Streaming Gratis Udinese-Napoli: diretta live smartphone e PC 19 novembre 2016, come vedere con Sky

Pubblicato il 19 Nov 2016 - 4:36pm di Pietro Paolucci

È programmato alle 18.00 di oggi pomeriggio, sabato 19 novembre, il fischio d’inizio di Udinese-Napoli. Di seguito vediamo quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Stadio Friuli, gli ultimi aggiornamenti delle squadre e, naturalmente, le informazioni per seguire la diretta live e lo streaming su smartphone e PC con Sky, Mediaset Premium e servizi alternativi.

Udinese-Napoli: aggiornamenti del prepartita e probabili formazioni

La tredicesima giornata di Serie A 2016-2017 che si svolge oggi, sabato 19 novembre, vedrà nel pomeriggio fronteggiarsi Udinese e Napoli. Un campo da calcio storicamente maledetto per i partenopei quello di Udine, considerando che l’ultima vittoria risalirebbe a ben nove anni fa. Per la squadra di Sarri la vittoria è d’obbligo per riacciuffare il gruppo di testa che comanda ora la classifica. Da parte sua, l’Udinese, potrà godere di uno stadio quasi pieno oltre, all’ottimo stato di forma dell’ex azzurro Zapata. Ma andiamo a scoprire in dettaglio le probabili formazioni aggiornate con cui i rispettivi allenatori decideranno di misurarsi.

Partendo dai padroni di casa, Delneri schiererà il modulo 4-3-3 alla cui porta presiede Karnezis supportato dal quartetto difensivo formato da Wague, Widmer, Danilo e Felipe. Nel centrocampo dell’Udinese scenderanno in campo Kums, Badu e Fofana, che lanceranno per il tridente d’attacco composto da De Paul, Thereau e Zapata.

Sarri risponde ai friulani con un medesimo modulo 4-3-3 difeso da Reina e dai seguenti quattro difensori: Albiol, Hysaj, Ghoulam e Kouibaly. Nel mezzo dello Stadio Friuli giocheranno con ogni probabilità Jorginho, Hamsik e Allan alla cui fronte presenzierà l’avanguardia composta da Mertens, Insigne e Callejon.

Info diretta tv e video streaming di Udinese-Napoli

Il fischio d’inizio dell’arbitro Banti, come dicevamo in esergo, si avrà alle ore 18.00 di oggi, sabato 19 novembre 2016. Per seguire la diretta tv saranno accreditati sia Sky che Mediaset Premium, servizi della Pay Tv che posseggono i diritti per trasmettere le partite di Serie A 2016-2017. I canali deputati alla diretta sono, rispettivamente: Sky Supercalcio (canale 206 in HD) e Premium Sport (canale 370 o 380 se si volesse godere dell’alta definizione).

Qualora gli appassionati non avessero a disposizione un televisore, saranno in ogni caso in grado di seguire il match in streaming su smartphone, tablet e PC. Per godere di tale opportunità sarà comunque necessario possedere un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium e accedere con le proprie credenziali. Soddisfatti tali requisiti, gli interessati potranno scaricare dal Play Store di Google, o dallo Store di Apple, nel caso in cui si disponesse di un dispositivo della casa di Cupertino, e quindi installare le note applicazioni dedicate al video streaming mobile quali Sky Go e Premium Play.

Esistono tuttavia ulteriori servizi di streaming per godere della diretta tv e dello streaming. Parliamo per l’appunto di Now Tv, televisione online che permette di vedere le partite di Serie A su dispositivi mobili mediante un abbonamento di 19,90 euro al mese, o ancora dell’operatore fisso e mobile Tim. Quest’ultimo propone anche ai non clienti, benché si sottoscriva un abbonamento annuale di 9,99 euro, la visione degli highlights e dei goal di Udinese-Napoli scaricando l’applicazione Serie A TIM.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta