The Walking Dead 6×13, spoiler ed anticipazioni sul finale di stagione: chi verrà ucciso da Negan?

Pubblicato il 2 Apr 2016 - 2:00pm di Redazione

neganLa sesta stagione di The Walking Dead giungerà presto alla sua naturale conclusione con l’atteso episodio sedici, che sancirà il definitivo ingresso in scena del terribile Negan, mentore e leader dei Salvatori. Nonostante i tanti alti e bassi in termini qualitativi, la serie di AMC è ancora in grado di far parlare di sé, grazie ad una solida fanbase e ad un intenso lavoro di marketing pubblicitario messo in piedi dalla produzione. A ragion di ciò, è dunque febbrile l’attesa nei confronti del nuovo antagonista, interpretato dal fascinoso Jeffrey Dean Morgan. Analizzeremo ora i rumors che si susseguono sulla rete, così come le parole degli attori protagonisti della serie horror più seguita d’America.

The Walking Dead, la data di trasmissione del season finale

L’episodio 6×16, dal titolo Last Day on Earth (in italiano ‘L’ultimo giorno sulla Terra’) durerà ben 90 minuti ed andrà in onda negli Stati Uniti il giorno 3 aprile 2016, per poi approdare sugli schermi televisivi italiani il giorno seguente, lunedì 4 aprile 2016. Prima di trattare del suddetto episodio è però necessario fare un passo indietro, sino al finale della scorsa puntata in cui lo sfigurato Dwight spara (o almeno così sembrerebbe) ad un disattento Daryl, intento a salvare gli sfortunati amici Glenn e Rosita caduti preda dei Salvatori. Al momento non ci è dato sapere se l’arciere abbia già perso la vita, ciò che è certo però è che entro la fine dell’ultimo episodio qualcuno morirà.

Chi sarà ucciso da Negan nell’ultimo episodio di TWD?

Sfogliando le pagine del fumetto ideato da Robert Kirkman notiamo come la prima vittima della mazza da baseball di Negan (affettuosamente chiamata da quest’ultimo ‘Lucille’) sia Glenn, marito di Maggie. Le scene, magistralmente illustrate, mostrano in maniera inequivocabile l’efferatezza del nuovo cattivo, presentandolo al grande pubblico come un mostro da temere e rispettare. Tuttavia, come traspare dai rumors e dalle voci di corridoio che si susseguono su forum e siti specializzati, non è detto che ciò avvenga, ma è anzi probabile che a morire sia un personaggio sì importante, ma diverso da quello della controparte cartacea.

TWD, il teaser trailer e le dichiarazioni degli attori

Norman Reedus (interprete di Daryl in The Walking Dead) non nasconde l’entusiasmo per l’attesissimo finale di stagione, definendolo “il finale più brutale che abbiamo mai girato. È rude, zeppo di budella e quindi uno dei migliori, se non il migliore, dello show. Greg Nicotero l’ha diretto magistralmente ed anche gli attori hanno dato il loro meglio. E’ terribile”. A fargli eco ci pensa il protagonista Rick, ovvero Andrew Lincoln, il quale definisce l’apparizione di Negan come “la miglior scena mai scritta prima d’ora”.

Non resta dunque che mostrarvi il promo dell’episodio fin qui descritto, con la speranza che le altisonanti parole degli attori risultino giuste e veritiere.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta