Inter-Napoli, probabili formazioni con biglietti, data e orario anticipo Serie A: Mancini sogna la Champions League

Pubblicato il 14 Apr 2016 - 4:20pm di Francesco Magnanimi

Scopriamo le probabili formazioni di Inter-Napoli e data, orario e prezzi dei biglietti per l’anticipo della 33a giornata di Serie A: Mancini sogna la Champions e vincendo porterebbe i nerazzurri a meno tre dalla Roma, impegnata domenica, lo stesso discorso vale per i partenopei che dopo diversi turni che han visto la Juventus giocare prima del Napoli, portando a casa un bottino pieno da questa trasferta tornerebbero a sole 3 lunghezze dalla capolista che scenderà in campo il giorno seguente.

inter-napoli probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, Mancini vuole la Champions, Sarri non si arrende

Sabato sera si affronteranno due squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi ma distanti 6 punti dalla diretta avversaria. Al vertice della classifica la Juventus guarda dall’alto grazie ai suoi 76 punti il resto della Serie A, compreso il Napoli che insegue con 70 punti totalizzati in 32 partite. I partenopei faranno a meno per la seconda partita consecutiva di Gonzalo Higuain, nella giornata di domani si saprà se il lavoro della società a difesa dell’argentino sarà ricompensato con una riduzione della squalifica di 4 giornate inflitta da Tosel anche perchè attualmente il Pipita salterebbe anche Roma-Napoli. Gabbiadini ha comunque risposto presente durante la partita casalinga contro il Verona e per questo anche a San Siro guiderà l’attacco partenopeo, in difesa rientra Koulibaly e si rivedrà a centrocampo Jorginho. Mancini dall’altra parte avrà a disposizione tutta la rosa e potrà quindi scegliere liberamente quale modulo adottare e selezionare in base alle caratteristiche e alla forma i migliori giocatori da mandare in campo dal primo minuto. I nerazzurri partiranno probabilmente con un 4-2-3-1 con il ballottaggio fra Felipe Melo e Brozovic per una maglia da titolare accanto a Medel, Icardi unica punta sostenuta dagli esterni Biabiany e Perisic e Jovetic, ancora una volta viene concessa al giocatore montenegrino una grande chance per riscattarsi della stagione trascorsa tra poche luci e tante ombre.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Biabiany, Jovetic, Perisic; Icardi. Allenatore: Mancini.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. Allenatore: Sarri.

Data e orario dell’anticipo di Serie A e prezzi biglietti

La partita si giocherà sabato 16 marzo dopo gli altri due anticipi Bologna-Torino e Carpi-Genoa, in campo rispettivamente alle 15.00 e alle 18.00. La sfida fra Mancini e Sarri, protagonisti di una furiosa lite in campo nel match di Coppa Italia con il tecnico del Napoli finito in un ciclone per aver apostrofato il collega con espressioni a sfondo omofobo, avrà inizio con il fischio dell’arbitro Rocchi alle ore 20.45. Il settore ospiti sarà compreso nel terzo anello blu, il prezzo dei biglietti è però piuttosto alto: circa 70 euro. Sono andati a ruba i biglietti più economici di secondo e terzo anello, anche i tifosi dell’Inter quindi dovranno sborsare cifre non indifferenti per godersi la partita sugli spalti, dai 66 euro in su. I tifosi partenopei residenti in Campania dovranno essere muniti di tessera del tifoso o non potranno acquistare biglietti o recarsi allo stadio.

La partita sarà trasmessa sia da Mediaset Premium che da Sky in diretta tv ma anche in streaming gratuito attraverso le piattaforme Sky-Go e Premium Play.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta