MotoGP Indianapolis, tornano i campioni delle due ruote: diretta tv, orario e streaming gara

Pubblicato il 6 Ago 2015 - 4:34pm di Giacinta Carnevale

Nel week-end tornano in pista i campioni della MotoGP ad Indianapolis, decima tappa stagionale del motomondiale. La diretta tv della gara, con orario d’inizio alle 20, sarà visibile per tutti i clienti Sky che possiedono il pacchetto Sport, sul canale Sky Sport MotoGP. Chi non ha la piattaforma satellitare, potrà seguirla in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, o anche in streaming sul Pc e dispositivi mobili.

MotoGP 2015, si riparte dagli Stati Uniti: Marquez pronto all’ennesima sfida con Valentino Rossi

Nell’ultimo MotoGP disputato in Germania al Sachsenring la vittoria è andata a Marc Marquez, che sulla sua Honda HRC è arrivato davanti a Dani Pedrosa, suo compagno di squadra. La Yamaha di Valentino Rossi ha ottenuto invece un ottimo terzo posto e conquistato così punti importanti che gli permettono di staccare su Jorge Lorenzo, suo diretto inseguitore nel campionato mondiale. Lo spagnolo vuole tenersi in scia per lottare fino alla fine per il titolo e nella pista di Indianapolis potrebbe creare non pochi problemi a Rossi. Il campione romagnolo non ama particolarmente il circuito americano e l’ha dichiarato nei giorni scorsi. “Non è uno dei miei circuiti preferiti ma c’è sempre una grande atmosfera e la pista è molto bella. Mi sono riposato alcuni giorni, sono andato in vacanza con gli amici e mi sono anche allenato”.

I favori del pronostico però sono tutti per Marc Marquez che ha dominato nelle ultime due edizioni della tappa del MotoGP ad Indianapolis e sarà lui il pilota da battere domenica. Ma Valentino Rossi vuole continuare a stupire, prepariamoci quindi ad assistere ad un’altra lotta serrata tra i due campioni delle due ruote.

Dove vedere il MotoGP di Indianapolis: diretta tv, orario e streaming

Dopo tre settimane di sosta, nel circuito statunitense andrà in scena la decima gara stagionale della MotoGP 2015. Si partirà venerdì con le prove libere, la 1° sessione ci sarà alle 15 e 55 mentre la 2° alle ore 20 e 50. Sabato poi si terranno altre due turni di prove libere; la sera invece alle 20 e 10 si inizia a fare sul serio con la prima manche di qualifiche per i piloti. Si chiuderà infine domenica con la gara, il cui orario d’inizio scatterà alle 20. Tutti gli appassionati della MotoGP potranno seguire la diretta tv sia su Sky che su Cielo. Ai clienti della piattaforma satellitare, abbonati al pacchetto Sport, basterà collegarsi al canale Sky Sport MotoGP e potranno vedere, in alta definizione, i campioni delle due ruote darsi battaglia in pista. La gara sarà inoltre visibile in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, e in streaming su Pc e dispositivi mobili tramite l’app Sky Go (abbonati Sky) o sul sito web Cielo.tv.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta