Rihanna contestata dagli animalisti Peta durante il lancio del suo nuovo profumo RiRi

Pubblicato il 3 Set 2015 - 11:28am di Redazione

Rihanna duramente contestata dagli attivisti Peta per la sua passione per le pellicce durante la presentazione della sua nuova fragranza Riri. Per celebrare i 10 anni di carriera nel mondo della musica, Rihanna ha pensato all’uscita di “Riri“, il suo ultimo profumo. Alla presentazione della fragranza, la cantante ha proposto un look da bambolina in rosa, composto da un minidress rosa  confetto con una fantasia di pizzo brillante firmato Vivienne Westwood e le décolleté a punta in tinta. Per completare l’opera il copioso uso di accessori: una cascata di bracciali e collane d’oro, d’argento e di perle.  Il trucco è naturale così come i capelli super ricci.

Nel giorno dedicato alla presentazione della sua nuova fragranza, la popstar Rihanna è stata violentemente contestata da un gruppo di animalisti presso la lussuosa boutique Macy’s a New York. La star è stata considerata colpevole per la sua passione per le pellicce, per questo è da tempo nel mirino del gruppo attivisti facenti capo alla Peta, nota associazione che si batte per il diritto alla vita degli animali. Gli attivisti hanno iniziato a creare scompiglio gridando invettive di vario genere, tra cui: «Vergognati Rihanna. Per ogni pelliccia 15 animali sono morti». Durante il blitz gli animalisti inferociti hanno brandito cartelloni con le foto vere di animali morti scuoiati. Per interrompere la manifestazione sono dovuti  intervenire gli uomini della sicurezza della cantante, allontanando gli attivisti.

La cantante, originaria della Barbados, ha presentato la sua nuova bottiglietta a Brooklyn dichiarando: “So di aver preso una bella decisione venendo qui a Brooklyn, i fan di questo posto sono di un altro livello, sono pieni di energia, e questo mi da forza. Avevo voglia fare qualcosa di divertente e stuzzicante, e questo mi ha fatto sentire giovane”. Alla fragranza RiRi ne seguiranno altre due, a formare una trilogia di essenze .

Come annunciato dalla stesa Rihanna, il profumo RiRi è femminilità e sensualità insieme, un mix di fragranze che vanno dal mandarino al sandalo, un mix esplosivo composto da estratto di frutto della passione, rum absolute molto famoso in Barbados, mandarino Italiano, caprifoglio giapponese e sandalo indonesiano. La bottiglia, disegnata dalla cantante stessa, è chic e glamour.

 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta