House Party 2016, anticipazioni e data inizio su Canale 5: ospiti e come funziona il nuovo programma di Maria De Filippi

Pubblicato il 3 Dic 2016 - 9:57am di Giacinta Carnevale

Anticipazioni e data d’inizio di House Party, il nuovo programma ideato da Maria De Filippi che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Scopriamo come funziona e i nomi degli ospiti che prenderanno parte al nuovo spettacolo targato Mediaset.

Maria De Filippi torna su Canale 5 con “House Party”: data inizio e come funziona il nuovo show

E’ in arrivo su Canale 5 il nuovo programma della regina indiscussa di Mediaset, Maria De Filippi. Lo show si chiamerà “House Party” e, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere trasmesso a partire da mercoledì 14 dicembre. Inizialmente la messa in onda del nuovo show televisivo prodotto dalla Fascino era prevista per il sabato sera ma i vertici Mediaset hanno deciso di far slittare il programma. “House Party” nasce da un’idea di Maria De Filippi che si confronterà per la prima volta con un vero e proprio varietà sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini. Nella prima puntata ad affiancare la De Filippi alla conduzione ci sarà Sabrina Ferilli che, dopo l’esperienza come nella giuria di Amici, ha accettato di continuare la collaborazione con la regina dei programmi Mediaset. Ed è stato proprio lo sketch della cabina telefonica realizzato dalle due donne lo scorso anno durante una puntata del serale del celebre talent show a dare l’ispirazione a Maria De Filippi.

Ma come funzionerà “House Party”? In ogni puntata saranno presenti nomi importanti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport italiano ma anche star di livello internazionale. Gli ospiti saranno divisi in due squadre che nel corso del programma dovranno sfidarsi affrontando diverse sfide. Tra i giochi presenti nel nuovo varietà in onda su Canale 5 ogni mercoledì per quattro settimane, troviamo l’intervista in verticale, la sfida con le uova in cui ogni “concorrente” dovrà romperle sulla fronte sperando di trovare quelle sode e non quelle fresche e ovviamente non mancherà la famosa cabina telefonica. Inoltre ci saranno momenti di assoluto divertimento tra musica, balli e gag ma anche alcuni più riflessivi.

“House Party” non sarà condotto esclusivamente da Maria De Filippi. Infatti nel corso di ciascuna puntata dello show si alterneranno diversi conduttori tra i volti più noti del panorama artistico italiano. Scopriamo ora alcuni dei nomi degli ospiti già annunciati e che prenderanno parte al nuovo programma targato Mediaset.

House Party 2016, tra gli ospiti anche Partick Dempsey e Francesco Totti: tutte le anticipazioni

Il prossimo 14 dicembre farà il suo debutto ufficiale su Canale 5, il nuovo programma ideato da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni che circolano sul web negli ultimi giorni, nella prima puntata sono attesi importanti ospiti nazionali ed internazionali. Tra questi è stata confermata da Mediaset la presenza di VIP del calibro di Gianni Morandi, Alessandra Amoroso, Panariello, Roberto Saviano, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Elisa e Francesco Totti. Loro saranno i primi a varcare la soglia della nuova casa di House Party. Nella prima puntata poi ci sarà anche una star internazionale che in molti conosceranno soprattutto per aver dato il volto al celebre “Dottor Stranamore”, Derek Shepherd nella famosissima serie tv americana “Grey’s Anatomy”. Stiamo parlando ovviamente dell’affascinante Patrick Dempsey che ormai è diventato quasi un ospite fisso nei programmi di Maria De Filippi.

Nelle puntate successive di “House Party” alla conduzione dovrebbero esserci Michelle Hunziker e Gerry Scotti mentre tra gli ospiti ci saranno anche i tre tenori de “Il Volo”. Una serata speciale poi sarà dedicata a Laura Pausini che per l’occasione presenterà il suo ultimo album che racchiude le canzoni natalizie più famose. La puntata dovrebbe essere intitolata “Laura Xmas Special Party” ma al momento non sono arrivate conferme su quando andrà in onda. Con ogni probabilità potrebbe essere trasmessa il 21 dicembre proprio a ridosso delle festività di Natale 2016. Non ci resta altro che attendere l’inizio di questo nuovo varietà televisivo ideato da Maria De Filippi che ancora una volta si conferma regina indiscussa dei programmi Mediaset.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta