Grey’s Anatomy Streaming ITA HD 2019: come guardare la serie gratis

Pubblicato il 8 Apr 2019 - 8:40am di Helodie Fazzalari

Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono tutti i metodi legali per guardare le stagioni, vecchie e nuove, di Grey’s Anatomy in Streaming ITA HD nel 2019. Parleremo inoltre di quali sono i siti o i canali dove guardare gli episodi della quindicesima stagione 2019 di Grey’s Anatomy in Streaming italiano Full-HD.

Grey’s Anatomy è la serie televisiva statunitense che per anni ha, con i suoi episodi, emozionato e fatto sognare milioni di aspiranti dottoresse, chirurghi e ragazzi che immaginavano il loro futuro nell’ambito medico. Un medical drama trasmesso per la prima volta dalla American Broadcasting Company (ABC) nel 2005 e che ha successivamente spopolato negli anni successivi in diversi paesi, tra i quali anche l’Italia. Oggi la storia che vede come protagonista indiscussa la giovane dottoressa Meredith Grey, è arrivata alla sua 15 esima stagione. Quest’ultima si compone di 25 episodi che dal 27 settembre 2018 sono andati in onda in lingua originale e in prima visione, sul canale americano ABC. Al contrario nel nostro paese, la serie Grey’s Anatomy va in onda sul canale di SKY a pagamento Fox Life e viene trasmessa anche da LA 7. Per quanto riguarda l’ultima stagione, è stata mandata in onda da Fox Life il 29 ottobre del 2018, e i suoi episodi ci accompagneranno anche per qualche mese del 2019C’è da aggiungere che Grey’s Anatomy è diventato il medical drama più lungo della storia della televisione, da quando negli USA è stata trasmessa la 332 esima puntata

Ultima stagione di Grey’s Anatomy in Streaming ITA HD 2019: dove guardarla gratis in italiano

Come abbiamo già accennato nel paragrafi precedenti, la quindicesima, nonché ultima per il momento, stagione di Grey’s Anatomy sta andando ancora in onda nel nostro paese in questo momento. Negli Stati Uniti d’America, l’American Broadcasting Company, ha messo in onda il primo episodio in lingua originale dal titolo ‘With a Wonder and a Wild Desire’, il 27 settembre 2018. La stessa puntata, dal titolo italiano ‘Con meraviglia e selvaggio desiderio’, è stata trasmessa in prima visione in streaming gratis ITA in HD da Fox Life il 29 ottobre dello stesso anno. A seguire l’episodio numero 2 ‘Broken Together’, tradotto ‘spiazzati insieme’, che è andato in onda negli Stati Uniti e in Italia, sempre rispettivamente il 27 settembre 2018 e il 29 ottobre 2018. Il 4 ottobre 2018 la rete televisiva ABC ha trasmesso l’episodio ‘Gut Feeling’ o anche ‘istinto’, che gli spettatori italiani hanno potuto vedere per la prima volta il 5 novembre 2018. E’ stata poi la volta del 4 episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo ‘Momma Knows Best’, nonché ‘la mamma ne sa di più’. Quest’ultimo è stato trasmesso in America l’11 ottobre 2018 e in Italia il 12 novembre 2018. ‘Everyday Angel’ o ‘L’angelo quotidiano’ è andato in onda in prima visione americana il 25 ottobre 2018, mentre in prima visione italiana il 19 novembre 2018L’ABC, ha messo in onda il sesto episodio in lingua originale dal titolo ‘Flowers Grow Out of My Grave’, il 1º novembre 2018.

La stessa puntata, dal titolo italiano ‘Fiori nati sulla mia tomba’, è stata trasmessa in prima visione anche in streaming gratis HD da Fox Life il 26 novembre 2018. A seguire l’episodio numero 7 ‘Anybody Have a Map?’, tradotto ‘Qualcuno ha una mappa?’, che è andato in onda negli Stati Uniti e in Italia, sempre rispettivamente l’8 novembre 2018 e il 3 dicembre 2018. Il 15 novembre 2018 la rete televisiva ABC ha trasmesso l’episodio ‘Blowin’in the wind’ o anche ‘Un soffio nel vento’, che gli spettatori italiani hanno potuto vedere per la prima volta il 10 dicembre 2018. E’ stata poi la volta del 9 episodio della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, dal titolo ‘Shelter from the Storm’, nonché ‘Riparo dalla tempesta’. Quest’ultimo è stato trasmesso in America il 17 gennaio 2019 e in Italia il 25 febbraio 2019. ‘Help, I’m Alive’ o ‘Aiuto, sono viva’ è andato in onda in prima visione americana il il 24 gennaio 2019, mentre in prima visione italiana il 4 marzo 2019. Nel 2019 sono già andati in onda diversi episodi di quest’ultima serie come ad esempio: ‘The winner takes all – Chi vince prende tutto’, ‘Girlfriend in a Coma – Fidanzata in coma’, ‘I Walk The Line – Io rigo dritto’, ‘Want A New Drug – Voglio una nuova droga’. Dalla American Broadcasting Company sono inoltre già stati trasmessi gli episodi dal 15 al 20: ‘We Didn’t Start The Fire’ il 28 febbraio 2019, ‘Blood And Water’ il 7 marzo di quest’anno, ‘And Dream Of Sheep’ il 14 marzo 2019, ‘Add It Up’ 7 giorni dopo, ‘Silent All These Years’ il 28 marzo 2019 e ‘The Whole Package’ il 4 aprile 2019. Sono in programma in lingua originale anche l’episodio 21 dell’ultima stagione ‘Good Shepherd’, previsto per l’11 aprile 2019 e ‘Head Over High Heels’ che andrà in onda su ABC il prossimo 18 aprile. Gli episodi 23, 24 e 25 sono programmati negli Stati Uniti rispettivamente per il 2, 9 e 16 maggio 2019. In Italia Fox Life trasmetterà anche in streaming gratis per gli abbonati (con le nuove modalità di alta definizione HD, Full-HD e 4K) il 15esimo episodio ‘Non abbiamo innescato il fioco’, dell’ultima serie di Grey’s Anatomy  l’8 aprile 2019, e il 16esimo ‘Sangue e Acqua’ il 15 aprile di quest’anno. Gli episodi 17 e 18 usciranno invece in lingua italiana il 22 e il 29 aprile 2019, sempre sia Fox Life.

Come guardare tutte le stagioni di Grey’s Anatomy in Streaming Gratis ITA HD nel 2019

Se non avete un abbonamento Sky per guardare Fox Life o non vi trovate negli Stati Uniti per vedere l’ultima serie di Grey’s Anatomy in lingua originale, potrete utilizzare altri mezzi. Magari c’è qualcuno che desidera vedere le vecchie stagioni perché se le è perse, si è avvicinato alla serie in un secondo momento o semplicemente per il piacere di riguardare qualche episodio che lo ha colpito particolarmente. E’ infatti possibile utilizzare dei mezzi legali e guardare Grey’s Anatomy in streaming gratis in lingua italiana e in qualità HD.

In questo paragrafo spiegheremo come fare e quali sono i canali e i siti sui quali poter cercare. Per coloro i quali hanno già un abbonamento a Sky, per vedere le puntate di Grey’s Anatomy, possono anche usufruire di Sky Go. Si tratta di un servizio che permette di rivedere in streaming le serie, i film e i programmi televisivi che preferite. Chi ha Sky Go può servirsi della funzione on demand e guardare tutte le stagioni di Grey’s Anatomy dalla prima all’ultima. Tutto ciò che serve è l’abbonamento a SKY e il decoder in coordinato. Un’altra soluzione per guardare gli episodi di Grey’s Anatomy è LA 7. Attualmente su questo canale sta andando in onda tutti i lunedì dalle 21.15, la 14 esima stagione del telefilm americano. In oltre sul sito online di LA 7 è possibile guardare in streaming gratuitamente le anteprime di tutti gli episodi della 14 esima stagione di Grey’s Anatomy.

Su LA7 è stata creata una sezione apposita per il medical drama, all’interno della quale è possibile leggere news, novità e anticipazioni della serie di questo genere più longeva al mondo. La terza opzione è accedere a NOW TV, un servizio online di SKY, dove non serve il decoder SKY per vedere le serie e al quale è possibile iscriversi senza alcun contratto o vincolo. È possibile guardare serie tv, film, programmi televisivi e quant’altro scegliendo tra diverse categorie o canali quali: FOX, FOX Life, FOX Crime, LaEffe, Abc Studios, Generation, SKY Atlantic, SKY Cinema e molti altri. In particolare ci sono tutte e15 le stagioni di Grey’s Anatomy, solo che l’ultima stagione arriva attualmente fino all’episodio 14. È possibile fare una prova gratuita con NOW TV di durata pari a 14 giorni. Scaduto tale periodo gli utenti dovranno scegliere se continuare ad utilizzare la piattaforma facendo un abbonamento che parte da un prezzo di 6,99 euro. Con questa soluzione gli amanti della serie di medical drama potranno vedere tutti gli episodi quando vorranno da tablet, smartphone, console e pc. 

Esiste un’altra soluzione legale per vedere tutte le serie di Grey’s Anatomy quando ne avete voglia. Al sito ufficiale di ABC è possibile accedere anche con un VPN (Virtual Private Network) e visualizzare i contenuti in streaming gratis di ABC. Si può accedere al sito online di ABC e di visualizzarne tutti i possibili contenuti. 

Su Eurostreaming è disponibile anche la quindicesima stagione con i sottotitoli in italiano. Per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi gratuitamente online sul sito di Eurostreaming. Anche su FilmTV sono disponibili tutte le stagioni di Grey’s Anatomy, dalla prima con 9 episodi, alla quindicesima con 21 episodi, dei quali gli ultimi 3 in lingua originale. FilmTv non ti permette però di guardare direttamente la serie americana, ma ti indirizza su altre 2 piattaforme: NOW TV della quale abbiamo già parlato in precedenza e TIMVISION. Grazie a TIMVISION, chi ha un abbonamento di questo tipo, che può eventualmente attivare gratuitamente per 1 mese, può guardare dalla prima alla tredicesima stagione di Grey’s Anatomy, online e senza vincoli. I metodi legali per non perdere nemmeno un episodio di una delle serie TV più amate al mondo, sono davvero tanti, non vi resta che scegliere quello più semplice per voi. 

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta