Juventus-Lazio, pronostici e probabili formazioni della finale di Supercoppa italiana 2015

Pubblicato il 6 Ago 2015 - 1:13pm di Mattia D'Anna

Sabato 8 agosto a Shanghai, ore 14 italiane, si gioca la Supercoppa italiana 2015 Juventus-Lazio; tra scelte di formazione quasi obbligate, per i bianconeri, e non, per i biancocelesti, si scatenano i bookmakers con i pronostici su chi riuscirà a mettere in bacheca il primo titolo della stagione 2015/2016 che si appresta ad iniziare (la prima di campionato si giocherà infatti tra due settimane).

Probabili formazioni di Juventus-Lazio in programma a Shanghai

Come arrivano i bianconeri? Certamente la situazione in casa Juve non è delle migliori, persi Chiellini, Khedira, Morata (nella giornata di ieri) e Barzagli, convocato ma difficilmente impiegabile per 90 minuti, le scelte di formazione di mister Allegri sembrano quasi obbligate, allora ecco che potrebbe essere riproposto il 3-5-2 classico.

Gli undici titolari per Juventus-Lazio, quindi, potrebbero essere: Buffon in porta, Bonucci, Caceres e Rugani in difesa (o eventualmente si rischierà Barzagli al posto del talentino ex Empoli), Lichsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba (fresco della maglia numero 10) ed Evra a centrocampo, Mandzukic e Dybala in attacco.

Recuperati pezzi importanti per gli uomini di Pioli, che però deve fare a meno di due pilastri come Marco Parolo e Senad Lulic, e allora potrebbe schierare un 4-3-3 con Marchetti tra i pali, Radu, Basta, De Vrij e Gentiletti a supporto difensivo, Biglia, Cataldi e Onazi sulla linea di centrocampo e tridente offensivo con Candreva, Klose e Felipe Anderson, mentre il rientrante Djordjevic dovrebbe partire dalla panchina.

Tutti i pronostici della Supercoppa italiana 2015

Juventus-Lazio sarà il remake della finale di Coppa Italia che ha visto la Juventus aggiudicarsi la “decima” della coppa nazionale, gli uomini di Pioli cercheranno di vendicare la sconfitta subita ai supplementari con il gol di Alessandro Matri; vediamo quali sono i pronostici della Supercoppa secondo i bookmakers.

Favorita sulla carta è la squadra di Massimiliano Allegri che è quotata tra il 2 e il 2.10, per il pareggio la quota, invece oscilla tra il 3.20 e il 3.40 e infine la vittoria della Lazio è quotata tra il 3.70 e il 3.90; i pronostici quindi credono siano i campioni d’Italia a spuntarla, anche se la condizione fisica delle due squadra può far pensare che non saranno i tempi supplementari a risolvere il match.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta