Voli Ryanair giugno, luglio e agosto 2016: offerte prezzi low cost last minute per Parigi, Madrid, Ibiza e Grecia

Pubblicato il 18 Giu 2016 - 6:17pm di Daniele Celli

Offerte sui voli low cost di Ryanair per giugno, luglio e agosto 2016. Vi forniamo i prezzi per prenotazione di vacanze last minute in estate per viaggi in aereo verso Parigi, Madrid, Ibiza e Grecia, le mete più ambite tramite la compagnia che permette da diversi anni di viaggiare a basso costo. Andiamo così a vedere le proposte migliori per l’estero con partenza da Roma (aeroporto di Ciampino) e Milano Malpensa.

Offerte voli low cost Ryanair estate 2016

Sono sempre disponibili, sul sito ufficiale Ryanair, grandi offerte con partenza da decine di aeroporti italiani e arrivo nelle principali capitali europee. Parliamo in primis di Parigi e Madrid, due delle principali mete scelte durante tutto l’anno, che anche in estate attirano turisti a valanga. Ryanair non consente di raggiungere Londra, ma nelle sue tratte presenta grandi offerte per le capitali di Francia e Spagna.

Per vacanze nel mese di luglio si possono trovare prezzi incredibili che partono da 16,99 euro a persona per voli Roma-Parigi o Milano-Parigi, mentre il viaggio di ritorno risulta più caro (prezzi a partire da 44 euro). Più richiesta Madrid, dove tra giugno e luglio i prezzi partono da 85 euro, mentre ad agosto 2016 risultano certamente più abbordabili: con l’opzione last minute si parte da 59 euro.

Vacanze Ibiza e Grecia luglio e agosto 2016, prezzi dei voli Ryanair

Se invece di concentrarvi su una capitale europea preferite un viaggio di svago, allora Ibiza potrebbe davvero essere la meta che fa per voi, essendo una delle principali città in grado di attirare turisti provenienti da ogni zona del globo per trascorrere la movida a luglio e agosto. Ad inizio luglio si possono trovare prezzi pazzeschi per voli low cost da Milano o Roma verso Ibiza, con il sito Ryanair che offre opzioni last minute da 59 euro. Se invece volete davvero risparmiare, allora l’ultima settimana di agosto risulta quella più economica: voli a partire da 31 euro per prenotazioni immediate, perciò non c’è davvero tempo da perdere!

Passiamo alla Grecia, che tra le mete per vacanze al mare nei mesi estivi 2016 risulta sicuramente una delle migliori, grazie alle isole più esclusive del Mediterraneo. Ryanair presenta grandi offerte low cost per voli verso gli aeroporti di Atene e Salonicco. Le cifre partono da 55,99 euro nel mese di luglio per poi abbassarsi notevolmente nella seconda metà di agosto, partendo addirittura da 23,45 euro. Andamento simile dei prezzi per raggiungere Salonicco, perciò non vi resta che scegliere l’opzione più vantaggiosa tra i voli economici proposti dal sito di Ryanair, in continuo aggiornamento con le proposte last minute più vantaggiose di giugno, luglio e agosto 2016 anche con partenze da tante altre province italiane.

Info sull'Autore

Editore online, giornalista, esperto di Web Marketing, Affiliate Marketing e SEO. Proprietario e direttore responsabile di Corretta Informazione e diversi altri siti internet di news generiche e guide di economia. Scopre questo particolare lato del web nel 2010 come articolista, ottenendo nel 2013 l'iscrizione all'Ordine dei Giornalisti (albo pubblicisti). Laureato in Statistica Gestionale presso l'Università La Sapienza di Roma. Contatti: redazionewrt@gmail.com

Lascia Una Risposta