Anticipazioni The Walking Dead 7, foto dal set della nuova stagione e teorie sulla vittima di Negan

Pubblicato il 23 Ago 2016 - 3:26pm di Patrizia Monaco

Anticipazioni su The Walking Dead 7 con foto dal set della nuova stagione e teorie sulla vittima di Negan, in attesa dell’inizio su FOX.

The Walking Dead

Si avvicina l’inizio di The Walking Dead 7, ecco alcune teorie sulla possibile vittima di Negan

Tutti noi, a breve, ci lasceremo alle spalle un caldo agosto per accogliere un settembre che inaugurerà ufficialmente la stagione autunnale. Difficile immaginare sin da subito il manto di foglie ai piedi degli alberi, tipico della suddetta stagione, così come il vino rosso per scaldarsi che accompagna l’ennesima abbuffata di castagne con gli amici. Non possiamo immaginarlo poiché questi scenari appartengono maggiormente al bimestre ottobre-novembre, entrato nel cuore dei Nerd di tutto il mondo proprio perché, solitamente, in tale periodo, riprende la messa in onda delle serie tv più amate a livello internazionale. E allora ecco che già in queste ore è partito il countdown per l’inizio delle nuove stagioni di Grey’s Anatomy, How to Get Away with Murder e via dicendo, fino ad arrivare agli episodi inediti di The Walking Dead.

La celebre serie tv, tratta dall’omonimo fumetto firmato da Robert Kirkman, tornerà sul piccolo schermo con la settima stagione, a distanza di sei mesi dalle ultime incredibili scene andate in onda. Dal momento dell’arrivederci infatti, milioni di seguaci si sono letteralmente scervellati nel tentativo di scoprire una minima parte di ciò cui andremo ad assistere a partire dal prossimo mese di ottobre. Pur essendo una curiosità umana, tipica del mondo delle serie tv, una tale brama di sapere è stata inevitabilmente scaturita da un finale di stagione durante il quale gli sceneggiatori di The Walking Dead hanno portato in scena la morte di uno tra i protagonisti della serie tv, stando però ben a far trapelare poco e nulla sua sua identità.

Come anticipato, tutto quello che è stato trasmesso in questi anni, viene ripreso dal fumetto originale di The Walking Dead, nelle cui pagine appare già il nome della vittima, proprio per questo in molti giudicano inverosimile questo mistero intorno alla morte del personaggio a cui si fa riferimento. Per altri versi però, niente risulta così scontato, anzi, sembra invece che in ottica futura, la trasposizione televisiva della saga voglia percorrere una strada differente da quella indicata dal filone letterario della stessa. L’entrata in scena di Negan, un uomo spietato a capo di un gruppo di sopravvissuti, ha sconvolto l’andamento delle vicende legate a Rick e compagni, travolgendo i protagonisti con un’ondata di suspense e tanta, tantissima brutalità.

The Walking Dead

Anticipazioni sulla nuova stagione, le foto degli attori sul set “salvano” Rick e Michonne

Nelle ultime scene andate in onda, Negan si trova di fronte ad un semicerchio composto a terra da Rick, Carl, Michonne, Sasha, Eugene, Aaron, Abraham, Glenn, Rosita, Maggie e Daryl. Negan è costantemente accompagnato da Lucille, che però non rappresenta una bella donna ma la sua mazza chiodata, arma attraverso cui causerà la morte di uno dei sopracitati personaggi. Ecco allora di seguito riassunte le teorie riguardo la possibile vittima di Negan:

The Walking Dead

  • Glenn – interpretato dall’attore Steven Yeun, rappresenta esattamente colui che viene ucciso nel fumetto. I fan di The Walking Dead non vogliono però credere a tale teoria, sia perché apparirebbe tutto troppo scontato e sia perché la serie tv andrebbe a perdere uno dei protagonisti più amati. La sua uscita di scena darebbe sicuramente vita ad una sequenza straziante, soprattutto in presenza della sua amata Maggie che porta in grembo il loro primo figlio. A sostenere questa tesi giunge inoltre la prospettiva che vorrebbe Negan orientato proprio verso il povero Glenn nell’esatto momento in cui indica la vittima prescelta.

The Walking Dead

  • Abraham – interpretato da Michael Cudlitz, il baffo rosso più celebre dell’universo TV series è subentrato al cast originale di The Walking Dead tra la quarta e la quinta stagione, riuscendo ben presto a conquistare il pubblico con i suoi modi di fare ed il suo inconfondibile look. Stando a quanto emerso dai teaser rilasciati sinora sul web, la vittima di Negan sceglierà di tener testa al proprio nemico, evitando di stramazzare a terra dopo aver subito il primo brutale colpo da Lucille. In questo caso, la sua stazza ed il suo temperamento, non possono che far pensare proprio alla morte di Abraham, così come l’assenza di capelli lunghi sul viso sanguinante della vittima, che porterebbero in parte alla conseguente esclusione di Carl, Glenn e Daryl.

The Walking Dead

  • Daryl – tra i personaggi più amati di The Walking Dead, l’uomo dal fascino selvaggio è entrato a colpi di balestra nel cuore di tutti noi. Proprio per questo motivo non possiamo non condividere la speranza di vederlo in vita nella prossima stagione della serie tv. Riprendendo le teorie esposte in precedenza, al fianco di Glenn troviamo proprio Daryl, ed il carattere forte dell’uomo giustificherebbe anche l’aria di sfida nei confronti di Negan al momento della colluttazione. Da segnalare inoltre gli impegni professionali dell’attore Norman Reedus, il quale potrebbe aver scelto di rinunciare alle riprese di The Walking Dead per dedicarsi a tempo pieno alla miniserie a lui dedicata, ovvero Ride with Norman Reedus.

In queste ore arriva inoltre la conferma, non che ce ne fosse chissà quale reale bisogno, da parte di Greg Nicotero, il quale preannuncia un inizio di settima stagione caratterizzato da scene strazianti ed una massiccia dose di splutter. Arrivano inoltre inedite foto direttamente dal set dei nuovi episodi, le quali testimoniano l’incolumità di Rick, Michonne, Tara e Aaron, ma non escludono le teorie condivise poco fa.

The Walking DeadThe Walking DeadThe Walking DeadThe Walking Dead

Appuntamento dunque a lunedì 24 ottobre, data di inizio di The Walking Dead 7 sull’emittente televisiva FOX. Solo in quel momento scopriremo chi morirà per mano di Negan ed inizieremo a conoscere uno dei nuovi personaggi, tra i più attesi, ovvero Ezekiel (Khary Payton), apparso per la prima volta nel seguente video trailer:

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta