Streaming Gratis Roma-Inter 19 marzo, Diretta Live Sky TV italiano per smartphone e PC

Pubblicato il 19 Mar 2016 - 8:04pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo tutte le informazioni sullo streaming gratis di Roma-Inter del 19 marzo con la diretta live in italiano che verrà trasmessa da Sky e Mediaset Premium in tv ma anche su smartphone e PC.

La Roma ospiterà l’Inter allo Stadio Olimpico per una sfida fondamentale in chiave Champions League. I giallorossi sono alla ricerca della nona vittoria consecutiva per consolidare il terzo posto, fare fuori i nerazzurri dalla lotta per i primi tre piazzamenti e godersi le partite di domani sperando magari in un passo falso di Juventus e Napoli per alimentare le speranze di tornare a lottare per lo scudetto. Mancini invece non può più permettersi passi falsi e spera proprio nella sfida di stasera per rilanciare una squadra che nel 2016 non ha giocato bene e ha raccolto pochissimi punti. Spettatrice non pagante della partita sarà la Fiorentina, i viola infatti in caso di vittoria contro il Frosinone domani trarranno vantaggio da qualsiasi risultato di Roma-Inter. Tornando al discorso Champions League, ricordiamo un punto cruciale del regolamento: nonostante l’uscita di scena delle italiane da Champions ed Europa League anche il prossimo anno avremo tre posti per la Champions, ovvero due accessi diretti (attualmente nelle mani di Juve e Napoli) e uno per i preliminari che probabilmente finirà nelle mani di Roma, Inter o Fiorentina.

roma-inter streaming

Spalletti rimanda Dzeko in panchina mentre Mancini confida nell’ex Ljajc

Sarà una partita dura da affrontare per entrambe le squadre, gli allenatori ne sono a conoscenza e per questo hanno studiato tutta la settimana le soluzioni tattiche che potrebbero dare una svolta alla partita. Spalletti ha deciso di cambiare ancora una volta l’attacco tornando al tridente mobile che ha distrutto la Fiorentina, Dzeko dunque partirà dalla panchina e probabilmente entrerà nel secondo tempo per dare una mano ai suoi compagni di squadra. Dall’altra parte invece Mancini in conferenza stampa ha caricato Ljajc dichiarando di puntare forte sul talento del giocatore che affronterà senza alcun dubbio questa partita carico di motivazione, il ragazzo infatti vuole far pentire i giallorossi di averlo ceduto con così tanta facilità e farà quindi di tutto per lasciare la propria impronta sul match. Una sfida molto entusiasmante quella che vedrà questa sera Roma e Inter di fronte, due squadre che all’andata sembravano poter lottare per lo scudetto, prima di lasciare il passo a Juventus e Napoli che allo stato attuale sembrerebbero davvero irraggiungibili sia per i giallorossi che per la truppa di Mancini.

FORMAZIONI UFFICIALI

Roma (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; El Shaarawy. Salah All.: Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Brozovic; Biabiany, Ljajic, Perisic; Eder All.: Mancini

Come visto nelle due formazioni, il duello più atteso sarà quello tra l’attaccante della Roma El Shaarawy (ex milanista tra l’altro) e l’interista Eder, il primo alla ricerca di confermare le prove assolutamente positive messe in mostra dal suo arrivo a Roma ad oggi, il secondo, al contrario, speranzoso di conquistare la fiducia di Mancini dopo le prove incolori delle ultime settimane.

Scopriamo quindi dove sarà visibile la partita, Mediaset Premium e Sky offriranno la sfida in diretta tv ai propri abbonati ai pacchetti Sport e Calcio ma daranno anche l’opportunità di seguire il match in diretta streaming da smartphone e tablet.

Diretta TV Live di Roma-Inter, la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium e Sky

Entrambe le principali pay-tv italiane, Mediaset Premium e Sky, trasmetteranno in diretta tv live la partita sui propri canali sportivi. Tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio dunque potranno gustarsi quella che diversi anni fa rappresentava la sfida scudetto, un match ben diverso dagli altri.

Un ampio pre-partita accompagnerà tifosi e appassionati di calcio su tutte e due le reti, con interviste e immagini dal campo e i pareri degli opinionisti, alle 20.45 invece le telecamere si concentreranno sui 22 giocatori che scenderanno in campo per il fischio d’inizio e su uno Stadio Olimpico che conterà un discreto numero di presenze nonostante la protesta della Curva Sud sia stata appoggiata anche dagli ultras nerazzurri che per solidarietà ai gruppi organizzati romanisti non sono partiti alla volta di Roma per seguire la propria squadra in questo delicato match.

Come vedere Roma-Inter del 19 marzo in streaming gratis in italiano su smartphone e PC

Anche chi sarà fuori casa potrà godersi la partita direttamente dal proprio smartphone, notebook o tablet grazie al servizio streaming di Sky e Mediaset Premium. La prima mette a disposizione la propria piattaforma Sky-Go per guardare i contenuti in diretta e da marzo 2016 finalmente anche moltissimi titoli di serie tv e film On Demand da gustarsi in qualunque momento, lo stesso vale anche per Premium Play di Mediaset Premium che già da tempo fa concorrenza al colosso Netflix ma soprattutto permette la visione in streaming dei contenuti trasmessi in diretta.

Per non doversi confrontare con notevoli ritardi rispetto alla diretta tv ma soprattutto una risoluzione scarsa consigliamo a chi ha intenzione di usare una delle due piattaforme di collegarsi a una fonte Internet valida e non sfruttarla per altre attività durante la trasmissione della partita, per il resto non bisogna fare altro che collegare il PC, smartphone o notebook al proprio account e godersi la partita. Un’opportunità unica per gli abbonati alle due pay tv, che potranno così usufruire gratis di tutti i contenuti calcistici compresa Roma-Inter, affascinante gara di chiusura di questo sabato 19 marzo, ultimo turno prima della sosta pasquale di Serie A.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta