La diretta streaming della Premier League che oggi, mercoledì 13 gennaio, si illuminerà con Liverpool-Arsenal, Manchester City-Everton e tante altre partite in programma per la 21a giornata del massimo campionato inglese. Tutte le partite saranno visibili sulla pay-tv di Sky, che con il canale Fox Sports e le reti Sky Sport trasmetterà in HD il meglio dei sette incontri con orario di inizio fissato tra le 20.45 e le 21.00, così da ravvivare un mercoledì in cui, a parte il match di Coppa Italia tra Milan e Carpi, non vede altri particolari appuntamenti a livello europeo. Allo stesso tempo, a chi non potrà godersi dalla tv di casa lo spettacolo della Premier League, segnaliamo tutte le informazioni per godersi la diretta streaming delle partite, visibile da PC, smartphone e tablet.
Programma Premier League 13 gennaio: Liverpool-Arsenal il big match
Programma ricco in Premier League, per la serata di mercoledì 13 gennaio. Si partirà alle 20.45 con cinque incontri, ovvero i blues del Chelsea pronti ad ospitare il West Brom, l’attesissimo match Manchester City-Everton e per completare il quadro Southampton-Watford, Stoke City-Norwich e Swansea-Sunderland.
Appuntamento da non perdere alle ore 21.00, quando avrà inizio la sfida più attesa: Liverpool-Arsenal, che andrà in scena in contemporanea con l’altro interessante incontro tra Tottenham e Leicester.
Sarà messo a dura prova il Liverpool, che se non vorrà favorire la fuga dell’Arsenal in vetta alla classifica (considerando l’incontro tutt’altro che abbordabile per il Leicester, che non vince da tre partite di fila) dovrà affrettarsi a recuperare la forma dopo il k.o. rimediato in casa del West Ham nell’ultima giornata di gare. Potrà così approfittarne il Manchester City, che sulla carta è atteso dalla contesa più abbordabile, ma mai fidarsi di un Everton che nonostante il posizionamento di medio-bassa classifica si mostra sempre come un cliente piuttosto scomodo.
Diretta streaming Premier League Fox Sports oggi, 13 gennaio: partite da vedere
Andiamo ora a scoprire qual è il programma di Fox Sports HD, canale visibile in tv su Sky, per la serata di oggi che ovviamente sarà dedicata in esclusiva alla Premier League. Inutile dirlo, il canale principale del campionato inglese si concentrerà tutto su Liverpool-Arsenal, che dalle 21.00 sarà visibile in diretta streaming con l’app Sky Go alle frequenze di Fox Sports. Di supporto a questo canale interverrà Sky Sport, che per l’evento esclusivo (in cui la Premier League si troverà al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di calcio, come già visto tra Natale e Capodanno scorsi) proporrà in streaming tre incontri: Manchester City-Everton su Sky Sport 3 HD, Chelsea-West Bromwich su Sky Sport 1 HD e Tottenham-Leicester su Sky Calcio 2. Quattro dei sette incontri, dunque, avranno copertura televisiva e disponibili anche per chi si godrà la Premier League in streaming, perciò i presupposti per godersi un mercoledì 13 gennaio di grande calcio ci sono davvero tutti.