Streaming Online Napoli-Dinamo Kiev Mediaset Premium Champions League 2016-2017: come vedere in diretta live su PC e Android

Pubblicato il 23 Nov 2016 - 6:10pm di Ubaldo Cricchi

Questa sera si disputerà Napoli-Dinamo Kiev: è un appuntamento molto importante per la squadra guidata da Sarri perché potrebbe anche decretare il passaggio alla prossima fase della Champions League 2016-2017 con un turno di anticipo; scopriamo le ultime notizie sulla partita e come è possibile seguirla in diretta tv e in streaming online su PC e dispositivi mobili iOS e Android.

Alla ricerca della qualificazione alla prossima fase di Champions League 2016-2017

Il Napoli condivide con il Benfica il primato del Girone B di Champions League con 7 punti: come abbiamo riportato qualche riga fa, già oggi le due compagini potrebbero aggiudicarsi il passaggio alla fase successiva della competizione nel caso in cui riuscissero a vincere (e lo scontro diretto del 6 dicembre a Lisbona decreterebbe chi chiuderà la fase a gironi al primo e al secondo posto). La Dinamo Kiev finora ha raccolto solo un punto ed è fuori dai giochi, ma il Besiktas è a quota 6: con una vittoria i partenopei e i lusitani si porterebbero a quota 10, con i turchi a quattro punti, incolmabili con una sola partita a disposizione.

Probabili formazioni e quote scommesse

All’andata fu decisivo Milik, che con una doppietta ribaltò il risultato; ormai lo sappiamo tutti, il centravanti polacco è fuori per infortunio e Sarri sembra intenzionato a puntare ancora una volta sul trio di fantasisti composto da Callejon, Insigne e Mertens, con Gabbiadini (non in perfette condizioni) ancora una volta in panchina. Un altro dubbio riguarda il ruolo di regista: verrà confermato Diawara (che nelle ultime settimane si è conquistato il posto da titolare in campionato) o verrà data una nuova chance a Jorginho? La linea mediana sarà completata da Zielinski e capitan Hamsik. Il pacchetto arretrato sarà quello a cui siamo abituati, con Reina in porta, Hysaj e Ghoulam terzini, Koulibaly e Chiriches centrali, anche se al posto del rumeno potrebbe giocare Albiol, al rientro dopo un lungo stop.

La Dinamo Kiev di Rebrov risponderà con un 4-3-3 abbastanza elastico con il leggendario (ma anche non irresistibile) Shovkovskiy in porta, una linea difensiva composta da Makarenko, Khacheridi, Vida e Morozyuk, un centrocampo con Gonzalez, Sydorchuk e Garmash e un tridente formato da Junior Moraes, Tsygankov e Yarmolenko. L’unico precedente tra le due squadre è quello dell’andata, con la già citata vittoria per 2-1 conquistata dai napoletani in terra ucraina: si tratta quindi di una prima assoluta al San Paolo. I bookmakers sembrano non avere dubbi e i pronostici sono tutti a favore del Napoli: l’1 è quotato 1,40, mentre il 2 viene dato tra l’8 e il 9.

Come vedere Napoli-Dinamo Kiev in diretta tv e in streaming online su PC e Android

Purtroppo Napoli-Dinamo Kiev non verrà trasmessa in chiaro (ieri è stata mandata in onda la gara della Juventus), quindi la diretta tv potrà essere seguita solo dagli abbonati di Mediaset Premium sul canale Premium Sport (numero 370 del digitale terrestre e 380 in versione HD). I clienti della pay tv hanno anche l’opportunità di vedere il live streaming della gara gratis dai loro PC o dispositivi Android o iOS grazie al servizio Premium Play, ma è anche possibile abbonarsi a Premium Online acquistando uno dei tanti pacchetti disponibili. Come molti sapranno, il sito Rojadirecta (oltre ad essere illegale, motivo per cui ne avremmo sconsigliato l’uso a prescindere) da qualche tempo non è più raggiungibile e stavolta non sarà possibile affidarsi neanche ai siti dei canali esteri per vedere Napoli-Dinamo Kiev, visto che le emittenti più gettonate per queste occasioni (ZDF, RSI La2, Orf TV) hanno optato per altre partite.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta