Bridget Jones 3, trailer ufficiale con Renée Zellweger e Colin Firth: nel cast anche Patrick Dempsey

Pubblicato il 28 Mar 2016 - 5:40pm di Giacinta Carnevale

In attesa dell’uscita al cinema di Bridget Jones 3, è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano del film che vede il ritorno di Renée Zellweger nei panni della single più famosa del mondo. Nel cast ci sarà ancora Colin Firth e la new entry Patrick Dempsey, ex stella di Grey’s Anatomy.

Bridget Jones 3

Le avventure della “pasticciona” e single Bridget Jones hanno avuto inizio nel lontano 2001 quando arrivò in tutte le sale cinematografiche del mondo il primo capitolo del film basato sul romanzo di Helen Fielding. La storia de “Il diario di Bridget Jones” (titolo della prima pellicola) narra con umorismo la vita di una trentenne inglese (Bridget Jones) un po’ in sovrappeso che cerca disperatamente di trovare l’amore e di affermarsi nel mondo ma per farlo affronterà parecchi ostacoli alcuni dei quali dovuti soprattutto alla sua goffaggine che l’hanno resa uno dei personaggi cinematografici più amati all’epoca. A vestire i panni di Bridget Jones è l’attrice Renée Zellweger che per la sua interpretazione ricevette diverse nomination come quella ai BAFTA e agli Oscar come Miglior Attrice Protagonista. Nel 2004 uscì al cinema “Che pasticcio Bridget Jones”, secondo capitolo della storia e nel cast sono presenti ancora i due attori principali maschili che si contendono il cuore della protagonista: Colin Firth, che interpreta Mark Darcy, e Hugh Grant che ha il ruolo del capo di Bridget Jones. La pellicola si era conclusa con quest’ultima che aveva scelto di stare con Mark di cui era realmente innamorata ma sarà ancora così nel terzo film che uscirà nel prossimo mese di settembre? Nell’attesa l’Universal Pictures Italy ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Bridget Jones 3 che vi mostreremo a seguire insieme alla trama e alle parole dei protagonisti.

Renée Zellweger torna con Bridget Jones 3 e afferma:”Nessuno conosce il finale del film”

Sono passati 15 anni dalla prima volta che avevamo visto Renée Zellweger vestire i panni della goffa e pasticciona Bridget Jones e ora la ritroviamo completamente diversa, quasi irriconoscibile visto il suo nuovo aspetto dovuto a diverse operazioni chirurgiche a cui si è sottoposta l’attrice che hanno stravolto i suoi lineamenti  ricevendo non poche critiche a riguardo. Ma la Zellweger non ne ha fatto un dramma e non ha permesso ai giudizi negativi dei giornali di rovinargli la vita e lo ha ammesso durante una recente intervista rilasciata alla rivista “Today”. “Le critiche fanno parte del mio lavoro ma non della mia vita. Quando mi trovo a casa non uso social network o altro e così non so nemmeno della loro esistenza perché preferisco vivermi esperienze di vita vera, reale”. 

L’attrice in Bridget Jones 3 dovrà fare i conti ancora con qualche kilo di troppo ma stavolta il motivo sarà un’inaspettata gravidanza che porterà non poco scompiglio nella vita della protagonista del film. Ma chi sarà il padre del bambino? Il suo ex fidanzato Mark Darcy (Colin Firth) o la nuova fiamma Jack (Patrick Dempsey)? A queste domande nemmeno se volesse, saprebbe rispondere Renée Zellweger in quanto la regista Sharon Maguire e la produzione hanno deciso di girare tre finali alternativi proprio per non far trapelare nessuna notizia e così anche gli attori sono all’oscuro di tutto. “Nessuno del cast sa chi sia il padre del bambino di Bridget o chi lei sceglierà come partner stabile. Il piano dei produttori è quello di tenerci tutti all’oscuro fino al giorno della premiére”. Come anticipato prima, in Bridget Jones 3 ci sarà un’importante new entry che prenderà il posto di Hugh Grant che qualche anno dichiarò che non avrebbe preso parte ad un terzo capitolo della storia. Chi sarà il nuovo uomo che farà perdere la testa alla Zellweger? Si tratta di Patrick Dempsey, l’ex protagonista della celebre serie tv di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy dove interpretava il bel dottore Derek Sheperd che è morto nelle puntate finali dell’undicesima stagione durante un incidente stradale lasciando i fans sconvolti.

Patrick Dempsey

Bridget Jones 3, trama e trailer ufficiale del nuovo film sulla single più famosa del mondo

Il terzo capitolo, che uscirà nelle sale cinematografiche il 22 settembre 2016, sarà intitolato Bridget Jones’s Baby e vedremo la protagonista che si è appena lasciata con il suo fidanzato Mark  Darcy ed ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa e al suo lavoro. Bridget Jones è infatti una collaboratrice di un notiziario importante e ritrova vecchi e nuovi amici e sembra finalmente avere tutto sotto il suo controllo. Ma quando si tratta della simpatica “pasticciona” single non si può mai stare tranquilli. Infatti arriva a sconvolgere la vita sentimentale di Bridget Jones l’incontro con un affascinante americano di nome Jack (Patrick Dempsey) che ha tutto ciò che il suo ex fidanzato Mark non aveva. Il colpo di scena però è dietro l’angolo e non tarda ad arrivare: la donna si ritrova infatti in dolce attesa ma non è sicura di chi sia il padre del bambino che porta in grembo. Per scoprire come andrà a finire dovremo attendere ancora diversi mesi e allora vi lasciamo con il trailer ufficiale italiano di Bridget Jones 3 rilasciato dall’Universal Pictures Italia.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta