Gardaland Notte Bianca 2016 sabato 18 giugno: prezzi dei biglietti, orario inizio e fine, programma e ospiti

Pubblicato il 17 Giu 2016 - 3:00pm di Giacinta Carnevale

Domani, sabato 28 giugno andrà in scena a Gardaland la Notte Bianca 2016 in cui si potrà vivere la magica atmosfera notturna del famoso parco dei divertimenti. A seguire tutte le informazioni sul programma, gli ospiti, il prezzo dei biglietti e l’orario di inizio e fine. 

Gardaland

Torna la Notte Bianca a Gardaland con tanti ospiti ed eventi: programma

Dopo il successo ottenuto negli ultimi anni, domani sera a Gardaland tornerà la Notte Bianca 2016. Si tratta di un’apertura straordinaria fino alle 3 di notte con un programma ricco di eventi e ospiti. Nel corso della serata infatti si terranno spettacoli, dj-set e simpatiche animazioni per adulti e bambini. Ci si potrà far trasportare dalla magica atmosfera di Gardaland completamente illuminata a festa. I visitatori del parco dei divertimenti più famoso d’Italia potranno così godere di attività itineranti con diverse postazioni musicali. Non mancheranno poi momenti di puro divertimento per gli appassionati di sport. Nell’area che si trova tra il Saloon ed il Buffalo Ranch, sarà allestito infatti un tavolo da biliardo gigante. Qui si potrà giocare, 2 contro 2, utilizzando i piedi al posto delle stecche per mettere le bocce in buca.

Altra novità è la sfida al Calcio Balilla lungo 7 metri dove aspiranti campioni potranno sfidarsi 11 contro 11. A dare il via alla Notte Bianca 2016 saranno i protagonisti del celebre programma radiofonico, Lo Zoo di 105.. La Piazza Valle dei Re si trasformerà in una discoteca all’aperto in cui scatenarsi ballando. La musica verrà scelta dai Dj provenienti da Radio 105: Dj Spyne, Fabio Alisei, Luca Alba, Dj Marco Dona. Ognuno di loro si esibirà sul grande palco di 12 metri allestito per l’occasione e faranno divertire il pubblico presente. Tra gli ospiti presenti alla Notte Bianca di Gardaland ci sarà anche Jake la Furia dei Club Dogo. Il famoso rapper presenterà le sue hit più conosciute e brani tratti dal nuovo album “Fuori da qui”.

Sempre in Piazza Valle dei Re sarà allestito un circo sull’onda del successo di Gardaland Magic Circus. All’interno del grande tendone fatto con i palloncini, il corpo di ballo vestirà i panni degli animali. Il risultato sarà davvero originale e coinvolgerà quasi certamente i tanti visitatori. Nell’area Mammut poi dalle 21 all’1 ci sarà un dj-set ad animare la serata. Verrà posizionato anche un pannello gigante dove si potrà lasciare la propria firma. In altre zone del Parco si terranno spettacoli con splendide ballerine brasiliane. A mezzanotte ci saranno gli imperdibili fuochi artificiali che illumineranno Gardaland. Non mancheranno poi ottime degustazioni di cibo: alle 2 si terrà la super spaghettata nell’area Aladino. Infine ricordiamo che tutte le attrazioni di Gardaland resteranno aperte fino a tardi.

Gardaland 2016

Gardaland Notte Bianca 2016, modalità d’acquisto e prezzi dei biglietti

Tutti coloro che vorranno vivere la meravigliosa esperienza della Notte Bianca di Gardaland in programma domani 18 giugno, dovranno acquistare i biglietti. Per assistere ai tantissimi spettacoli che si terranno fino alle 3 di notte, l’ingresso avrà un costo di 25 euro. L’orario di apertura è previsto per le ore 18 ed i tagliandi si potranno acquistare sia nelle biglietterie che online sul sito ufficiale dell’evento.

 In seguito a partire dal 19 giugno fino all’11 settembre, il Parco dei divertimenti resterà aperto fino alle 23.00. Questo grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette ai visitatori di godere delle tante attrazioni per ben 5 ore in più. Anche in questo caso ad animare le serate saranno musiche, spettacoli e tanto divertimento.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta