The Walking Dead 7, video trailer e anticipazioni nuova stagione: ipotesi sul personaggio ucciso da Negan

Pubblicato il 24 Lug 2016 - 9:20am di Patrizia Monaco

Anticipazioni con video trailer di The Walking Dead 7. Ipotesi sul personaggio ucciso da Negan e data di inizio della nuova stagione.

The Walking Dead

Anticipazioni su The Walking Dead 7 con ipotesi sul personaggio ucciso da Negan

Da quando The Walking Dead ha chiuso i battenti al termine della scorsa stagione, milioni di persone si sono riversate nelle strade a mo’ di zombie, tentando di disintossicarsi da Rick e compagni ma soprattutto di placare la curiosità di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate della serie tv. Gli ultimi istanti andati in onda sui canali Fox han messo su un piatto d’argento la testa di uno dei protagonisti del tv show, ma gli sceneggiatori son stati bravi ad evitare in tutti i modi di far capire a chi questa testa appartenga. A tal proposito, in questi mesi il web è stato travolto da ipotesi e teorie provenienti da ogni parte del globo, e questo perché la passione per gli zombie è da sempre capace di avvicinare milioni di persone appassionate del genere, senza troppe distinzioni di età e paese di provenienza.

Impossibile avere certezze sul futuro dei personaggi in questione, eppure alcune idee ce le possiamo fare soprattutto a seguito del Comic-Con 2016, la convention che annualmente riunisce nella località di San Diego migliaia di appassionati di cinema, serie tv, fumetti, videogame e cultura pop. Un vero e proprio paese dei balocchi per i tanti nerd presenti su territorio globale, capace di far trapelare dettagli e anticipazioni relative alle prossime stagioni cinematografiche e televisive. E così è stato anche per la nuova stagione di The Walking Dead, i cui interpreti sono stati protagonisti di un panel esclusivo durante l’evento statunitense.

Non sono così mancati Daryl (Norman Reedus), Rick (Andrew Lincoln), Gleen (Steven Yeun), Carl (Chandler Riggs), Maggie (Lauren Cohan) e tanti altri, fino ad arrivare al temibile Negan (Jeffrey Dean Morgan) giunto al Comic-Con 2016 con tanto diLucille. Ed è proprio la mazza chiodata che scuote i pensieri di tutti gli appassionati di The Walking Dead. Come emerso nell’ultima puntata trasmessa dalla celebre emittente Fox, sarà infatti Lucille a porre fine alla vita di uno tra i protagonisti della serie tv ed è inutile negare quanto l’interesse dei presenti al Comi-Con 2016 riguardasse proprio il nome del personaggio destinato ad abbandonare il tv show. Gli attori però han vissuto l’esperienza in convention con la bocca completamente cucita, riuscendo a non sbilanciarsi mai nel rispondere ai giornalisti e dando vita a semplici gag tra di loro.

The Walking Dead

Video trailer e data di inizio della nuova stagione, atteso l’esordio di King Ezekiel

Il Comic-Con 2016 di San Diego è stata però l’occasione per vedere in anteprima mondiale il primo trailer di The Walking Dead 7. Le immagini rilasciate non donano alcuna risposta ai tanti dubbi relativi alla settima stagione della serie tv, ma annunciano nuovi arrivi e stringono a tre nomi la cerchia delle ipotesi sul personaggio ucciso per mano di Negan:

Glenn: in tanti pensano che a morire sia il protagonista interpretato da Steven Yeun, soprattutto perché proprio il giovane fidanzato di Maggie viene a mancare nel fumetto di The Walking Dead. Un cospicuo numero di persone non crede però ad uno sviluppo di storia così scontato, convinti che gli sceneggiatori sceglieranno di prendere le distanze dalla story-line letteraria. La morte di Glenn donerebbe però a Maggie una forza tale da renderla un tassello essenziale ed affascinante negli scenari critici della serie tv, un inedito punto di riferimento per la sopravvivenza del gruppo.

The Walking Dead

Carl: il figlio di Rick rappresenta da sempre uno dei personaggi meno apprezzati dai seguaci di The Walking Dead, probabilmente per la sua giovane età e quel fare considerato troppo fragile per il contesto spietato in cui si trova. E se da una parte questo significherebbe una perdita “minore” per il tv show, dall’altra parte potremmo pensare che sia destinato a crescere e raggiungere nuove consapevolezze, e che dunque non sia ancora giunto il suo momento. L’unica cosa che potrebbe far credere il contrario sono le parole che Michonne rivolge a Rick, ovvero Ci sono ancora io con te, quasi a volerlo consolare per essere rimasto completamente solo.

The Walking Dead

Daryl: su di lui ricadono le preoccupazioni di molti, poiché il personaggio interpretato da Norman Redus rientra senza dubbio tra i più amati della serie tv. Con la sua morte The Walking Dead perderebbe un pezzo importante, ma sarebbe stupido escludere tale ipotesi solo per questo motivo. Analizzando la posizione di Negan rispetto al semicerchio della morte, nel momento in cui imbraccia Lucille, si è pensato a Gleen e Daryl come probabili vittime, quest’ultimo ancor di più dopo i tanti momenti in cui è stato visto insieme a Jeffrey Dean Morgan (Negan) durante le riprese della serie tv. L’attore che interpreta Daryl sarà inoltre impegnato, nei prossimi mesi, in ulteriori progetti lavorativi e questo non fa che aumentare le probabilità che Norman Redus sia costretto a salutare la squadra di The Walking Dead.

The Walking Dead

Sembra dunque che il nome della vittima di Negan si trovi tra questi protagonisti ma, sempre seguendo la teoria del male minore, non sono pochi coloro che puntano tutto sulla morte di Abraham, la cui stazza è tanto grande quanto quella necessaria per sopportare il primo colpo di Lucille inflitto per mano di Negan, lo stesso che subito dopo sottolineerà la resistenza del personaggio in questione.

Concludiamo riportando il video trailer rilasciato durante il Comic-Con 2016 di San Diego, convention durante la quale Lauren Cohen (Maggie) ha ammesso di ricordare con commozione le scene girate per la settima stagione. Dalle immagini potrete vedere novità tra cui i cinghiali zombie e zombie chiamati Hitchcock per i loro occhi strappati via da uccelli, ma soprattutto conoscerete Ezekiel, Re di un territorio inedito, situato nelle vicinanze di Alexandria. Proprio a lui Rick, condotto lì da Jesus, chiederà aiuto nella battaglia contro Negan. Ad interpretare Ezekiel sarà l’attore Khary Payton e, per vederlo all’opera, non resta che attendere lunedì 24 ottobre, data ufficiale nella quale prenderà il via la nuova stagione di The Walking Dead.

Info sull'Autore

Nata nella provincia di Roma, è trascorrendo l'adolescenza nella capitale che inizia a coltivare la propria passione per il giornalismo. Amante della bella musica, della buona politica e dell'impegno sociale, continua giorno dopo giorno a coltivare la sua innata curiosità muovendosi tra i più svariati ambiti della comunicazione.

Lascia Una Risposta