Vola quasi gratis: offerte 2017 volo più hotel, recensioni migliori servizi e pacchetto vacanze

Pubblicato il 2 Apr 2017 - 1:30pm di Pietro Paolucci

La primavera è iniziata già da dieci giorni e ciò vuol dire che in molti stanno già cominciando a pensare alla prossima vacanza estiva di questo 2017. Considerando che manca ancora un bel po’ a quel 21 giugno, solstizio d’estate che, come da tradizione, dà l’avvio ai periodi delle vacanze, è questo un buon momento per potersi accaparrare qualche pacchetto volo più hotel mediante i vari siti web che operano in questo ambito.

Migliori pacchetti vacanze: offerte estive 

Tanti siti web oramai hanno deciso di rassegnare varie offerte destinate a chi desidera prenotare tutto in una sola volta. In altre parole, mediante gli annunci che rassegneremo di seguito, sarà possibile scoprire quanto risultano di fatto convenienti pacchetti che includono un volo aereo e una prenotazione presso un albergo correlato.

Facendo ad esempio riferimento al sito web volagratis, sarà questione di pochi minuti scoprire quanto verrebbe a costare un volo più hotel in un qualsiasi periodo. Prendendo a titolo indicativo una vacanza più hotel a Rabat nel mese di luglio per due persone i prezzi oscillano fra i 400 e i 600 euro a persona per una settimana, importo a cui si dovrà aggiungere il volo.

Basandoci su edreams, d’altra parte, un pacchetto in promozione che include il volo andata e ritorno Milano Malta più hotel, risulta sull’ordine dei 400 euro per hotel a tre stelle con tre notti incluse. Dando un’occhiata inoltre alle altre offerte presenti nella vetrina del noto sito web, si notano i seguenti pacchetti: MilanoLisbona con tre notti incluse a partire da 289 euro, o ancora per Budapest con i medesimi servizi compresi da 204 euro.

Volo più hotel: offerte ulteriori e opinioni

Un’altra occasione per regalarsi una breve pausa dalla routine quotidiana è la Pasqua, periodo in cui in molti scelgono di visitare una città italiana o europea, o in taluni casi assaporare i primi bagni al mare, tempo permettendo. Anche per tale questione siti tipi volagratis, edreams, expedia o consimili, risultano un’ottima sede su cui affidarsi.

Proprio in proposito dell’ultimo sito web menzionato trova spazio al suo interno un reparto in cui vengono rassegnate varie offerte di voli più hotel. Tali promozioni, considerandole come tali, sono appositamente create e non modificabili a seconda delle esigenze del cliente. Ciò però significa risparmiare cifre che si aggirano sull’ordine dei 30 o 40 euro nel periodo pasquale e non solo.

A titolo d’esempio, indichiamo una vacanza a Berlino con partenza da Roma, e hotel a 4 stelle incluso per due notti dal prezzo di 109 euro a persona (38 euro in meno di quanto si spenderebbe di norma); o ancora un volo a Londra, con connesso hotel a 4 stelle a 641 euro, prezzo scontato del 40% dai 1.068 euro iniziali.

Tutto ciò, in ogni caso, deve essere ben soppesato con le altre promozioni scovabili qualora si decidesse di prenotare separatamente il volo e l’albergo, giacché le recensioni riguardo a servizi tali lamentano spesso sconti di fatto poco tangibili rispetto a prenotazioni divise. Per ulteriori informazioni, in ogni caso, sul web si potranno paragonare di persona le offerte delle varie aziende e compagnie.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta