasferta che valgono doppio. Riuscirà Zidane a portare il Real all’ennesimo prestigioso traguardo dell’incredibile storia delle Merengues (sarebbe la quattordicsima finale nella competizione per club più prestigiosa d’Europa: un record!) oppure Pellegrini porterà il City al risultato che rappresenterebbe la vetta più alta della sua storia nelle competizioni continentali?

Le due squadre arrivano all’appuntamento con sentimenti abbastanza diversi: il Real infatti è ancora in lotta per il campionato, visto che a due giornate dal termine l’accoppiata formata da Barcellona e Atletico Madrid dista solo un punto, mentre il Manchester City deve accontentarsi della lotta con i cugini dello United per il quarto posto. Non è la prima volta che assistiamo ad una sfida Real Madrid-Manchester City: capitò anche nella fase a gironi dell’edizione 2012/2013, con gli spagnoli che si imposero per 3-2 in casa e un pareggio per 1-1 nella gara di ritorno in Inghilterra.

Formazioni, diretta tv e streaming gratis della semifinale di Champions League

Inutile dire che a Madrid tutta l’attenzione era rivolta sulla presenza o meno di Benzema e, soprattutto, Cristiano Ronaldo: l’assenza del fuoriclasse portoghese si è fatta sentire eccome nel match di andata. Salvo clamorose sorprese il numero 7 sarà in campo dal primo minuto, mentre c’è un po’ meno ottimismo per il recupero del centravanti francese. Pellegrini invece deve fare a meno di pedine importanti come Zabaleta e David Silva e sembra intenzionato a schierare un 4-2-3-1 con Aguero unica punta. Ecco le formazioni scelte dai due tecnici:

Real Madrid (4-3-3): Navas – Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo – Isco, Modric Kroos – Lucas Vasquez, Cristiano Ronaldo, Bale. All: Zinedine Zidane.

Manchester City (4-2-3-1): Hart – Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy – Fernando, Fernandinho – Sterling, Yaya Tourè, De Bruyne – Aguero. All: Manuel Pellegrini.

Veniamo ora alle informazioni per seguire in diretta tv o in streaming gratsi la partita Real Madrid-Manchester City. Purtroppo per i non abbonati alla pay tv non c’è possibilità di vedere il match in chiaro: per i clienti di Premium invece l’appuntamento è alle 20:45 su Premium Sport e Premium Sport HD (rispettivamente sui canali 370 e 380); è possibile seguire anche il live streaming su PC e altri dispositivi come smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta