Auguri di Buon Santo Stefano 26 Dicembre 2016: immagini WhatsApp, frasi, dediche e stati Facebook

Pubblicato il 25 Dic 2016 - 1:10pm di Francesco Agostini

Augurare buon Santo Stefano ad amici, parenti e generalmente a chi ci vuole bene, può essere davvero una bella idea. L’obiettivo di questo articolo, quindi, è quello di dare qualche spunto e qualche idea simpatica per scrivere frasi e dediche simpatiche, oltre che suggerire qualche immagine da inviare via WhatsApp. 

Auguri di Buon Santo Stefano 26 Dicembre 2016: frasi e dediche

Cominciamo subito il nostro articolo con delle frasi e delle dediche simpatiche da dedicare a chi si chiama Stefano. Ecco un primo esempio da inviare via WhatsApp o tramite sms:

Il Natale regala sempre una piccola favola
Ti auguro che anche nel giorno del tuo onomastico
riceva un sacco pieno di magiche sorprese.
AUGURI Stefano!

Un’altra dedica da regalare, invece, potrebbe essere:

Le cose più belle della vita non si guardano
con gli occhi ma si sentono con il cuore.
Il tuo nome è musica per le mie orecchie.
Ce l’hanno in tanti, ma tu lo porti proprio bene…
Buon onomastico Stefano e un caloroso augurio per questo giorno di Santo Stefano!

Per chi invece si è lasciato andare a grandi festeggiamenti e alla buona tavola potremmo scrivere:

Tra panettoni, cene e cori natalizi non posso non ricordarmi che oggi festeggi il tuo onomastico … Tra corse, regali, abbuffate di biscotti e panettoni è giunta l’ora del meritato riposo!
Doppi auguri Stefano!

In tutti i casi siamo sicuri che un pensiero del genere farà sicuramente piacere a chi lo riceverà: leggere il calore di una frase o una dedica scritta col cuore non può far altro che rinsaldare i legami già esistenti.

Immagini WhatsApp e stati Facebook per augurare buon Santo Stefano

Oltre alle frasi e alle dediche sentite, però, non dimentichiamoci di inviare qualche immagine via WhatsApp e di scrivere uno stato di Facebook coerente con i nostri pensieri e i nostri sentimenti. Come immagini si potrebbero inviare alcune foto raffigurante il primo martire cristiano raffigurato in molti dipinti storici.

L’immagine di Stefano lapidato dai farisei potrebbe essere davvero toccante per chi è profondamente legato al lato spirituale della vita e desidera rinnovare nella mente e nel cuore alcuni passi delle Scritture greco-cristiane. Altre immagini potrebbero invece rappresentare i classici elementi natalizi come l’albero addobbato, la neve o la Sacra Famiglia rappresentata nel presepe. Tutte queste immagini potrebbero essere un bel pensiero, semplice e allo stesso tempo efficace.

Infine, vediamo gli stati di Facebook. Uno stato potrebbe essere: Buongiorno, e che questo giorno possa regalare a tutte le persone di nome Stefano un’energia unica! Sorridete e siate felici, la vostra vita è il dono più prezioso che avete! Buon onomastico Stefano!

Un altro stato potrebbe essere: Possa questo giorno di festa portarvi gioia e divertimento, perché è un giorno speciale, è il giorno del vostro onomastico!

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta