Cara Delevingne da Londra a Milano, domani ospite con Kate Moss all’inaugurazione del negozio Mango

Pubblicato il 22 Set 2015 - 5:40pm di Stefania Guarino

Cara Delevingne sta sicuramente vivendo un periodo pieno ed intenso. L’attrice, ex-modella, britannica dopo la Fashion Week londinese, domani sarà presenta all’inaugurazione di un nuovo Store Mango, insieme alla collega Kate Moss.

Cara Delevingne

Ha da poco annunciato il suo ritiro dalle passerelle. A solo 23 anni Cara Delevingne ha già effettuato un drastico cambio di carriera, passando dalla moda alla pellicola. L’ex modella britannica ha iniziato la sua carriera nel mondo delle passerelle a soli 17 anni. Ha sfilato per i brand più importanti, come Versace, Fendi, Chanel e Victoria’s Secret; ha posato per i fotografi e le riviste più cool; ha vinto il titolo di modella dell’anno (nel 2012) ed è stata inserita anche tra le 50 migliori top models, più richieste nel mondo.  Ma non sempre al successo corrisponde la felicità. E’ quello che è successo a Cara che ha deciso di dire addio a sfilate e passerelle. Troppo stress, troppe aspettative e un corpo che non sentiva più suo: “Sono arrivata a odiare il mio corpo, a rifiutarmi da sola.” ha dichiarato “Mi sentivo vuota e già vecchia. Adesso, invece, sono diventata brava a stare in piedi da sola” ha concluso Cara, pronta a ricominciare e a tuffarsi nella sua nuova carriera cinematografica.

Cara Delevingne alla London Fashion Week, con St.Vincent

Cara Delevingne, presente nelle nostre sale con il film Città di Carta, nonostante l’addio alle passerelle, non ha fatto mancare la sua presenza alla London Fashion Week che si è appena conclusa. L’attrice sembra, finalmente, tornata a essere felice. Il merito di questa ritrovata serenità è tutto della cantante e compagna St. Vincent (Annie Clark). Le due si sono presentate insieme, mano nella mano e con abiti coordinati, alla sfilata Burberry– marchio per il quale Cara è stata testimonial per anni. “Penso che la felicità di questo periodo dipenda soprattutto dall’essere innamorata della mia ragazza” ha confessato Cara Delevingne che, durante la settimana della moda londinese, tra un party e una sfilata (rigorosamente da spettatrice), ha avuto modo di rincontrare, al Love Magazine MiuMiu Party, l’amico Harry Styles, membro dei popolarissimi One Direction.

Cara Delevingne

L’ex top model ha inoltre partecipato, insieme a un folto gruppo di celebrities – Selena Gomez, Lily Cole, Catherine Deneuve, Bianca Jagger – all’inaugurazione della mostra “Louis Vuitton Series 3”, inusuale e moderna reinterpretazione di una sfilata di moda, che permette ai visitatori di scoprire il pensiero e l’approccio alla moda di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico della Maison.

Cara Delevingne, con Kate Moss all’inaugurazione del nuovo Mango Store a Milano

Cara Delevingne verrà anche alla Fashion Week di Milano che, dopo la Vouge Fashion Night di oggi, si aprirà domani, per concludersi giorno 28, in una settimana ricca di eventi, celebrità e tanta moda.

Cara Delevingne

Cara, che presto potremmo vedere in Pan – rivisitazione del classico Peter Pan – e nell’annunciatissimo e attesissimo Suicide Squaddomani, 23 settembre, si troverà all’inaugurazione del nuovo Megastore Mango con Kate Moss.
Le due chiacchieratissime colleghe, nuove testimonial del brand, saranno presenti domani mattina, intorno alle 10.30, in Corso Vittorio Emanuele, per l’apertura del nuovo punto vendita Mango e per lanciare la nuova campagna Autunno/Inverno 2015, definita dall’hashtag #somethingincommon.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta