C’è Posta Per Te 2016, torna Maria De Filippi su Canale 5: ospiti e puntate della nuova stagione

Pubblicato il 9 Gen 2016 - 12:23pm di Giacinta Carnevale

Oggi riparte su Canale 5 “C’è Posta Per  Te”, il programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi. Tutte le novità, le anticipazioni e gli ospiti della nuova stagione: stasera saranno presenti Marco Mengoni e tre attori del cast della celebre soap opera “Il Segreto”.

C'è Posta Per Te

“C’è Posta Per Te” è forse lo show televisivo del sabato sera più seguito, amato e più longevo della televisione italiana e quest’anno è giunto alla 19esima edizione. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi va in onda su Canale 5 dal 2000 ed è sempre riuscito sempre a battere la concorrenza ma in un’occasione ha dovuto cedere lo scettro degli ascolti: nel 2003 quando Giorgio Panariello propose su Rai 1 il suo show “Torno Subito”. Dopo di allora però “C’è Posta Per Te” è diventato il padrone assoluto del sabato sera. La televisione di Stato visto il ritorno del format della De Filippi, ha deciso di sospendere “Il Dono” condotto da Paola Perego e Marco Liorni e dalla prossima settimana trasmetterà la terza edizione di Sogno con Massimo Ranieri. Il meccanismo del people show della De Filippi è rimasto invariato: ogni puntata vengono raccontate storie differenti e spesso emozionanti di persone comune che vogliono riallacciare i contatti con parenti, ricucire un rapporto che si era interrotto, ritrovare vecchi amici o amori perduti. I destinatari di questi appelli vengono contattati tramite i famosi “postini” che dovranno consegnare loro l’invito a prendere parte al programma di Maria De Filippi. In studio poi queste persone dovranno decidere se accettare o meno di parlare con il mittente o andare via richiudendo così l’enorme busta che li separa.

Novità e anticipazioni della prima puntata di “C’è Posta Per Te”: ospiti Mengoni e il cast de “Il Segreto”

Tutto è pronto in casa Mediaset per il ritorno di “C’è Posta Per Te” in onda stasera con la prima puntata a partire dalle ore 21 e 10. Anche quest’edizione del people show condotto da Maria De Filippi, una delle punte di diamante della rete del Biscione, si preannuncia ricca di forti emozioni e grandi ospiti nazionali ed internazionali provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della musica. Il programma proverà a confermarsi ancora uno volta campione assoluto di ascolti del sabato sera, affermando così il successo che ha visto il format esportato in ben 24 paesi nel mondo. A seguire “C’è Posta Per Te” non è solo un pubblico di signore e signori di una certa età, ma anche moltissimi giovani che amano condividere le proprie opinioni commentando puntata dopo puntata sui diversi social network in particolar modo su Twitter dove l’hashtag ufficiale sarà #cepostaperte.

Si parte subito con nomi importanti: questa sera infatti saranno in studio il cantante Marco Mengoni e tre attori della soap opera spagnola “Il Segreto”, ossia Ariadna Gaya (Aurora), Fernando Coronado (Alfonso) e Aida De La Cruz (Candela). Tra gli ospiti internazionali che saranno presenti nelle prossime puntate troviamo l’attore Patrick Dempsey, il celebre Derek Shepherd dell’amatissima serie tv Grey’s Anatomy, e Chris Hemsworth (Thor, The Avengers). Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rivista “Tv, Sorrisi e Canzoni” sono attesi anche il rapper Fedez, il calciatore della Juventus Claudio Marchisio, Emma Marrone, Laura Pausini, Gabriel Garko e moltissimi altri i cui nomi non sono stati ancora annunciati.

C'è Posta Per Te

“C’è Posta Per Te”, dove vedere la diretta streaming del programma e le repliche delle puntate

Stasera, come detto in precedenza, prenderà il via la 19esima edizione di “C’è Posta Per Te” e andrà in onda come di consueto in diretta tv su Canale 5 a partire dalle ore 21 e 10. Tutti coloro che vorranno quindi seguire il programma di Maria De Filippi potrà sintonizzarsi sulla rete Mediaset, preparando magari una buona scorta di fazzoletti visto che non mancheranno storie cariche di emozioni. Chi invece non potrà vedere la diretta tv perché magari si trova fuori casa, ma non vuole comunque perdersi la prima puntata del people show, potrà comunque seguirlo in diretta streaming al pc o sui vari dispositivi mobili come smartphone e tablet collegandosi sul sito internet www.mediaset.it (cliccando sulla sezione Live). Per rivedere invece le puntate che vi siete persi basterà andare sempre su questo sito web e selezionare Programmi cliccando poi dove c’è scritto “C’è Posta Per Te”.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta