TIM Black Friday 2018: tutte le offerte per smartphone, abbonamento e ricaricabile

Pubblicato il 23 Nov 2018 - 6:12am di Livia Larussa

L’articolo di oggi è incentrato sulle offerte che durante il Black Friday 2018 interesseranno i vari tipi smartphone firmati Tim, nonché su quelle relative agli abbonamenti Tim e alle ricaricabili Tim che si potranno acquistare a prezzi davvero folli durante l’attesissimo venerdì nero. Se avete intenzione di fare un acquisto su prodotti di questo genere dunque, siete senza dubbio nel posto giusto, poiché è qui che troverete tutte le informazioni divulgate dall’azienda e tutte le indiscrezioni e gli indizi che al momento sono reperibili sul web.

Armatevi dunque di un po’ di attenzione e di carta e penna così da appuntare tutte le informazioni che più vi interessano. Ricordate: essere pronti è il primo passo per vivere questo Black Friday 2018 nella maniera più proficua possibile.

Black Friday TIM 2018:  offerte sugli smartphone previste quest’oggi

In primo luogo va fatto presente a tutti voi che anche Tim, come molte altre aziende di prim’ordine, ha fatto la scelta di anticipare l’avvio degli sconti tipici del Black Friday di qualche tempo rispetto alla data ufficiale del Black Friday, che è fissata per il 23 novembre. Alcune delle offerte sono infatti attive fin già da oggi! Quindi occhi aperti quando bazzicate in rete perché potreste trovare qualcosa di interessante fin da subito.

Gli sconti previsti da Tim sugli smartphone, durante il Black Friday saranno particolarmente vantaggiosi, sembra che addirittura arriveranno a toccare il 70% di sconto con riferimento almeno ad alcuni dei prodotti messi in vendita dall’azienda. Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente effettuare un acquisto sia on line che in negozio. Perciò contate pure sulla massima libertà in questo senso.

Ma parlando più in concreto che tipo di offerte ci dobbiamo aspettare durante questo periodo tutto dedicato allo shopping, e su quali prodotti? Innanzitutto va detto che il grande vantaggio offerto da Tim sta non soltanto nel fatto che i prezzi dei singoli prodotti caleranno notevolmente, ma anche nelle rateizzazioni che vi consentiranno di acquistare il prodotto che più desiderate ad un prezzo a dir poco irrisorio. Per fare qualche esempio: lo smartphone XL 2018 verrà venduto ad un prezzo pari a 179 euro e 99 centesimi, e sarà acquistabile a seguito di un pagamento di un contributo iniziale pari a 49 euro ed una serie di rate mensili del valore di 5 euro da pagare per 24 mesi.

Ancora: lo smartphone Easy 4G, sarà venduto ad un prezzo pari a soli 79 euro e 99 centesimi e sarà acquistabili con un contributo iniziale pari a 29 euro e una serie di rate mensili pari a soli due euro per 24 mesi! Insomma è evidente che il Black Friday sarà il momento migliore per compiere acquisti che in qualsiasi altro momento sarebbero potuti essere piuttosto impegnativi. In particolare gli smartphone Tim, che sono prodotti di alta qualità e quindi piuttosto costosi, non potrebbero essere più alla portata di tutti che in questo momento. Finalmente, ognuno di noi potrà concedersi l’acquisto del proprio smartphone preferito a cuor leggero.

TIM Black Friday 2018: ecco tutte le offerte sugli abbonamenti e le ricaricabili

Anche con riferimento agli abbonamenti, gli sconti a cui potrete accedere saranno a dir poco eccezionali: cominciamo subito con qualche esempio. L’offerta Tim Senza Limiti SILVER,  che consente di avere minuti per compiere telefonate senza limiti più chat senza limiti, la potrete attivare a solo 12 euro al mese invece che 15. Ancora: l’offerta Tim Senza Limiti GOLD, che include rispetto al pacchetto SILVER anche i social senza limiti, passera a costare da 25 euro al mese a soli 18 euro al mese.

L’offerta denominata invece Tim Senza Limiti PLATINUM, che rispetto al pacchetto GOLD garantisce una connessione più duratura e quindi con molti più dati. Avrà il costo di 49 euro al mese anziché 59. Infine, l’offerta denominata TIM Senza Limiti VOCE che prevede un’offerta di minuti illimitati verso tutti, avrà il costo di soli 10 euro al mese.

Anche gli abbonamenti relativi alle linee fisse verranno notevolmente scontati, e sulla base di quelle che sono le vostre specifiche esigenze, avrete sicuramente modo di acquistare il pacchetto che più fa per voi, senza dovervi preoccupare più di tanto delle spese che andrete ad affrontare. Non esiste momento migliore del periodo del Black Fridayper realizzare i vostri acquisti e andare incontro alle vostre esigenze garantendovi un risparmio e una convenienza mai visti prima.

Il consiglio che si vuole dare è comunque quello di andare in negozio per farvi suggerire l’abbonamento che più fa per voi, gli operatori Tim sono infatti molto preparati e sempre disponibili a dare una mano o un consiglio per guidarvi nella scelta della promozione che risponde maggiormente alle vostre esigenze. Non perdete tempo dunque, come anticipato, molte offerte Black Friday saranno attive già da qualche giorno prima rispetto alla fatidica data del 23 novembre. Appena avete un minuto libero perciò cercate di approfittarne per informarvi al meglio.

Se ancora non siete clienti Tim inoltre, questo è senza alcun dubbio il momento migliore per cambiare operatore poiché molte offerte e promozioni sono state pensate e studiate dall’azienda apposta per coloro che ancora non sono clienti, così da allargare il più possibile la grande famiglia TIM. Se le ragioni elencate fino ad adesso non vi hanno convinto, sappiate che l’azienda Tim si è impegnata per prima cosa a garantire una rete (fissa e mobile) veloce, sicura ed efficiente. Perciò se è questo quello che cercate in particolare dalla vostra compagnia telefonica, Tim è senza dubbio la scelta migliore per voi!

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta