Miglior Conto Corrente Aziendale online: offerte Unicredit, Che Banca e Arancio

Pubblicato il 5 Mar 2017 - 4:21pm di Giacinta Carnevale

Scopriamo quali sono le soluzioni più affidabili per aprire in questo periodo un conto corrente aziendale online. A seguire vediamo tutte le offerte più convenienti proposte ai propri clienti da Unicredit, Che Banca e ING Direct (Conto Arancio).

Le migliori proposte e soluzioni di conto corrente aziendale di Unicredit

Negli ultimi anni sono sempre di più le persone che decidono di aprire un conto corrente online preferendolo a quello tradizionale. I motivi sono molteplici a partire dalla comodità di poter gestire tutto tramite il proprio PC o il proprio dispositivo mobile, smartphone o tablet, senza doversi recare fisicamente presso le filiali bancarie. In particolare a sottoscrivere questa tipologia di conto corrente sono anche le piccole e grandi imprese che sul web possono trovare molteplici soluzioni. Essere in possesso di un conto corrente ormai per le aziende è indispensabile in quanto permette di spostare capitali, fare acquisti e ricevere i compensi e ricavi dei propri servizi o prodotti.

Oggigiorno sono tante le prestazioni che offrono i vari Istituti Bancari aprendo un conto corrente online. Si va dalle cose più basilari come inviare e ricevere un bonifico, alle carte bancomat e di credito aziendali da dare ai propri funzionari fino ai pagamenti e al libretto degli assegni. Si può inoltre gestire al meglio tutti i servizi e le finanze della propria attività lavorativa. Ma scopriamo ora quali sono le offerte online più interessanti proposte dai vai Istituti Bancari.

Tra queste c’è sicuramente la soluzione messa a disposizione da Unicredit per le piccole imprese. Tutti coloro che vorranno così aprire un nuovo conto corrente online aziendale avranno un costo del canone mensile pari a 7 euro. Questo comprende: le spese di registrazione delle operazioni, le spese annue per conteggio interessi e competenze ed il canone annuo del servizio Banca Multicanale per Azienda. Inoltre sempre compreso nell’offerta per le piccole imprese c’è il costo del canone annuo per una carta di debito internazionale e la domiciliazione delle utenze su disposizione di addebito permanente.

Che Banca e ING Direct, le offerte più convenienti per aprire un conto corrente online

Una delle soluzioni più presenti sul web è senza dubbio quella messa a disposizione da Che Banca. Il noto Istituto di credito online fino ad aprile propone a tutti coloro che vogliono aprire un nuovo conto corrente un’offerta interessante. Chi richiederà per la prima volta un conto corrente o un conto Yellow su cui accrediteranno lo stipendio o la pensione, riceveranno un buono del valore di 150 euro da spendere su Piquadro.com (marchio italiano di prodotti di pelletteria professionale e per il viaggio). Inoltre i vantaggi del conto corrente online di Che Banca sono:

  • Nessun canone mensile se operi online
  •  Zero Spese per l’imposta di bollo
  • Operazioni illimitate online e al Servizio Clienti
  •  Carta di Debito gratuita

Infine concludiamo questo articolo con l’ultima offerta messa a disposizione da ING Direct. Da diversi anni tra le proposte più convenienti del gruppo bancario c’è quella di Conto Arancio che permette ai propri clienti di ottenere un maggiore risparmio economico. Questo perché aprendo il nuovo conto corrente non sono previste spese di apertura e chiusura né tanto meno per l’estratto conto o per i bonifici. Non ci saranno inoltre spese aggiuntive per il canone annuo e si potranno effettuare prelievi gratuiti con carta di debito presso tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa. Infine chi aprirà un nuovo conto corrente online entro il 22 aprile 2017, riceverà il 2% sulle somme veicolate sul Conto Arancio per 6 mesi. Dopodiché i tassi di interesse scenderanno ma senza andare oltre lo 0,10%. Insomma sul web sono tante le soluzioni più convenienti per chi decide di aprire un nuovo conto corrente online.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta