WWE 2K16 da domani in Europa, tantissimi personaggi e torna la modalità MyCareer

Pubblicato il 29 Ott 2015 - 5:07pm di Mattia D'Anna

WWE 2K16, l’edizione videoludica del 2015 del World Wrestling Entertainment uscirà domani in tutta Europa, dopo l’uscita in America del 27 ottobre. Il gioco si presenta molto ricco di personaggi, tanto da essere considerata l’edizione che contiene il roster più ampio della storia del videogame. Disponibile per Playstation 4, Xbox One e per le consolle di old gen come PS3 e Xbox 360.

WWE 2K16, tra le novità torna la modalità MyCareer

Per questa nuova edizione di WWE 2K16, sono state introdotte varie novità. Quella che in assoluto risalta è il ritorno della modalità MyCareer che sarà ancora più interessante rispetto al passato. Infatti per il giocatore questa modalità avrà maggiore longevità e si potrà entrare di diritto nella WWE Hall of Fame. Ma questa non è l’unica novità pensata dalla 2K Sports, anzi ce ne sono varie che toccano vari punti.

Ad esempio la modalità WWE Universe è stata migliorata e adesso permette ai gamers di “bookare” (ovvero prenotare) i wrestler negli show diversi. Ancora le prestazioni del gioco online sono state migliorate, non ci sono più schermate di caricamento nelle varie entrate e sarà possibile attaccare l’avversario quando fa la sua entrate nel ring. E’ stata migliorata anche l’IA degli arbitri e quella dei manager.

Per quanto riguarda i ritorni in WWE 2K16 si sono altre modalità che rivedono la luce nel videogioco; parliamo della modalità Create-A-Show, quella Create-A-Diva, Create-A-Championship e la modalità Create-An-Arena. Nel gioco sono state annunciate, anche, la presenza di molte arene classiche tra cui quella di SmackDown ’99 o Raw Is War, tra le altre. Il gioco, per la Next Gen, avrà un peso di circa 38GB e il prezzo di lancio su Amazon è di 65 euro, con acquisto già disponibile al link di seguito.

Il roster più ampio della storia del videogioco

WWE 2K16 si presenta come il gioco con il roster più ampio mai visto; ci saranno ben 115 personaggi giocabili, ovvero quasi 50 in più rispetto al capitolo precedente. Tra questi non ci sarà Hulk Hogan, però, in quanto lo scandalo che lo ha coinvolto nei mesi scorsi ha portato l’azienda ad estrometterlo dalla lista. Oltre a Stone Cold Steve Austin, personaggio della cover ufficiale del gioco, ci sono alcuni personaggi interessanti.

Tra questi spicca uno dei protagonisti che ha reso celebre Arnold Schwarzenegger, T-800, il personaggio di Terminator e Terminator 2, che sarà il bonus del pre-order. Tra i commentatori sono confermati Raw JBL e Michael Cole, mentre la novità (come terzo) è Jerry Lawler. Per quanto riguarda la ring announcer del gioco sarà la Lilian Garcia. Per quanto riguarda la giocabilità, infine, sono stati resi più fluide i movimenti delle contromosse.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta