Volantino MediaWorld, Expert, Trony e Unieuro settembre-ottobre 2016: migliori offerte PC, tablet, smartphone e tv

Pubblicato il 22 Set 2016 - 3:00pm di Francesco Agostini

I mesi di settembre e ottobre del 2016 saranno particolarmente caldi in quanto a sconti e a offerte. Se intendete comprare uno smartphone, un PC, un tablet o una TV, non rimane che andare a caccia del pezzo che fa per voi e spendere una cifra ragionevole. In questo articolo vedremo, infatti, quali sono le migliori offerte per i prodotti MediaWorld, Expert, Trony e Unieuro.

Offerte MediaWorld e Trony

Partiamo immediatamente con le offerte del volantino Mediaworld. Se siete in cerca di un tablet notebook dalle elevate prestazioni e dal prezzo ragionevole, MediaWorld vi viene incontro proponendovi un Asus. Il modello in questione è l’Asus T100HA al prezzo di 249,99 euro. Se però non desiderate spendere questi soldi tutti in una volta, MediaWorld vi mette a disposizione l’opzione del pagamento a rate. Con 25 rate da 9,99 euro, questo portatile sarà vostro con un alleggerimento sensibile. Il display è di 10″ e il sistema operativo è Windows 10.

Veniamo adesso a Trony e scopriamo assieme quali sono le proposte per queste due mensilità, settembre e ottobre. Per quanto riguarda gli smartphone, un modello buono dal punto di vista tecnico a un prezzo ragionevole è il Samsung Galaxy J120. Da Trony lo troverete a 149,99 euro di sconto, con circa il 6% di risparmio sul prezzo totale del telefonino. Il display è di 4,5″, con una memoria di circa 8GB. La RAM è di 512 mega e la fotocamera ha 5 e 2 megapixel. Insomma, a un prezzo del genere questo Samsung è decisamente vantaggioso per chi decidesse di acquistarlo.

Ecco le offerte del volantino Expert e Unieuro

Ma passiamo adesso agli sconti sui prodotti Expert. Abbiamo parlato di un notebook e di uno smartphone, quindi adesso è tempo di addentrarci in un altro settore: quello dei televisori. Se avete un televisione che oramai ha qualche annetto e pensavate di cambiarlo, questa può essere la vostra occasione. Da Expert ci sono numerosissime offerte che vanno incontro proprio a questa esigenza.

Molto interessante in questo senso è un televisore della Samsung Full HD, con schermo grande 32″. Possiede una classe energetica di livello A, 2 entrate HDMI e 1 USB. Il prezzo di questo televisore è di 279,00 euro. Il prezzo di partenza era 319,00 euro quindi, chi vorrà acquistare questo eccellente televisore porterà a casa un ottimo modello con ben 40 euro di risparmio.

In ultimo, vediamo assieme tutte le promozioni di Unieuro. Per chi volesse cambiare il proprio PC, Unieuro propone un interessante modello della HP. Il modello in questione è un 460 A005NL con i TB di disco fisso e 4 GB di Ram. Il prezzo finale di questo eccellente PC è di euro 329,99. Il prezzo iniziale era più elevato, ma Unieuro ha deciso di abbassare i prezzi su alcuni prodotti. È acquistabile anche pagando anche 10 rate da 33,00 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta