Trofeo Tim 2015, programma partite: Milan, Inter e Sassuolo le squadre partecipanti

Pubblicato il 8 Ago 2015 - 4:38pm di Giacinta Carnevale

Il 12 Agosto si giocherà la 15esima edizione del Trofeo Tim 2015, triangolare a cui parteciperanno Milan, Inter e Sassuolo. Il programma del più classico e celebre dei tornei estivi prevede subito il derby Milan-Inter e sarà il secondo di questo precampionato. Il primo scontro tra i due club, giocato nell’ambito dell’International Champions Cup, ha visto la vittoria della squadra di Mihajlovic grazie allo strepitoso gol di Philippe Mexes.

Il programma del Trofeo Tim 2015: sarà subito derby. Debutto della “Goal Line Technology”

Il triangolare, sponsorizzato dalla Tim, andrà in scena a Reggio Emilia al Mapei Stadium e vedrà il ritorno in campo dell’Inter di Mancini, assente nelle ultime due edizioni. Il Trofeo Tim 2015 partirà subito forte con il derby Milan-Inter e la perdente affronterà il Sassuolo nel secondo mini-match da 45 minuti ciascuno.

Le due milanesi si incontreranno dopo la sfida giocata il 25 luglio a Shenzhen in Cina: in quella gara ad uscire vincitrice fu la squadra del neo tecnico rossonero Mihajlovic. Un derby in cui le due squadre non hanno regalato un grande spettacolo ma che è stato deciso da una prodezza di Mexes che, con un bellissimo tiro al volo da fuori area, ha regalato ai suoi il successo.

Il Trofeo Tim 2015 vedrà anche il debutto della “Goal Line Technology”. La Lega Serie A ha infatti deciso di testare in questa occasione il nuovo sistema tecnologico che verifica eventuali episodi di “gol-non gol” e che verrà utilizzato in tutte le gare della prossima stagione.

Trofeo Tim 2015, dove vedere la diretta tv del triangolare: info prezzi, orario e streaming

La diretta tv del triangolare tra Milan, Inter e Sassuolo sarà visibile in chiaro su Canale 5 e l’orario d’inizio fissato è previsto alle ore 20 e 45. Per chi invece volesse seguirle in streaming sul pc o sui dispositivi mobili sarà possibile sul sito SportMediaset.it. Le gare dureranno 45 minuti e si assegneranno 3 punti per chi vince al termine del tempo regolamentare; in caso di pareggio si andrà ai calci di rigori con due punti per la squadra vincente ed uno per chi perde.

I prezzi dei biglietti per seguire i match del Trofeo Tim 2015 sono i seguenti: in curva il costo è 15.60 euro, mentre per i distinti ci vogliono 21 euro. Il settore un po’ più “caro” è la tribuna, dove si pagano circa 35 euro a persona. Chi volesse acquistarli online si dovrà collegare sul sito web Vivaticket.it oppure basterà recarsi presso uno dei suoi punti vendita autorizzati presenti in Italia.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta