Streaming Gratis Sampdoria-Milan: diretta live Sky online, aggiornamenti meteo, come vedere su internet per PC

Pubblicato il 16 Set 2016 - 7:30pm di Francesco Magnanimi

Sampdoria-Milan è il primo anticipo della 4a giornata di Serie A, seguiamo gli aggiornamenti meteo dopo l’allerta diramata ieri e scopriamo come vedere la partita in streaming gratis online su Internet per PC e diretta tv live Sky e Mediaset Premium. Montella alla ricerca di leader, Giampaolo vuole che i suoi rialzino la testa dopo l’uragano Totti.

Allo stadio Marassi questa serà si giocherà Sampdoria-Milan, aggiornamenti meteo positivi

3 punti in tre partite, la vittoria all’esordio contro il Torino e poi la doppia sconfitta contro Napoli e Udinese. Il Milan di Montella ha lo stesso problema di quello di Mihajlovic e degli altri tanti allenatori che si sono alternati sulla panchina dei rossoneri, c’è infatti una evidente lacuna dal punto di vista della personalità. Il talento e la tecnica ci sono, è innegabile, partendo da Niang e Bacca passando per Bonaventura, Suso, De Sciglio, Sosa, Montolivo e Donnarumma la rosa è sicuramente da Europa; ciò che però sta mancando è la voglia di sacrificarsi. Montella in settimana si è sfogato con i suoi calciatori e con ogni probabilità questa sera Bacca partirà dalla panchina, un chiaro segnale dell’allenatore che vuole giocatori e non nomi in campo. Esordio dunque dal primo minuto per Lapadula accanto a Niang, i terzini saranno Abate e Calabria date le assenze di Antonelli e De Sciglio.

In casa Sampdoria brucia ancora la sconfitta dell’Olimpico maturata dopo un primo tempo giocato alla grande: l’alluvione che ha fatto aspettare oltre un’ora i giocatori negli spogliatoi tra un tempo e l’altro ha avuto effetti totalmenti opposti sui giocatori di Samp e Roma: i padroni di casa sono tornati in campo con fame e voglia, spinti dal pubblico e soprattutto aggrappati ai piedi e alla magia del solito Totti. Proprio il Capitano ha mandato in porta più volte i suoi compagni, permettendo a Dzeko con uno dei suoi assist di segnare la rete del 2-2. Quando sembrava finita e i doriani erano più o meno soddisfatti di aver portato a casa un punto contro la Roma è però arrivato il rigore procurato da Dzeko e siglato da Totti in pieno recupero, partita finita e 0 punti per la squadra di Giampaolo. A centrocampo mancherà Alvarez che ha rimediato una espulsione a partita conclusa, ne approfitterà Praet che scenderà in campo dal primo minuto dietro la collaudata coppia Muriel-Quagliarella, entrambi in goal durante l’ultimo match.

L’allerta meteo diffusa ieri aveva posto a rischio rinvio Sampdoria-Milan, i recenti aggiornamenti meteo però testimoniano un clima afoso ma privo di pioggia. Buone notizie dunque dopo che domenica scorsa fu rinviata proprio a Marassi Genoa-Fiorentina a causa di un alluvione che ha reso la partita ingiocabile a match già iniziato.

Come vedere in streaming gratis online la partita su Internet per PC e smartphone, diretta tv live Sky e Mediaset Premium

Alle ore 20,45 avrà inizio Sampdoria-Milan, i rossoneri puntano a rilanciarsi in campionato mentre i doriani dopo lo stop con la Roma vogliono proseguire l’ottimo inizio di stagione che li vede attualmente quarti a 6 punti conquistati su 9 possibili. La partità verrà trasmessa da Sky e Mediaset Premium in diretta tv live e sarà visibile anche via streaming gratis. Collegandosi online a Sky-Go e Premium Play, le piattaforme dedicate delle due pay-tv, si potrà infatti guardare la partita anche da PC e smartphone, per non riscontrare problemi è necessaria una buone connessione Internet.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta