Circo de los Horrores, Cabaret Maldito: da dicembre a Napoli per l’unica data italiana

Pubblicato il 1 Dic 2015 - 10:22am di Mattia D'Anna

Torna in Italia, nel mese di dicembre, il Circo de los Horrores, dopo il successo dello scorso anno, con il Cabaret Maldito. Napoli sarà l’unica tappa italiana del loro tour europeo che si terrà in tre città del vecchio continente. Lo spettacolo, di circo contemporaneo, si terrà al teatro Palapartenope del capoluogo campano. Già impazziti gli appassionati che lo scorso anno hanno assistito folgorati allo show della compagnia.

Circo de los Horrores, Cabaret Maldito: Lucifero nella città di Napoli

Il Circo de los Horrores, dunque, ritorna in Italia con uno spettacolo intitolato: Cabaret Maldito (cabaret maledetto); come sempre lo show è garantito, con un circo a tema che questa volta avrà come tema principale Lucifero. Infatti la trama si concentrerà sul personaggio e sarà ambientata in una vecchia cattedrale gotica dove passione e sregolatezza domineranno. Lo spettacolo, ideato dall’attore e artista circense Suso Silva è stato seguito, lo scorso anno, da milioni di persone.

Anche quest’anno, però, non mancano i numerosi consensi; basti pensare che l’annuncio su Facebook che recitava “Mortali di Napoli, stiamo tornando!”, ha ricevuto subito numeri strepitosi, andando a polverizzare oltre 2000 biglietti in meno di 24 ore, praticamente andando sold out per la prima data disponibile all’ombra del Vesuvio. Come detto il protagonista sarà Lucifero, e il demonio (nonché maestro di cerimonie) rappresenterà la quintessenza dell’avarizia e dell’ansia di potere (il tutto nella personificazione del male).

Lo spettacolo sarà al Palapartenope dal 17 dicembre

Il Circo de los Horrores, nello spettacolo Cabaret Maldito, sarà a Napoli al teatro Partenope dal 17 dicembre fino al giorno 20. Lo show è vietato ai minori di 18 anni, visto il genere che viene messo in scena, che è un mix di teatro dell’avanguardia, circo contemporaneo e cabaret (in una versione più particolare). Non sono presenti animali nella compagnia ma solo ballerini e artisti che regaleranno acrobazie, sketch e coreografie per uno spettacolo di circa due ore, due ore di adrenalina pura e di “mancanza di respiro”.

In un’atmosfera dark, non mancherà il presentatore (e mattatore della serata) Nosferatu, ma attenzione perché lo spettacolo sarà molto diverso rispetto a quello che si è visto lo scorso anno, in quanto la compagnia (composta come sempre da zombie ballerini, lanciatori di coltelli, clown killer e gemelle malefiche) coinvolgerà, e terrorizzerà divertendo, il pubblico napoletano per tutta la durata dello show.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, si varia dai 20 fino ad arrivare ai 40 euro. Prezzi sicuramente non bassi, ma considerando l’internazionalità dello spettacolo, la durata e soprattutto ciò che la compagnia offre, crediamo valga assolutamente la spesa, e se Napoli è stata scelta nuovamente (ed è l’unica città italiana) un motivo ci sarà, ed è dovuto al successo che lo scorso anno lo spettacolo ha ricevuto.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta