Vacanze last minute settembre 2016: offerte low cost con voli Ryanair economici e hotel a basso prezzo

Pubblicato il 4 Set 2016 - 9:08am di Roberto Bernocchi

Anche l’estate 2016 sta per concludersi visto che siamo ormai a settembre, ma c’è comunque a disposizione qualche settimana per godersi il sole, il mare e le spiagge, in Italia e all’estero. Magari riuscendo a trovare anche delle offerte interessanti low cost con voli e hotel ad un prezzo decisamente accessibile.

Vacanze settembre 2016 low cost in Italia: voli Ryanair e hotel

Ad esempio, la compagnia aerea Ryanair mette a disposizioni dei propri clienti l’opportunità di scegliere delle vacanze last minute a condizioni vantaggiosi, sia appunto per quanto riguarda il volo che per il soggiorno.

Per chi vuole restare in Italia, una delle mete messe a disposizione da Ryanair è Comiso: se partite il 7 o l’8 settembre dall’aeroporto di Milano Malpensa, c’è un interessantissimo pacchetto volo+hotel (“Domus Aurea Resort”, quattro stelle) al prezzo di 335,43 euro a persona per una vacanza di una settimana. Partendo invece da Roma-Ciampino, lo stesso pacchetto si paga 278,72 euro.

Per chi invece vuole spendere di meno, c’è un altro pacchetto (sempre partendo da Milano-Malpensa) al costo di 271,84 euro, ma con l’hotel (“Hotel Ristorante Cordial”) che è un tre stelle invece di 4. Con la partenza da Roma-Ciampino, invece, il prezzo è di 215,13 euro.

Offerte vacenze last minute settembre 2016 all’estero

Per chi invece preferisce spendere gli ultimi giorni di vacanza all’estero, con Ryanair è possibile viaggiare in Spagna, a Siviglia per la precisione. Partendo da Milano-Malpensa sempre intorno alla prima settimana di settembre per un mini vacanza di una settimana, il nostro consiglio più economico è il pacchetto volo+hotel al prezzo di 325,47 euro con soggiorno al ”Silken Al Andalus Palace Hotel” (quattro stelle). Con la partenza fissata invece all’aeroporto di Roma-Ciampino, lo stesso pacchetto lo pagherete 408,28 euro.

Per coloro che vogliono spendere di meno e con partenza sempre da Milano-Malpensa, al prezzo di 255,55 euro è disponibile il pacchetto volo+hotel, con le stelle dell’albergo “Gran Hotel Lar” che diminuiscono a tre. Partendo da Roma-Ciampino invece il costo sale a 338,36 euro.

Anche il Portogallo è certamente un luogo da visitare per le sue bellezze e per i suoi paesaggi incantevoli. Con il volo di partenza da Milano-Malpensa, il pacchetto volo+hotel più economico e vantaggioso costa 397 euro, con relativo soggiorno all’”AC Hotel Porto by Marriott”, un albergo a quattro stelle. Partendo da Roma il prezzo sale a 489,37 euro.

Ma è possibile anche spendere meno, anche se comunque la qualità dell’hotel passa da quattro a tre stelle: al prezzo di 320 euro (412 euro se invece si parte da Roma) si può soggiornare all’”Hotel Menfis”, con ovviamente il volo compreso.

Concludiamo la nostra disamina sulle offerte più interessanti proposte da Ryanair con Londra, una delle mete certamente più visitate dagli italiani, soprattutto dai più giovani. L’offerta più economica vantaggiosa è senza dubbio quella con il soggiorno all’”Hostel Generator” (quattro stelle), al prezzo di 330,76 euro per chi parte da Milano-Malpensa e di 349,24 euro per chi invece parte dall’aeroporto di Roma-Ciampino.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta