Trucchi Pokemon Go, novità virus e Pokèmon Leggendari: download gratis apk ita mappe Roma e Milano Android e iOS

Pubblicato il 12 Lug 2016 - 3:52pm di Daniele Celli

Tutte le novità e i trucchi di Pokemon Go, il gioco-app Android e iOS del tutto gratis che sta conquistando il mondo degli smartphone. Vi aggiorneremo sul virus e sulla possibilità di catturare Pokèmon Leggendari, oltre a darvi le dritte per fare il download apk in italiano dell’applicazione, le mappe di Roma e Milano (e non solo, visto che in automatico sono memorizzate le vie di tutta Italia e oltre) e tanti altri aggiornamenti dell’ultim’ora.

Pokemon Go 2016, trucchi e novità sul virus

Con l’arrivo in Italia di Pokemon Go, che pian piano sta prendendo piede sugli smartphone Android e iOS, purtroppo stanno giungendo cattive novità su un presunto virus. Il malware avrebbe colpito il file APK relativo a diversi smartphone Android: DroidJac sarebbe il nome del virus. Come fare per evitare di riscontrare problemi a riguardo? Basta assicurarsi che la versione scaricata sia quella ufficiale e sicura, e nello specifico che non richieda l’accesso a rubrica, cronologia, sms, audio, Wi-Fi ed “Esegui all’avvio”, fattori che contraddistinguono l’app infetta di Pokemon Go al contrario di quella sana.

Passiamo ora ai trucchi per Pokemon Go, che relativamente alla versione in italiano sono già cominciati a circolare sul web. Innanzitutto è bene sapere come si possono ottimizzare le probabilità di catturare un Pokemon con il lancio di una Pokèball: mentre il cerchio si restringe, bisogna infatti cogliere il momento in cui il cerchio stesso è di dimensioni ridotte, perché a quel punto la creatura sarà più debole e dunque più facile da catturare. Altro trucco è quello di alternare i momenti della giornata in cui si va in giro a catturare Pokèmon: di notte, come nei vecchi giochi, si troveranno Pokemon notturni, al contrario del resto della giornata. Chiudiamo l’elenco dei trucchi noti finora per Pokemon Go con una dritta non da poco: quando non riuscite proprio a catturare una creatura, provate a spegnere la modalità realtà aumentata e vedrete che sarà più semplice giungere all’obiettivo.

Pokemon Leggendari, come averli con Pokemon Go

Il trucco per catturare Pokemon Leggendari su Pokemon Go non è ancora noto, ma l’ufficialità che tali creature particolari facciano parte del gioco sembrerebbe essere arrivata: alcuni video YouTube mostrano infatti le stringhe di codice del gioco, dove oltre ai Pokemon Leggendari (Articuno, Zapdos e Moltres, oltre a Mew e MewTwo) sarebbero state inserite anche le note “Pokeball infallibili”, ovvero MegaBall, MasterBall e UltraBall. In seguito sapremo qualcosa in più, ma al momento si vocifera già riguardo la possibile organizzazione di eventi per ricevere questi contenuti e Pokemon aggiuntivi.

Download apk ita Pokemon Go iOS e Android con mappe Roma e Milano

Se ancora non avete scaricato Pokemon Go per Android o iOS, disponibile su internet in versione APK in italiano, completamente gratis, affrettatevi perché molti “allenatori” sono già colmi di Pokemon, visto che già da una settimana abbondante si può giocare con l’app in tutta Italia, per le vie di Roma e Milano e altrove. Le mappe delle città e dei paesi sono preimpostate nel gioco, dal momento che viene utilizzata la posizione GPS, perciò non è necessario installare nulla di aggiuntivo a riguardo. Basta semplicemente recarsi su APKMirror e cercare il file ufficiale per Android, in attesa della versione ufficiale definitiva scaricabile da Google Play e Apple Store per quanto riguarda, rispettivamente, gli smartphone Android e gli iPhone e iPad.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta