Warcraft – L’Inizio, arriva il trailer in italiano: trama, cast, poster e mese di uscita del film

Pubblicato il 3 Nov 2015 - 4:04pm di Francesco Magnanimi

Uscirà tra pochi giorni il trailer in italiano del film Warcraft – L’Inizio. Di seguito la trama, il cast e il poster pubblicati recentemente oltre al mese di uscita annunciato poco tempo fa. Il film sarà una sorta di rappresentazione di World of Warcraft, il videogame prodotto dalla Blizzard Entertainment. WoW può contare su 5.5 milioni di utenti, un dato spaventoso dopo 11 anni dal suo lancio e la pellicola in questione non sarà che la ciliegina sulla torta e una nuova soddisfazione per la Blizzard e i giocatori.

warcraft - l'inizio 2

Trama e mese di uscita di Warcraft – L’Inizio

Un film d’azione, ricco di guerre, di battaglie, proprio come il gioco. Warcraft – L’Inizio è attesissimo dai giocatori di WoW in particolare ma probabilmente sarà di gradimento per tutti.

La trama rispecchia molte caratteristiche del gioco, il regno di Azeroth è in pericolo perchè minacciato da minacciosi invasori: gli Orchi. Crudeli e senza pietà questi guerrieri sono in cerca di nuove terre di cui impossessarsi spazzando via la popolazione locale. Il portale che divide i due mondi è destinato ad aprirsi dando vita a una guerra cruenta che deciderà quale dei due eserciti è destinato a sopravvivere. La storia del film evidenzierà un confronto fra due eroi, uno per parte, che combatteranno al massimo delle proprie forze per difendere il proprio popolo. Il nome lascia intendere che sarà il primo capitolo di una spettacolare saga, per questo motivo è obbligatorio iniziare alla grande riscuotendo molti consensi.

L’uscita di Warcraft – L’Inizio è prevista per il mese di maggio 2016.

warcraft - l'inizio poster

Pubblicato il poster del film, tra pochi giorni il trailer in italiano. Cast di alto livello

Warcraft – L’Inizio verrà diretto da Duncan Jones e gli attori principali saranno tra gli altri Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Daniel Wu. Intanto è stato rilasciato il primo poster in lingua italiana, mentre i fan non vedono l’ora di poter ammirare il trailer che verrà pubblicato tra soli 3 giorni, il 6 novembre.

Molta curiosità e aspettative alte per un film che promette tantissima azione, sarà molto interessante analizzare le differenti storie e culture di due razze totalmente opposte che però lotteranno per lo stesso obiettivo: la sopravvivenza della propria famiglia e del proprio popolo, che inevitabilmente porterà alla sottomissione ed eliminazione degli avversari. Questo confronto accompagnerà gli spettatori per tutto il film, nelle battaglie ma anche nei punti dove i personaggi principali saranno messi alla prova emotivamente.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta