Lazio-Bayer Leverkusen, è questa la partita sorteggiata a Nyon valida per i preliminari di Champions League. L’andata si giocherà allo Stadio Olimpico che sarà probabilmente gremito, scopriamo le info su date e diretta tv.
Andata all’Olimpico martedì 18 agosto e ritorno il 26 in Germania: le date dei preliminari di Champions League
Alle ore 12 a Nyon sono stati sorteggiati i match, ognuno dei quali permetterà alla squadra vincitrice di accedere alla fase a gironi della Champions League 2015/2016. Lazio-Bayer Leverkusen sarà la doppia sfida che dovrà affrontare la Lazio. La sorte ha risparmiato ai biancocelesti il Manchester United che invece giocherà contro Bruges, ma anche il Valencia che è stato abbinato al Monaco, partita che promette spettacolo. Altro match sorteggiato di rilievo è Sporting-CSKA Mosca, i russi han faticato durante il terzo turno preliminare ma ora che la fase a gironi è a un passo, se la giocheranno a viso aperto.
Le partite di andata sono previste per il 18 e il 19 agosto e la Lazio ospiterà la squadra tedesca martedì 18 agosto, mentre i match di ritorno sono stati fissati per il 25 e il 26, con la data del ritorno in Germania (Bayer Leverkusen-Lazio) fissata per mercoledì 26 agosto.
Il Bayer Leverkusen è una squadra solida che dispone di molti giocatori di livello tra cui Kruse, Bender, Son Heung-Min e il portiere Leno, e la squadra tedesca l’anno scorso ha ceduto solo ai rigori contro l’Atletico Madrid agli ottavi di finale. Saranno due partite difficili per la Lazio che però dovrà sfruttare l’occasione di poter esordire in casa cercando di vincere il match di andata.
Lazio-Bayer Leverkusen e Bayer Leverkusen-Lazio, info diretta tv
La Lazio prima di pensare ai preliminari di Champions dovrà concentrarsi sulla Supercoppa Italiana che si giocherà domani a Shangai contro la Juventus.
Ricordiamo dunque che l’avvincente sfida Lazio-Bayer Leverkusen si disputerà all’Olimpico il 18 o il 19 Agosto, mentre il ritorno è previsto o il 25 o il 26 Agosto al BayArena ed entrambe le partite saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 da Mediaset che ricordiamo ha ottenuto l’esclusiva assoluta sulla Champions League per i prossimi 3 anni.