Streaming Gratis Roma-Bologna 11 aprile, Diretta Live in italiano su PC e smartphone

Pubblicato il 11 Apr 2016 - 7:40pm di Francesco Magnanimi

Roma-Bologna si giocherà oggi 11 aprile alle 20.45, scopriamo come vedere in streaming la partita e le info sulla diretta live in italiano del match da PC e smartphone. La Roma di Spalletti vuole rimanere sulla scia del Napoli e tornare a +8 sull’Inter, il Bologna ha altrettanti punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è reduce da una serie negativa di risultati che ne testimoniano il calo fisico.

Dzeko o non Dzeko? E’ questo il dubbio che ogni partita i giornalisti e lo stesso Spalletti si pongono sulla formazione della Roma ogni settimana; il centravanti bosniaco ha risposto presente contro la Lazio segnando il suo secondo gol in due derby giocati a pochi minuti dalla sua entrata in campo, una rete a porta vuota che però vale oro, non solo perchè siglata contro i biancocelesti ma anche perchè due mesi fa quel pallone sarebbe stato incredibilmente calciato fuori dall’attaccante, forse ora definitivamente fuori dal tunnel. La Roma vanta una media gol segnati di esattamente 3 a partita nelle ultime cinque giocate, il reparto offensivo funziona una meraviglia e quello difensivo sta migliorando partita dopo partita.

Il Bologna di Donadoni non vince dal 14 febbraio 2016, da quel momento la squadra ha collezionato 3 pareggi e altrettante sconfitte: nonostante ciò la salvezza sembra quasi certa e dunque a fine campionato i tifosi potranno festeggiare un traguardo che all’arrivo del tecnico lombardo sembrava molto difficile da raggiungere. Questa sera allo Stadio Olimpico di Roma gli ospiti cercheranno di ottenere almeno un pareggio, servirà però una prestazione superba anche per via delle numerose assenze.

roma-bologna streaming

Roma-Bologna 11 aprile, Spalletti recupera tutti mentre Donadoni è in emergenza

Spalletti per questa partita dovrà fare a meno dello squalificato Nainggolan ma potrà contare su tutto il resto della rosa. Rudiger sta accusando meno dolore ai denti rispetto a qualche giorno fa ed è dunque in grado giocare, a centrocampo invece sembra favorito Iago Falque sul rientrante De Rossi che non è però al meglio e Strootman che scalpita per giocare almeno un tempo. Dzeko sembra destinato a partire dalla panchina anche questa sera, potrebbe esserci un turno di riposo anche per Florenzi con Maicon pronto a prendere il suo posto, magari a partita in corsa.

Non ci sarà l’ex Destro, a segno nella gara giocata sotto la pioggia al Dall’Ara, e Donadoni non avrà a disposizione neanche Giaccherini. La lista degli indisponibili però è ben più lunga, infatti conta anche Taider, Gastaldello, Morleo, Mounier e Zuculini. Per questo motivo il tecnico del Bologna sembra essere orientato a schierare un 4-5-1 molto difensivo con Floccari unica punta che dovrà cercare di infastidire la coppia difensiva giallorossa formata da Manolas e Rudiger. Torna all’Olimpico anche un altro ex romanista, parliamo di Brighi, un giocatore molto apprezzato dalla piazza per la sua dedizione e massimo impegno garantito a ogni partita. Torna Mbaye dopo il rosso diretto rimediato a Bergamo che lo ha costretto a saltare la sfida con il Verona.

Streaming gratis in italiano della partita e diretta live da smartphone e PC

I clienti Sky e Mediaset Premium che questa sera saranno fuori casa e non potranno gustarsi la partita in televisione avranno comunque la possibilità di seguire la sfida direttamente dal proprio smartphone, tablet o PC. Entrambe le pay-tv offrono infatti ai propri abbonati un servizio di streaming gratis con commento ovviamente in italiano attraverso le piattaforme Sky-Go e Premium Play, tutti i contenuti a cui si ha accesso con il proprio abbonamento si possono ricevere anche su un dispositivo mobile in diretta. Roma-Bologna di questa sera, con fischio d’inizio alle 20.45, sarà quindi disponibile anche fuori casa grazie allo streaming offerto da Sky e Mediaset Premium.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta