Biglietti finale Coppa Italia 2016 Milan-Juventus in vendita da giovedì 31 marzo: prezzi e modalità acquisto

Pubblicato il 30 Mar 2016 - 6:10pm di Medea Moretto

Coppa Italia 2016, mancano 2 mesi alla finale ed è tempo di pensare ai biglietti: la vendita ufficiale sarà gestita dal circuito Listiticket, che ricordiamo appartenere al sito di TicketOne, e sarà meglio affrettarsi prima che finiscano. Scopriamo insieme tutti i prezzi e le modalità di acquisto.

Date di inizio e fine vendita dei biglietti e modalità di acquisto

Finale Coppa Italia 2016, mancano 2 mesi ma è già tempo di pensare ai biglietti: la vendita ufficiale sarà gestita dal circuito Listiticket, che ricordiamo appartenere al sito di TicketOne, e sarà meglio affrettarsi prima che finiscano. Scopriamo insieme tutti i prezzi e le modalità di acquisto.E’ iniziata oggi 30 marzo 2016, dalle ore 12:00, la vendita dei biglietti online validi per la finale: lo Stadio Olimpico di Roma si accenderà alle ore 21:45 del 21 maggio 2016, ma ci si sta già preparando per quest’evento che vedrà lo scontro tra due grandi italiane, Milan e Juventus. Ripercorrendo un pò la storia delle finali, queste due squadre si trovano al loro quarto incontro e se dovessero vincere i rossoneri allora sarebbero in parità di vittorie.

All’interno dello stadio avverrà, come di consueto, un eguale divisione di posti per permettere ad entrambe le squadre di avere lo stesso numero di tifosi. La vendita avverrà in tre fasi: la prima fase, iniziata oggi, prevede la vendita dei biglietti riservati agli abbonati fino alle ore 18.00 del 12 aprile 2016 , la seconda fase destinata ai tifosi che hanno aderito alle iniziative di fidelizzazione delle proprie squadre con inizio dalle ore 10:00 del 14 aprile e fine alle ore 18:00 del 6 maggio e per concludere una terza fase in cui si potranno acquistare i biglietti che resteranno invenduti con la modalità di vendita libera dalle ore 10.00 del 9 maggio 2016;  ci teniamo inoltre a ricordare che i biglietti, un volta acquistati, non saranno cedibili e il numero massimo di titoli acquistabili è di 4.

Costo biglietti e disponibilità web

Curva Nord e Curva Sud, come sempre i meno cari, avranno un prezzo di 30 euro. La disponibilità, via web, per i posti destinati alla Tribuna Tevere Parterre è nulla mentre per i restanti posti elencati qui sotto la disponibilità, per adesso, è alta.

  • Tribuna Monte Mario con prezzo minimo di 70.00 per un massimo di 130.00 euro
  • Tribuna Tevere con prezzo  minimo di 70.00 per un massimo di 130.00 euro
  • Distinti Nord Est con prezzo di 50.00 euro
  • Distinti Sud Est  con prezzo di 50.00 euro
  • Distinti Nord Ovest  con prezzo di 50.00 euro
  • Distinti Sud Ovest con prezzo di 50.00 euro

La vendita dei biglietti, che si concluderà il 14 aprile, non avverrà solo tramite web ma anche tramite i punti vendita LIS, botteghini e punti vendita affiliati (fino alle ore 18:00); o ancora tramite Call Center TicketOne al numero 892.101 con un costo da rete fissa di 1 euro al minuto, senza scatto alla risposta, o da rete mobile per un costo di 1,50 centesimi al minuto e con scatto alla risposta di 12,91 centesimi.

Dalle ore 10:00 del 14 aprile fino alle 18:00 del 6 maggio gli invalidi al 100%, con accompagnatore, potranno acquistare il proprio biglietto in Tribuna Monte Mario prenotandolo sul sito ufficiale del Milan o, per quanto riguarda i tifosi della Juventus, in Tribuna Tevere mandando un email all’indirizzo biglietteria@legaseriea.it. Si ricorda che in entrambi i casi i biglietti disponibili sono 80: 40 per i tifosi e 40 per gli accompagnatori. Per gli invalidi di guerra, invece, l’acquisto dei biglietti (fino ad esaurimento) potrà avvenire solo il giorno stesso della finale perché dovrà essere mostrato, necessariamente, ai botteghini la documentazione valida per poter procedere all’acquisto.

Possessori carta Cuore Rossonero

tesseraPer i possessori di tale carta, per l’evento, ci sarà l’iniziativa Porta 2 Amici: che permetterà ai tifosi rossoneri di poter acquistare fino ad un massimo di 2 tagliandi in più (oltre a quelli già stabiliti) in qualsiasi settore si desideri e ovunque vi sarà ancora disponibilità utilizzabili da amici, parenti o semplici conoscenti che non siano titolari della suddetta carta. Si potrà acquistare il biglietto dalle ore 10:00 del 14 aprile fino alle ore 18:00 del 6 maggio e basterà presentarsi al botteghino con la propria tessera e i documenti di coloro che dovranno usufruire dei biglietti.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta