Therapeutic Bracelet: recensioni mediche sul braccialetto terapeutico per magnetoterapia, funziona o è una truffa?

Pubblicato il 20 Nov 2019 - 11:06am di Roberto Bernocchi

Therapuetic Bracelet è un braccialetto portatile, che vede come sua dote principale quella di avere un design unico nel suo genere, elegante e allo stesso tempo esclusivo, ideale per la magnetoterapia. E’ infatti dotato di specifici magneti, che si trovano proprio all’interno del bracciale, che consentono una migliore circolazione sanguigna e garantiscono anche un maggiore equilibrio e una migliore qualità del sonno. Ma non solo: la presenza di questi magneti. Infatti, donano anche una maggiore energia alle persone che indossano il bracciale.

Therapeutic Bracelet: come funziona?

Una volta spiegate le caratteristiche principali del prodotto, andiamo a descrivere maggiormente nel dettaglio come funziona realmente. Questo dispositivo è innanzitutto è magnetico, come più volte ribadito: è infatti dotato di magneti molto potenti, che sono presenti e posizionati all’interno di ogni anello che va a comporre il braccialetto.

Il dispositivo inoltre è decisamente resistente, considerato che è realizzato in puro titanio: materiale che rende lo strumento inossidabile, praticamente indistruttibile. E’ inoltre molto funzionale, in quanto è dotato di una chiusura comoda e allo stesso tempo solida. Il design, come accennato in precedenza, presenta un aspetto sobrio e  anche elegante. Il colore del braccialetto è in grado di adattarsi praticamente a qualsiasi tipo di abbigliamento o stile. Ultimo, ma non meno importante fattore che rende il prodotto molto gradito dalle persone: è privo di piombo e nichel e dunque è assolutamente anallergico.

In poche parole, questo braccialetto è caratterizzato da una particolare chiusura, che consente di utilizzarlo in maniera abbastanza facile e senza particolari problemi. Inoltre, questo dispositivo è in grado di sfruttare la magnetoterapia, in modo tale da riuscire a provocare dei benefici a tutto il corpo. Ovviamente, il dispositivo non nuoce assolutamente alla salute: quando lo si utilizza, inoltre, non è prevista l’assunzione di medicinali oppure di altre sostanze. Semplicemente deve essere usato come un qualsiasi altro braccialetto normale: non bisogna fare altro che indossarlo e ed andrà ad operare direttamente in tutto il corpo, garantendo ottimi benefici e risultati ottimali praticamente fin da subito.

Ma a cosa serve nello specifico questo braccialetto? Quale è il suo obiettivo? Per rispondere a queste domande, partiamo dal presupposto che questo prodotto è stato ideato e realizzato da parte dell’azienda B Gud, che ha pensato ai propri clienti, mettendo sul mercato un prodotto in grado di sfruttare i campi magnetici, che si trovano all’interno del braccialetto e che sono anche abbastanza visibili. Questi magneti riescono a stimolare l’afflusso sanguigno nella zona specifica in cui vengono applicati (e dunque, molto probabilmente sul polso): in questo modo, eventuali infiammazioni vengono ridotte in maniera drastica, mentre la circolazione sanguigna migliora notevolmente.

Quando si indossa questo braccialetto, l’afflusso di sangue vede aumentare la propria temperatura locale, producendo una vasodilatazione che va a lavorare su una eventuale contrattura, riuscendo a favorire la produzione di endorfine (ovvero sostanze antidolorifiche) e la stimolazione di tutto il metabolismo cellulare, che aiuta la creazione di particelle proteiche (cioè gli amminoacidi). Infine, questo prodotto è in grado di andare a stimolare tutto il sistema immunitario.

Ma non solo: utilizzando questo braccialetto, infatti, viene attivata l’energia cellulare e il metabolismo migliora nettamente, mentre spariscono dolori vari, come mal di testa, affaticamento o tensione muscolare.

E’ un prodotto unisex e dunque può essere tranquillamente indossato senza problemi sia da donne che da uomini. Quello che riesce a fare questo dispositivo è andare a mobilizzare sia gli ioni positivi che negativi, che sono presenti all’interno o all’esterno delle cellule del nostro corpo. In questo modo, viene stimolata notevolmente anche l’attività cellulare.

In altre parole, per poter beneficiare della magnetoterapia, non si deve fare altro che indossare il braccialetto: in questo modo, tutto il sistema è in grado di aiutare le persone che indossano il prodotto a recuperare il proprio benessere, in maniera totalmente naturale. I magneti di cui vi abbiamo parlato in precedenza, infatti, garantiscono vantaggi rapidi e veloci. La terapia che viene fornita non è assolutamente invasiva e può essere effettuata tranquillamente da chiunque.

Inoltre, questo braccialetto è così elegante che nessuno si accorge che si tratta in realtà di uno strumento terapeutico portatile.

Therapeutic Bracelet: recensioni mediche

Questo braccialetto, prima di essere immesso sul mercato, è stato sottoposti a svariati test di laboratori, dai quali è risultato che il prodotto non presenta alcun tipo di effetto collaterale o controindicazione. Come accennato in precedenza, il dispositivo non contiene assolutamente sostanze chimiche: per questa ragione, non provoca alcun problema alla pelle.

In ogni caso, lo strumento viene sconsigliato vivamente a tutte quelle persone che indossano un pacemaker, un microinfusore per l’insulina o qualsiasi altro dispositivo elettro-medicale. Inoltre, si sconsiglia l’utilizzo anche da parte di persone in stato di gravidanza.

Il bracciale, che nasce con l’intento di essere un oggetto da portare al polso, deve necessariamente essere pulito ogni tanto, semplicemente utilizzando un panno morbido: non si deve invece usare l’acqua.

Quando si vuole acquistare un prodotto di questo genere, può essere importante cercare di capire l’opinione che ne hanno i medici, se lo consigliano oppure se ritengono il prodotto una vera e propria truffa. Per quanto riguarda Therapeutic Bracelet si può tranquillamente affermare che, incrociando i vari dati e ricerche, il tasso di soddisfazione medica è decisamente elevata. Un dottore, infatti, nello specifico spiega che la magnetoterapia viene impiegata specialmente per il trattamento del dolore e per le fratture ossee. Ma non solo: viene usata anche per cercare di ridurre la cellulite, in quanto è in grado di andare ad assorbire efficacemente gli edemi, andando a migliorare anche la circolazione sanguigna e facendo diminuire le infiammazioni.

Non solo da parte dei medici: questo articolo viene fortemente consigliato anche da parte dei clienti che hanno avuto la possibilità di provarlo. Come si può leggere nelle recensioni presenti sul web, il braccialetto è decisamente bello da vedere, tanto da riuscire ad attirare l’attenzione da parte delle altre persone, che non si rendono conto assolutamente che in realtà è un dispositivo terapeutico.

Un ragazzo ha spiegato che ha acquistato il prodotto per cercare di superare i problemi che aveva alla muscolatura di spalle, collo e nervo sciatico: dolori che addirittura non lo facevano dormire di notte. Le cose, fortunatamente, sono drasticamente cambiate da quando ha comprato il prodotto, tanto che, secondo la sua testimonianza, i dolori vari sono spariti nel giro di pochissimo tempo.

Una ragazza, invece, ha raccontato che da diverso tempo aveva dei problemi forti sulla parte alta del palmo della mano, che non le davano la possibilità di guidare la macchina. Anche in questo caso, però, i dolori sono completamente spariti da quando ha cominciato ad utilizzare il braccialetto, grazie al quale non ha sentito più quelle fitte lancinanti che invece aveva in precedenza.

Un’altra ragazza, invece, ha ammesso che era molto scettica sulla reale validità di questi braccialetti, nonostante ci siano sul mercato davvero tantissimi modelli. Ha cambiato idea quando una sua amica ha deciso di regalarle questo prodotto, tanto da indossarlo praticamente tutti i giorni e grazie al quale è riuscita a sconfiggere tanti piccoli dolori, facendole di conseguenza migliorare anche l’umore.
Un bracciale che può essere tranquillamente adoperato da chiunque, anche da persone magari un po’ più avanti con l’età. Come nel caso di una signora, che esalta in particolar modo la comodità dell’articolo, anche se inizialmente le dava un po’ di fastidio. Ma poi si è subito abituata e ora non lo toglie praticamente mai, tranne quando deve farsi la doccia oppure le pulizie in casa. La donna ha spiegato che è un prodotto molto utile, in quanto le ha permesso di migliorare il sonno e, inoltre, le ha consentito anche di perdere qualche chilo.

Un altro ragazzo invece si dichiara decisamente soddisfatto dell’acquisto fatto: i soldi spesi hanno portato i risultati che sperava. Da quando indossa il braccialetto, infatti, non prende più medicine e si sente sempre meglio: la magnetoterapia funziona davvero secondo la sua opinione ed è così contento dell’acquisto fatto che lo regalerà anche ai suoi amici.

Ma, non è un mistero, sul web non sono presenti solamente recensioni positive degli articoli. Spesso, infatti, ci si può imbattere in opinioni contrastanti, che sottolineano invece gli aspetti negativi di un determinato prodotto. E anche queste testimonianze possono risultare utili. Come nel caso di un uomo, il quale ha dichiarato di non essersi trovato affatto bene con questo bracciale. Il signore ha infatti spiegato che lo indossava praticamente 24 ore su 24, anche quando andava in piscina. Ma con il passare del tempo, il contatto con l’acqua ha portato a scolorirsi in maniera importante, rendendolo praticamente indossabile. Ma, a parte questo problema tecnico, in realtà anche secondo questa recensione il braccialetto funzionava perfettamente, almeno per quanto riguarda gli obiettivi che si prefissa.

Therapeutic Bracialet: prezzo e dove acquistare

Arrivati a questo punto, è indubbiamente necessario specificare il prezzo di questo prodotto e dove può essere acquistato. Partiamo da questo secondo aspetto: esistono infatti tantissime imitazioni di questo braccialetto, con tanti “furbetti” che cercano di vendere un prodotto simile, ma non altrettanto affidabile come nella sua versione originale.

Per questa ragione, specifichiamo che il dispositivo viene venduto unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Fate dunque attenzione ai braccialetti tarocchi, che spesso vengono venduti anche in farmacia, che possono addirittura provocare brutti effetti collaterali. Lo stesso discorso vale anche per Amazon, eBay e siti di questo genere: si sconsiglia vivamente di acquistare questo dispositivo sui portali di e-commerce, così da non correre il rischio di incappare in eventuali problemi o truffe.

Dunque lo ripetiamo nuovamente: il prodotto deve essere acquistato unicamente sul sito ufficiale. Quando ci si collega al portale, infatti, scorrendo verso il basso si può trovare un modulo di ordinazione, in cui devono essere inseriti tutti i vari dati personali che vengono richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza e così via). E’ presente anche una sezione in cui si possono scrivere delle note (come ad esempio il numero del citofono da digitare nel momento della consegna) da far leggere al corriere.

E il pagamento? Anche in questo caso, si va incontro alle esigenze del cliente dando la possibilità di pagare tramite due modalità differenti: in anticipo (attraverso carta di credito oppure Paypal) oppure in contanti direttamente al corriere che effettua la consegna del pacco, che solitamente avviene in tutta Italia. Si potrà ricevere il prodotto ordinato nel giro di due o al massimo tre giorni lavorativi.

Eccoci arrivati ad uno degli aspetti che interessano di più a chi decide di acquistare il prodotto: quale è il suo prezzo? Collegandosi al sito internet, si possono trovare diverse promozioni, che vengono messe a disposizione da parte dell’azienda e che possono essere sfruttate fino ad esaurimento scorte. Entrando maggiormente nello specifico, una confezione di questo bracciale terapeutico viene messo in vendita ad un prezzo di 59 euro. Ma il vero risparmio arriva se si dovesse decidere di acquistare più dispositivi: due braccialetti, infatti, vengono messi in vendita ad un costo pari a 79 euro, mentre aggiungendo altri 20 euro in più (per un totale di 99 euro), se ne possono portare a casa addirittura quattro. Dunque, più dispositivi si comprano e più risparmio si riesce ad avere.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta