Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay: programma quarti di finale Coppa America, data e orario diretta tv

Pubblicato il 22 Giu 2015 - 11:49am di Redazione

Già pronti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Coppa America: sarà Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay. Di seguito orari e diretta tv italiani.

Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay, data dei quarti di finale di Coppa America

L’avversario della seleccion sarà la Colombia di James Rodriguez, che da programma sarà la squadra “in trasferta” tra le due il 27 Giugno, allo stadio Sausalito, a Vina del Mar, dove ci si giocherà l’ingresso tra le migliori 4.

Come da pronostico, l’albiceleste del tata Martino ha conquistato con facilità l’accesso ai quarti di finale della Coppa America, dopo un iniziale pareggio avvenuto rocambolescamente contro il Paraguay. Messi e compagni si sono così rimboccati le maniche, andando a chiudere al primo posto il raggruppamento con 7 punti, maturato con le vittorie su Jamaica e Uruguay.

La Colombia, dopo il grande spavento della sconfitta con il Venezuela all’esordio, è riuscita a riprendersi, andando a vincere prima col Brasile e poi strappando un pareggio al Perù (seconda forza del girone).

Cambia stadio ma non data la partita della seleçao di Dunga, che giocherà sempre il 27 Giugno ma nello stadio di Conception, il Municipal Alcadesa Ester Roa Rebolledo. L’avversario sarà il Paraguay, che tanto bene ha fatto nel girone e che non vorrà di certo accontentarsi dei quarti di finale come risultato conclusivo.

Il Brasile dovrà pensare a una nuova formazione da mettere in campo, vista la squalifica di Neymar arrivata dalla commissione disciplinare. Dopo un girone non eccezionale, i giocatori verdeoro dovranno ritrovarsi il prima possibile, per non rimanere incastrati in un brutto risultato.

Il Paraguay, dopo il pareggio arrivato con l’Argentina nella prima partita, ha conquistato una vittoria con la Jamaica e un altro pareggio nel clasico con l’Uruguay. È passata come terza del girone, ma la partita contro il Brasile potrebbe valere come riscatto, per dimostrare che il risultato del raggruppamento è stato solo un caso.

Diretta tv e orario italiano dei due incontri

Le due partite dei quarti di finale di Coppa America potranno essere visibili entrambe sul canale di Gazzetta tv, tasto 59 del vostro telecomando, o in streaming, dal vostro pc, sempre dal sito della Gazzetta, che ha l’esclusiva sulla competizione.

La prima partita, Argentina-Colombia, sarà visibile dalle ore 1.30 di sabato 27 Giugno, mentre chi vorrà godersi la sfida Brasile-Paraguay, partita senza esclusione di colpi, potrà collegarsi sempre nella stessa giornata dalle ore 23.30.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta