Migliori Hotel in Abruzzo con centro benessere e piscina

Pubblicato il 4 Nov 2016 - 8:50am di Roberto Bernocchi

Vi sveliamo i tre migliori hotel in Abruzzo, scelti tra quelli in possesso di un centro benessere e piscina, così da trascorrere vacanze (in montagna o al mare) in assoluto relax.

Hotel in Abruzzo con centro benessere: la top 3 dei migliori

Con l’arrivo di un clima più fresco, un bel percorso in un centro benessere è quello che ci vuole per poter trascorrere momenti di relax e tranquillità: senza dubbio una delle mete migliori per quanto riguarda per l’appunto hotel con piscina e centro benessere è l’Abruzzo, in grado di offrire diverse strutture per tutti coloro che decidono di passare qualche giorno in serenità e fuori dalla quotidianità. Andiamo a vedere dunque quelli che sono i migliori hotel presenti in Abruzzo con al proprio interno piscine, palestra e centro benessere.

1. Victoria Hotel Pescara con palestra e centro benessere

Uno degli hotel maggiormente apprezzati in Abruzzo è certamente l’”Hotel Victoria”, situato proprio nel centro storico di Pescara, vicino a Piazza della Rinascita. In questo albergo sono presenti 22 camere e una suite, tutte costruite con un design totalmente moderno e curate nei dettagli. Ogni stanza inoltre possiede docce con getti di idromassaggio e anche un’ampia vasca idromassaggio. Ma non solo: per tutti coloro che soggiorneranno in questo hotel, saranno disponibili anche una palestra e un centro benessere, che possono essere usufruiti gratuitamente su prenotazione. Per quanto riguarda in particolar modo il centro benessere, in esso si possono trovare sauna e bagno turco con passaggi a diverse temperature. Inoltre, grazie all’utilizzo dell’aromaterapia  e del colore la sudorazione non è eccessiva e dunque è proprio l’ideale per trascorrere momenti in totale tranquillità e relax. Infine, saranno anche degli operatori dell’hotel, addetti ai massaggi antistress e anche per tonificare i propri muscoli e tessuti.

2. La Resèrve Hotel nel Parco della Majella

La Reserve Hotel” è un Centro Benessere e un Resort Termale, ma anche un vero e proprio gioiellino situato nel cuore del Parco Nazionale della Majella.

Si tratta di un Hotel in grado di soddisfare tutte le richieste e tutti i desideri dei propri clienti ed è in grado di offrire servizi sempre più rinnovati grazie all’esperienza di operatori, medici e terapisti in costante aggiornamento. Tutte le strutture della Spa e del centro benessere non solo sono state costruite per far stare meglio i clienti dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto psicologicamente. E’ presente una piscina esterna con acqua calda che rinvigorisce il corpo ma anche la mente, grazie anche alla splendida vista sulla Majella. C’è inoltre anche una sauna a disposizione, il bagno turco e anche l’affascinante Grotta Termale, che riporta indietro nel tempo alle antiche pratiche risalenti all’età romana.

3. Club Hotel Le Nazioni Montesilvano con piscina

Il “Club Hotel Le Nazioni” è un hotel ideale per coloro che non solo necessitano di un percorso di benessere, ma che vogliono anche rilassarsi in piscina. In questo hotel, infatti, è presente una piscina di 19 metri per 9, completamente circondata dal verde in cui sono presenti anche lettini e sdraio. Ma non solo: i clienti potranno usufruire anche di una comoda vasca idromassaggio per passare momenti di relax e serenità.

Ma come scritto in precedenza, questo hotel è dotato anche di palestra e centro benessere, tra l’altro costruiti anche di recente. E’ preferibile prenotare un appuntamento per quanto riguarda il centro benessere, a cui però non possono accedere bambini e ragazzi. “Il Club Hotel Le Nazioni” offre a tutti i visitatori il percorso emozionale, in cui i clienti avranno la possibilità di percorrere il tunnel emozionale (secchio freddo, doccia fredda, doccia nebulizzata alla menta e molto altro ancora). Sono presenti anche un bagno turco e un’ampia vasca idromassaggio in cui si potrà ammirare il magnifico paesaggio vista mare. Su prenotazione è possibile anche avere anche trattamenti estetici.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta