Streaming Gratis Juventus-Dinamo Zagabria Mediaset Premium Online Oggi 7 Dicembre 2016: diretta live, link siti internet

Pubblicato il 7 Dic 2016 - 6:15pm di Francesco Magnanimi

Oggi 7 dicembre 2016 si gioca Juventus-Dinamo Zagabria, atto conclusivo del girone H di Champions League. Ecco come vedere la partita in diretta tv live su Mediaset Premium e streaming gratis online, link ai migliori siti Internet per guardare il match anche da mobile.

Juventus-Dinamo Zagabria oggi 7 dicembre 2016: 3 punti per il primo posto

Nonostante i pareggi casalinghi con Siviglia e Lione la Juventus si è dimostrata la squadra più completa e matura del girone H, capace di vincere fuori casa con entrambe le squadre che erano riuscite ad ottenere un punto allo Juventus Stadium. Questa sera Allegri andrà a caccia del primo posto che potrebbe arrivare anche perdendo oggi nel caso il Siviglia dovesse perdere a Lione, i bianconeri ovviamente puntano però a battere la Dinamo Zagabria e prendersi matematicamente la vetta del girone. La squadra croata è il fanalino di coda del girone H, cinque sconfitte in cinque partite con 13 reti subite e nessuna fatta. Proprio per questo motivo la Dinamo oggi cercherà di vender cara la pelle nonostante il 4-0 dell’andata con l’obiettivo primario di segnare un goal per concludere degnamente l’esperienza europea di quest’anno.

Allegri proporrà un 3-5-2 piuttosto offensivo che vedrà correre sulle fasce Cuadrado ed Asamoah mentre il trio difensivo sarà composto da Benatia, Rugani ed un adattato Evra. A centrocampo spazio a Lemina con Marchio e Pjanic, turno di riposo dunque per Khedira, davanti invece coppia d’attacco pesante Higuain-Mandzukic. La Juve ritrova inoltre Dybala in panchina che potrebbe mettere qualche minuto nelle gambe verso la fine della gara.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri A disposizione: 25 Neto, 3 Chiellini, 6 Khedira, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 21 Dybala

Come vedere la partita in streaming gratis online con link ai siti Internet e diretta tv live Mediaset Premium

Juventus-Dinamo Zagabria si giocherà questa sera allo Juventus Stadium alle ore 20:45. Il match non sarà trasmesso in chiaro poichè Canale 5 trasmette una partita di martedì sulla rete pubblica, dunque la partita dei bianconeri potrà essere vista solo sui canali di Mediaset Premiun in diretta tv, anche in HD ovviamente. Juventus-Dinamo Zagabria sarà inoltre visibile in streaming gratis online agli abbonati Premium grazie alla piattaforma Premium Play. Collegandosi da mobile, ovvero smartphone, tablet e PC inserendo le credenziali del proprio account infatti sarà possibile associare il dispositivo e ricevere in diretta la partita direttamente sul piccolo schermo. In questo modo anche chi non sarà a casa potrà seguire il match dei bianconeri e i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di finale, nella speranza ovviamente che come da pronostico la Juventus manterrà il primo posto nel girone e si presenterà dunque al sorteggio come testa di serie. Ricordiamo che le prime classificate di ogni girone si scontreranno ognuna contro un seconda, la terza accederà all’Europa League mentre la quarta chiuderà qui il suo cammino europeo.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta