Streaming Gratis Real Madrid-Roma Mediaset Premium, Diretta TV Live HD in italiano Smartphone e PC

Pubblicato il 8 Mar 2016 - 6:41pm di Francesco Magnanimi

Lo Streaming Gratis di Real Madrid-Roma offre ai clienti Mediaset Premium l’opportunità di seguire la partita live come se fosse in diretta tv, ma direttamente su smartphone e PC anche in HD e con commento in italiano. I giallorossi hanno l’arduo compito di ribaltare lo 0-2 dell’andata con cui i campioni allenati da Zidane hanno quasi ipotecato la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: a rendere ancora più difficile l’impresa si sono aggiunte le pesantissime assenze di Rudiger e Nainggolan, mentre i Blancos hanno recuperato Bale, Marcelo e Pepe ma dovranno fare a meno di Benzema che dovrà restare fuori tre settimane. Certamente un’assenza non da poco per Zidane, che dovrà rinunciare al suo connazionale pilastro offensivo, ma di certo, per una delle squadre più quotate in Europa, partire con un doppio vantaggio, un pesante divario tecnico e col pubblico a favore non dev’essere così complicato accedere ai quarti di finale. Ma la Roma vista ultimamente è davvero bella da vedere, perciò mai dire mai, considerando anche che i giallorossi non avranno nulla da perdere.

real madrid-roma streaming gratis

Streaming gratis con Mediaset Premium: Diretta Live HD in italiano su smartphone, PC e tv

I clienti di Mediaset Premium che questa sera non potranno godersi la sfida di Champions League Real Madrid-Roma da casa, avranno comunque l’opportunità con la piattaforma Premium Play di seguire live la partita in streaming gratis in HD e con commento in italiano direttamente sul proprio smartphone o PC.

Oltre alla diretta tv infatti la pay-tv permette a chi ha nell’abbonamento il pacchetto Calcio&Sport di guardare la partita direttamente dal proprio dispositivo mobile, che potrebbe essere uno smartphone così come un tablet, indipendentemente dal sistema operativo, dal momento che l’app è compatibile sia con iOS (software Apple ufficiale di iPhone e iPad) che con Android, usato dai telefoni Samsung Galaxy e da gran parte degli altri smartphone di ultima generazione.

In questo modo anche chi sarà fuori per lavoro o avrà altri impegni avrà modo di seguire la grande sfida del Santiago Bernabeu confidando nella difficile ma non impossibile rimonta della Roma, squadra in forma e che ha dimostrato anche durante il match di andata di avere le carte in regola per mettere in difficoltà i campioni del Real Madrid. I tifosi dei Galacticos han contestato la squadra a seguito del derby perso con l’Atletico e Ronaldo ha contribuito a incendiare l’ambiente con delle dichiarazioni molto pesanti, questo potrebbe destabilizzare Kroos e compagni.

Real Madrid-Roma, analisi della partita: pesano le assenze da entrambe le parti

La Roma arriva al Bernabeu con nulla da perdere in virtù della sconfitta per 0-2 maturata allo stadio Olimpico. Questa sera i giallorossi dovranno giocare la partita perfetta, arginando al meglio gli attacchi dei temibili campioni del Real Madrid ma soprattutto scardinando la difesa dei Blancos. Servono infatti almeno due reti per riaprire il discorso qualificazione, rispetto alla partita di andata però i padroni di casa hanno recuperato due difensori fondamentali come Pepe e Marcelo e soprattutto il talento gallese Bale. Di contro, partirà probabilmente dalla panchina Isco che non è al massimo e Benzema guarderà la sfida dalla tribuna, il francese si è infortunato e dovrà rimanere fuori dal campo per circa tre settimane.

Anche Spalletti però deve fare i conti con importanti assenze: Radja Nainggolan siederà in panchina, ieri il belga ha abbandonato la rifinitura dopo solo un quarto d’ora di allenamento e difficilmente entrerà in campo anche a partita in corso. Un altro assente importante è Rudiger, il difensore tedesco stava vivendo un ottimo periodo durante il quale ha offerto numerose prestazioni eccellenti ma anche lui non potrà far altro che tifare i propri compagni e il suo rientro è previsto tra due o tre settimane. In attacco è probabile in ritorno in campo dal primo minuto di Edin Dzeko, il centravanti bosniaco sarà supportato dal trio formato da El Shaarawy, Perotti e Salah, il tridente che ha dato spettacolo contro la Fiorentina nell’ultima di campionato giocata venerdì.

Vi lasciamo, dunque, allo streaming di Real Madrid-Roma, partita che avrà inizio alle ore 20.45 presso lo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid (il canale tv da prendere in considerazione è Premium Calcio 1 HD, in alta definizione e commento italiano), per uno dei due ottavi di finale di ritorno di Champions League che si decideranno oggi, martedì 8 marzo 2016.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta