Termoventilatore da Parete: offerte Amazon Argo e Zephir, qual è il migliore?

Pubblicato il 8 Feb 2017 - 1:37pm di Pietro Paolucci

Quest’oggi ci occupiamo di termoventilatori da parete, quegli apparecchi che spesso vengono piazzati nei bagni a riscaldare un ambiente che necessita di essere intiepidito e deumidificato. Basandoci su Amazon, elenchiamo i migliori termoventilatori, le offerte e le caratteristiche dei prodotti che analizzeremo nei paragrafi che seguono.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI LE OFFERTE AMAZON SUI TERMOVENTILATORI DA PARETE <<<

Termoventilatori da parete economici a meno di 40 euro

Se state leggendo il presente articolo sarete già a conoscenza dei diversi vantaggi che spingono il cliente a preferire un termoventilatore a parete rispetto a un normale scaldino elettrico. Questi ultimi difatti vengono utilizzati solitamente per vari utilizzi giacché possono essere spostati in varie stanze. Il termoventilatore da parete invece, posto magari in bagno, non sarà trasportabile, almeno non in modo rapido come i normali scaldini. Tuttavia, essendo posizionabile in alto a ridosso di un muro di una stanza, potrà di conseguenza risultare più funzionale per via del vantaggio della dispersione dell’aria calda dall’alto, situazione che rende più rapido e omogeneo il riscaldamento di un ambiente.

Ma torniamo a noi. Qui di seguito elenchiamo due termoventilatori da parete economici a meno di 40 euro. Il Zephir ZMW1900B è un ceramico a parete con due livelli di potenza selezionabili 1000 e 2000 watt che consente di selezionare l’emissione di aria calda o fredda tramite un telecomando incluso nel prezzo di vendita di vari venditori Amazon pari a 36,40 euro. Le recensioni degli acquirenti sono positive considerando una media pari tre stelle e mezzo su cinque.

A un prezzo più basso e con una media delle opinioni più elevata (pari a quattro stelle e mezzo su cinque) troviamo il termoventilatore da parete e da appoggio Pleinair TVSP-2000, venduto su Amazon a 28,02 euro. I wattaggi disponibili, anche in questo caso sono i medesimi (1.000 e 2.000 watt), tuttavia non dispone del telecomando mancanza che viene sopperita da due manopole con le quali sarà possibile regolarlo a piacimento.

Migliori termoventilatori a parete 2017

Superando il tetto dei 50 euro i prodotti acquistabili guadagnano di funzioni, di affidabilità e di materiali come il nuovo Argoclima Chic Silver, un termoventilatore ceramico a parete ceramico piuttosto elegante che vanta due modalità di funzionamento: la Eco e la Comfort oltre a un display a LED a cui si aggiunge un telecomando con cui variare vari parametri e impostare un timer di spegnimento. Tutto ciò viene proposto da Amazon a 51,99 euro in offerta dagli 84,99 euro iniziali.

>>> OFFERTE TERMOVENTILATORI: CLICCA QUI E SCOPRILE SU AMAZON <<<

Un’offerta simile all’Argoclima interessa il termoventilatore ceramico Argo-Wally, prodotto dalle linee più moderne ma non per questo meno elegante del precedente. Le caratteristiche sono fondamentalmente simili fra i due, le recensioni pure, giacché in entrambi i casi si raggiunge una media di 4 stelle su 5. A cambiare è il solo prezzo, leggermente più alto in quest’ultimo caso dal momento che risulta pari a 60,99 euro anziché 89,99 euro.

Fra i migliori acquisti che si possono fare, rimane comunque il termoventilatore da parete CES 5000, creato appositamente per essere piazzato in bagno. Una protezione IP24 contro l’umidità e gli schizzi d’acqua, una scocca in metallo, un termostato e una silenziosità confermata dalle varie recensioni degli acquirenti consentono al prodotto di giustificare il relativamente elevato prezzo d’acquisto di 83 euro più spese di spedizione con cui Amazon lo propone.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta