Volantino MediaWorld, Unieuro, Expert ed Euronics settimana 14-20 novembre 2016: le migliori offerte

Pubblicato il 14 Nov 2016 - 7:23pm di Francesco Magnanimi

Analizziamo il nuovo volantino di MediaWorld, Unieuro, Expert ed Euronics per la settimana 14-20 novembre 2016: le migliori offerte su tutti i prodotti del mondo della tecnologia e dell’elettronica in attesa degli incredibili sconti dell’imminente Black Friday.

Le migliori offerte del nuovo volantino MediaWorld e Expert

MediaWorld e Expert hanno scelto due strade differenti per cercare di attirare più clienti possibili anche durante il Black Friday. MediaWorld infatti ha lanciato un volantino valido dal 10 al 23 novembre 2016, questo scadrà dunque due giorni prima dell’evento e in questo modo l’azienda potrà lanciare un nuovo volantino dedicato interamente al Black Friday con le migliori offerte. Expert invece ha diffuso già il volantino dell’ultima settimana di novembre nonostante già ci fosse in circolazione un altro che scadrà il 20 novembre: in questo modo dunque si tenta di giocare in anticipo per spingere i clienti ad acquistare subito proprio presso Expert.

Passiamo ora alle migliori offerte che propongono MediaWorld e Expert, come ad esempio quelle sui migliori smartphone sul mercato. In casa MediaWorld il Samsung Galaxy S7 viene proposto a 629 euro con possibilità di pagare a 25 rate da 25,16 per uno sconto totale di 100 euro rispetto al prezzo di listino. L’iPhone 7 da 32 GB invece grazie alla rateizzazione a tasso zero è in vendita per 25 rate da 31,96 euro al mese, la versione da 125 GB invece viene 4,40 euro in più ogni quattro settimane mentre la variante super da 256 GB costa 40,76 euro al mese. Expert risponde con il Samsung Galaxy S7 Edge a soli 729 euro mentre il prezzo dell’S7 è assolutamente uguale a quello indicato sul volantino MediaWorld.

Gli sconti di Unieuro ed Euronics per la settimana 14-20 novembre 2016

Dall’11 al 24 novembre 2016 saranno valide le offerte del nuovo volantino di Unieuro, tra queste spicca la promozione che garantisce a chi spende un totale di almeno 499 euro un set di pentole Lagostina dal valore complessivo di ben 299 euro. Presso Unieuro inoltre è possibile acquistare la nuova PlayStation 4 Pro, console che supporta 4K e HDR che apre alla realtà virtuale e permette di eseguire oltre 30 giochi con la risoluzione massima: presso alcuni store fisici il prodotto viene proposto ad un prezzo leggermente maggiore, è attualmente invece impossibile trovare negozi che la vendano a meno di quanto faccia Unieuro. Per quanto riguarda il settore smartphone, coloro che non amano i grandi marchi possono puntare sull’Honor 7 della Huawei che viene soltanto 249 euro mentre l’iPhone 6S è in vendita per 649 euro.

Da Euronics invece le offerte saranno disponibili fino al 23 novembre, sempre rimanendo in tema Huawei proponiamo anche il P9 in vendita a 419,30 euro e il P9 Plus a 524,30, due modelli davvero competitivi che presentano caratteristiche tecniche interessanti e promettono prestazioni notevoli. Lo sconto molto elevato applicato ai due prodotti è possibile grazie alla rottamazione dell’usato che propone Euronics in cambio dello sconto del 30%.

Info sull'Autore

Nato a Roma, mi sono diplomato al Liceo Classico e studio Scienze della Comunicazione. Classe 1997, mi piace scrivere di sport e tecnologia ma interessarmi anche di altri ambiti come quello politico.

Lascia Una Risposta