Grey’s Anatomy 12, Meredith tra vecchie conoscenze ed importanti decisioni per April: anticipazioni episodio 12×12

Pubblicato il 1 Mar 2016 - 2:30pm di Giacinta Carnevale

Grey’s Anatomy 12 tornerà negli USA il prossimo 3 marzo con l’episodio 12×12 in cui una vecchia conoscenza di Meredith farà ritorno al Grey Sloan Memorial Hospital: la sua prima paziente. Intanto al termine della scorsa puntata April, dopo aver firmato le carte per il divorzio da Jackson, ha rivelato ad Arizona di essere in dolce attesa. Cosa deciderà di fare? Scopriamo alcune anticipazioni e gli sneak peek rilasciati in questi giorni dall’ABC.

Grey's Anatomy 12

Grey’s Anatomy 12, Meredith ritrova la prima paziente mentre April è in dolce attesa: anticipazioni e sneak peek

Tra circa due giorni in America andrà in onda sull’ABC il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12 ed i milioni di fans sono tutti col fiato sospeso dopo che, nei minuti finale dell’ultima puntata trasmessa lo scorso 25 febbraio, April ha confessato ad Arizona di aspettare un figlio da Jackson. Tutto l’episodio precedente infatti era stato incentrato sui Japril (come viene chiamata la coppia dai fans) e gli autori della serie tv avevano ripercorso le tappe più importanti della loro storia d’amore. Abbiamo rivisto April e Jackson quando erano ancora dei giovani tirocinanti alle prime armi ai tempi del Mercy West Hospital per poi scoprire finalmente i dettagli del loro matrimonio e della cerimonia che non avevamo visto in precedenza. In seguito abbiamo compreso i motivi che hanno portato Jackson a chiedere il divorzio dopo la perdita del loro bambino Samuel e la partenza di April per l’Africa. La puntata poi si è chiusa con quest’ultima che, nonostante fosse contraria al divorzio in quanto cattolica, decide di accettare di firmare i documenti per poi andarsene a casa dove rivela alla sua amica Arizona di aver scoperto di essere incinta ma sembra che Jackson sia all’oscuro di tutto. Insomma ancora una volta non trovano pace le coppie di Grey’s Anatomy ed i loro rispettivi fans, in particolar modo quelle di vecchia data. Dopo la coppia formata da Callie e Arizona, anche per April e Jackson la strada sembra essere sempre più in salita e chissà se prima o poi riusciremo ad avere per tutti loro il tanto atteso lieto fine. Noi appassionati del telefilm americano dell’ABC continuiamo a sperare perché in fondo sognare non costa nulla.

Cosa accadrà quindi nell’episodio 12×12 di giovedì 3 marzo intitolato “My next life”? I fans di vecchia data della serie tv ideata dalla produttrice Shonda Rhimes, faranno un bel tuffo nel passato precisamente alla seconda stagione di Grey’s Anatomy. Nella prossima puntata, che vede in cabina di regia Chandra Wilson, ritroveremo infatti una vecchia conoscenza di Meredith: la sua prima paziente, Katie Bryce, che operò insieme al compianto Derek quando era ancora una tirocinante. Per chi non riuscisse a ricordarla facciamo un brevissimo riassunto sulla sua storia, iniziando col dire che fece la sua apparizione nell’episodio 2×2. Katie arrivò al Seattle Grey’s in seguito a diverse crisi epilettiche e fu assegnata a Meredith. Derek non riusciva a comprendere cosa le provocasse per questo motivo indice un piccolo concorso tra i tirocinanti: chi riuscirà a fare una diagnosi, potrà assisterlo durante l’intervento. Meredith decide così di collaborare con Cristina ma, nonostante i loro accordi prevedevano che sarebbe stata la Yang ad entrare in sala, Derek sceglie la Grey che ha così il primo litigio con la sua amica. Si scopre quindi che le crisi di Katie erano dovute ad una piccola emorragia al cervello che non si poteva vedere con una semplice radiografia: la prima operazione di Meredith riesce ad avere successo e la ragazza viene dimessa.

Nel nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12, Katie Bryce tornerà come paziente per un aneurisma e a prendere in mano il suo caso sarà Amelia aiutata anche da Riggs. Meredith, visto che in passato aveva curato la ragazza, vuole entrare nel caso ma avrà ancora una volta dei contrasti con la cognata. Intanto Maggie inizia a sospettare che Richard sia a conoscenza della sua relazione segreta con Andrew che, nella puntata 12×10 si era confidato con l’ex primario del Grey Sloan Memorial senza però fare mai il nome della dottoressa. April invece dovrà decidere se dire o meno a Jackson della sua nuova gravidanza e proverà a farsi aiutare da Arizona. Proprio quest’ultima tornerà a mostrare la sua voglia di nuovi appuntamenti per conoscere qualcuno visto che, dopo Callie, non è stata più con nessun’altra e ormai la sua ex moglie sembra avere una relazione stabile con Penny. Infine, stando al terzo sneak peek, sapremo finalmente cosa risponderà Jo alla proposta di matrimonio di Alex.

Grey's Anatomy 12

In arrivo due new entry in Grey’s Anatomy 12: le attrici Casey Wilson e Rita Moreno

In questi giorni è uscita la notizia che nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 12 ci saranno ben due new entry che si uniranno al cast della serie targata ABC: si tratta dell’attrice comica Casey Wilson, conosciuta per le sue apparizioni in Happy Endings, Gone Girl, e della celebre Rita Moreno. La puntata in cui saranno presenti per la prima volta, sarà la 14esima di questa stagione e andrà in onda il 17 marzo sotto la direzione di Kevin McKidd. Secondo le fonti, la Wilson interpreterà Courtney, una paziente di Arizona che aspetta ben 4 gemellini ed è una persona emotivamente repressa, intelligente e appassionata alla sua carriera. La Moreno invece dovrebbe interpreterà la coniuge di una coppia di sposi. In attesa del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 12 che sarà trasmesso giovedì 3 marzo quando in Italia saranno le 2 e 30 di notte,  vi lasciamo con i tre sneak peek della puntata.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta