Streaming Gratis Juventus-Napoli Online: link siti diretta live su internet, alternative Rojadirecta in italiano Sky 29 ottobre

Pubblicato il 29 Ott 2016 - 3:30pm di Pietro Paolucci

Come vedere in diretta streaming gratis Juventus-Napoli con siti sicuri, ovvero le alternative a Rojadirecta (sito internet che non va utilizzato in quanto illegale e bloccato dalle autorità) per seguire l’incontro di oggi, sabato 29 ottobre, con Sky. Mancano poche ore al fischio d’inizio del match più atteso dell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Scopriamo insieme le ultime informazioni sul prepartita, gli aggiornamenti circa le probabili formazioni che gli allenatori selezioneranno per scendere nel campo dello Juventus Stadium di Torino e le informazioni per la diretta tv e il video streaming live.

Oltre allo streaming di Juventus-Napoli scopriremo anche tutti gli altri dettagli da sapere per seguire la partita in diretta, ovvero le probabili formazioni ufficiali dallo Juventus Stadium e le ultime notizie.

Streaming Gratis Juventus-Napoli: ultimi aggiornamenti e probabili formazioni

I bianconeri ospitano oggi, 29 ottobre 2016, i loro avversari partenopei per dare il via ad un attesissimo confronto. Le due squadre, dopo 10 giornate di campionato disputate, sono divise finora soltanto da 4 punti e, con la Juventus al primo posto in classifica, il Napoli dovrà impegnarsi notevolmente per ridurre il gap e, magari sopravanzare la Roma, impegnata in questa undicesima giornata, in trasferta ad Empoli.

Nonostante il fattore campo a favore sarà una gara molto impegnativa per la Juventus, che mercoledì prossimo sarà  attesa da un’altra gara molto importante in Champions League contro il Lione. Non da meno la situazione in casa Napoli, a soli tre giorni dalla visita al Besiktas sempre per la Champions League.

Prima occasione per Higuain di affrontare i suoi ex compagni, l’attesa Juventus-Napoli sarà diretta dall’arbitro Rocchi. Gli ultimi aggiornamenti menzionano l’assenza di Marchisio fra i titolari bianconeri, e un ballottaggio fra Lichtesteiner e Dani Alves che con ogni probabilità vedrà quest’ultimo vincente. Per quanto riguarda il Napoli invece, scenderanno in campo da titolari sia Hysaj che Maksimovic. Ma andiamo a vedere in dettaglio le probabili formazioni del big match di stasera.

Allegri predisporrà in campo un 3-5-2 fra i cui pali campeggerà Buffon. A suo supporto, il ben noto trio difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo i cinque titolari papabili sono Dani Alves, Khedira, Hernanes, Alex Sandro e Pjanic, rivolti e impegnati a lanciare per la coppia d’attacco Higuain-Mandzukic.

Maurizio Sarri risponde ai bianconeri con un modulo 4-3-3 ben collaudato. Il reparto difensivo che prenderà posto allo Juventus Stadium di fronte a Reina è formato da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. Infine, Jorginho, Hamsik e Allan si posizioneranno a centrocampo, dietro al tridente d’attacco Mertens, Callejon ed Insigne.

Aggiornamento ore 16.40: Si avvicina la partita tra Juventus e Napoli, pubblico delle grandi occasioni allo Juventus Stadium per una sfida che si preannuncia davvero molto interessante sulla carta. Pronostici a favore dei bianconeri ovviamente, visti fattori come il campo a favore e un potenziale tecnico oggettivamente superiore (considerando anche i problemi nel reparto avanzato per la compagine allenata da Sarri), ma in un big-match del genere mai dire mai. Rimanete sintonizzati con i nostri aggiornamenti live e informatevi sulla diretta streaming in italiano di Juventus-Napoli via Sky, visto che non manca molto al fischio d’inizio.

Aggiornamento ore 18.30: Tra poco usciranno le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli. Poco più di due ore all’inizio del big-match dello Juventus Stadium, valido per la partita più interessante di questo week-end calcistico. Abbiamo aggiornato la sezione streaming (che trovate continuando a leggere), per documentare al meglio tutti i metodi attualmente in circolazione per seguire gratis in diretta live sul PC l’incontro di Serie A, tramite la trasmissione in italiano via Sky online per computer e app smartphone.

Aggiornamento ore 20.20: Cominciate a sintonizzarvi con la nostra diretta streaming! La partita tra Napoli e Juventus sta per cominciare, perciò accendete il computer per non perdervi nemmeno un istante del match con commento e telecronaca in italiano.

Juventus-Napoli: diretta tv e streaming online di Sky

Lo scontro fra titani è previsto per le ore 20.45 di questa sera, sabato 29 ottobre 2016. La diretta tv sarà consentita sia a Mediaset Premium, sia a Sky. I rispettivi canali delle due pay tv italiane sono i seguenti: Mediaset Premium Sport o Mediaset Premium Sport HD; e Sky Sport 1 (canale 201) oltre a Sky Sypercalcio (canale 206) e Sky Calcio 1 (canale 251).

Per quanto riguarda il video streaming, entrambi i servizi lasciano operative le applicazioni figlie Premium Play e Sky Go, due app tramite le quali sarà possibile seguire Juventus-Napoli in streaming live in mobilità mediante l’installazione su smartphone, tablet o PC sia sotto connessione dati, sia sotto rete Wi-Fi.

Quanto detto, ad oggi rimane l’unico modo per fruire dei servizi streaming legali giacché, come emerso nelle ultime ore, il sito Rojadirecta è da poche ore bannato in quanto definito illegale. Lo stesso amministratore proprietario Igor Seoane è stato arrestato e, dopo il divieto di seguire le partite su tale site o portali alternativi a Rojadirecta, già in vigore in Italia dal 2015, i servizi di streaming rivolti agli abbonati a Sky e Mediaset sono gli unici disponibili e legalmente validi.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta